|
|
#321 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
tu credi che stai digitando su frutti di retroingegneria aliena? Ok
Quote:
Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 18-11-2009 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ho letto tutto il post, ma letta la fonte (quel bot o come si chiama) credo sia assodato che non succederà nulla il 28, purtroppo
Giusto facendo finta di non crederci ancora, non dirà niente perchè: si dice siano 6 razze aliene pacifiche... Se dichiara che esistono, automaticamente avvalla molte storie di incontri, quindi di catture per esperimenti che qualcuno dichiara di aver subito. Se cosi fosse, come fai a dimostrare che siano pacifiche a quelli che son stati torturati? Si creerebbero facilmente cosi due fazioni, con una (in parte giustamente) timorosa degli alieni e magari guerrafondaia, con esponenti rapiti e molti semplicemente impauriti che, per un processo di pace, per quanto facilmente obbligato per noi razza inferiore, sarebbe complicato. Poi il problema delle religioni, che andrebbero in crisi, della tecnologia magari acquisita dagli USA e negata agli altri, con crisi mondiale e tanto altro... No 'sta roba non potrebbe mai accadere ora, se proprio dovessi sparare una data, 2012 al massimo
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
meno male che sono io poi che sorvolo sugli argomenti scomodi...ti ho appena dimostrato come le hack abbia negato uno dei fatti piu importanti dell'ufologia italiana e continui a dire le tue belle frasette carine e confezionate che vai ripetendo non so da quanti post....
A te basta che siano scienziati e hanno la facoltà di dire tutto in quanto tali, te ami la scienza e la difendi...non importa quali siano le conclusioni basta che ì'ultimo a parlare sia uno scienziato, dimostri un'obiettività un'apertura mentale apprezzabile proprio..complimenti. Hai fatto parte poi del cisu hai detto ma non ti sei mai accorto che i scienziati sono fra i maggiori nemici e sbeffeggiatori degli ufologi.....ma io dico si può tirare fuori poi il cicap...cioè cose dell'altro mondo Tu non hai capito che io non sono qui per dimostrare nulla, ognuno si faccia la ricerche e si faccia unìopinione personale, non sono certo io che devo illuminare le menti degli esseri umani. Le domande che mi hai fatto tu sono pretenziose e arroganti e sommarie, l'unica cosa da fare per discutere seriamente di queste cose sarebbe prendere uno per uno i svariati casi e discuterne uno per uno, vogliamo fare cosi? se hai voglia di passare qualche anno (visto che i cai sono una marea) su questo topic fai pure...
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Non devi, invece, pretendere che sia chi non crede a smentire.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#325 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Salto una parte in cui ho letto delle cose che non sono piaciute. Quote:
Quote:
Quanto al "confronto aperto", non si capisce cosa voglia dire. Il confronto deve essere controllato, in modo che quanto accade durante il confronto sia verificabile e riproducibile. Se si permette un confronto senza alcun controllo, allora ciascuna delle parti può imbrogliare. Magari non accadrebbe nel caso in questione, ma è già accaduto in passato (mi sembra di ricordare un "sensitivo" con una radiolina auricolare) e non c'è motivo di credere che non possa accadere in futuro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma tutta sta storia non era spuntata da qualcuno che aveva tradotto letteralmente l'argomento della conferenza ovvero "illegal aliens"*?
*=significa immigrati clandestini
|
|
|
#327 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ma dài! Se è così
|
|
|
|
|
|
#328 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In pratica si parla del fatto che vuole concedere una nuova amnistia ai clandestini e se non sbaglio la conferenza in cui si dovrebbe parlare anche di questo argomento e proprio il 27.
Per il termine... http://en.wikipedia.org/wiki/Illegal_immigration Quote:
Quote:
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Città: Terni
|
Ziosilvio quindi tu credi realmente che si possa analizzare una casistica che va da 50 anni a questa parte con dei cartoncini attaccati?
Guarda, è come se un matematico dicesse, tutta la matematica si racchiude in questo 1+1=2 aaaaaaa...... Del cicap non ne voglio parlare piu perchè è come se parlassimo di un papa che prende come consigliere il segretario nazionale dell'UAAR (UNIONE degli ATEI e degli AGNOSTICI RAZIONALIST)...io sta cosa di tirarlo in ballo con l'ufologia non la sopporto proprio...persone che hanno osato dire che i cerchi nel grano sono fatti da animali che si rincorrono non li voglio piu tenere in considerazione mi spiace.. Oltretutto su facebook erano presenti gruppi contro il cicap che ora non trovo piu...mha chissa perchè... Cmq riguardo il contradditorio io so che Mazzucco webmaster di luogocomune.net cerca da tempo il confronto con piero angela..senza riuscirci...cmq a parte questo se questo fosse vero o no, hai mai visto un confronto del cicap in televisione con ufologi? io no...se li conosci sarei grado di vederli...tu dici che servirebbe un confronto controllato..controllato da chi? da Paco Lanciano? il fisico di superquark?
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;'.a'.z'.'.aza
|
|
|
|
|
#331 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
CVD...
|
|
|
|
#332 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque, per Paco Lanciano, credo che ne sappia ben più di te (e di me): Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#334 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
In effetti, è talmente attraente, che una tattica molto diffusa fra complottisti & C., consiste nell'andare in giro a fare propaganda alle proprie idee, e poi farsi bannare infrangendo le regole del forum (e spesso della buona educazione), in modo da poter andare in giro a frignare "abbiamo esposto le nostre idee e ci hanno mandati via, CENSURA!" Su Mazzucco sono io a non pronunciarmi, mi sembra si basi un po' troppo sull'idea che, se una cosa va contro l'opinione comune, è perché i Poteri Occulti complottano affinché sia così; il che potrebbe essere, ma anche (e in generale) no.
||
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un perchè questo potrebbe essere uno: Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!