Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 12:41   #3101
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mirkotarden Guarda i messaggi
come si rendono i punti abilità infiniti?
http://www.youtube.com/watch?v=Pg4kNJsh7OA
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:11   #3102
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
Originariamente inviato da Blue Storm Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,

qual'è, secondo voi, il modo migliore per imposare gli allenamenti durante l'associazione? ricordo che con i capitoli precedenti gli allenamenti tendevano sì a far migliorare i giocatori a dismisura, ma incidevano anche a livello di resistenza degli stessi.

Consigli su come impostarli?

Grazie mille a tutti.

Qualcuno che possa aiutarmi?
Secondo me per prima cosa devi capire come giochi e quindi cosa ti resta più utile. Per esempio io (ti parlo del 2k9 xkè quest'anno non ho giocato moltissimo l'associazione, ma l'ho guardata e mi sembra pressochè uguale per gli allenamnti) tiro moltissimo dal perimetro quindi prima delle partite che pensavo fossero più ardue facevo allenare i miei giocatori sul tiro da 3! Poi devi pensare anche contro chi giochi. Per esempio allenare il rimbalzo contro Oklahoma City ti assicura di dominare, visto che non sono già il massimo a rimbalzo!!! L'anno scorso cmq gli allenamenti settimanali non incidevano definitivamente sul giocatore! Se non sbaglio solo per qualche giorno...quindi magari devi pensare anche a programmare se hai un tour de force di partite dure!
Per l'intensità dell'allenamento decide anche in base ai giorni di riposo che hai prima e dopo la partita!
Old 17-11-2009, 13:59   #3103
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CarbonM Guarda i messaggi
Secondo me per prima cosa devi capire come giochi e quindi cosa ti resta più utile. Per esempio io (ti parlo del 2k9 xkè quest'anno non ho giocato moltissimo l'associazione, ma l'ho guardata e mi sembra pressochè uguale per gli allenamnti) tiro moltissimo dal perimetro quindi prima delle partite che pensavo fossero più ardue facevo allenare i miei giocatori sul tiro da 3! Poi devi pensare anche contro chi giochi. Per esempio allenare il rimbalzo contro Oklahoma City ti assicura di dominare, visto che non sono già il massimo a rimbalzo!!! L'anno scorso cmq gli allenamenti settimanali non incidevano definitivamente sul giocatore! Se non sbaglio solo per qualche giorno...quindi magari devi pensare anche a programmare se hai un tour de force di partite dure!
Per l'intensità dell'allenamento decide anche in base ai giorni di riposo che hai prima e dopo la partita!
E' addirittura così "profondo" l'allenamento nell'associazione? Quasi da manageriale!!! Io ignoro gli allenamenti e gioco solamente....

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:04   #3104
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
E' addirittura così "profondo" l'allenamento nell'associazione? Quasi da manageriale!!! Io ignoro gli allenamenti e gioco solamente....
Forse anke più profondo!!!! Infatti si imposta con 3 opzioni!!! Cmq ha la sua utilità...
Old 17-11-2009, 14:07   #3105
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
perfetto grazie! ora vorrei cambiare i minuti..xke con 5 ci sono risultati ridicoli per l'nba...ho visto su youtube qualke filmato ma nn spiega molto bene..sapete qualkosa in piu?

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:09   #3106
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
perfetto grazie! ora vorrei cambiare i minuti..xke con 5 ci sono risultati ridicoli per l'nba...ho visto su youtube qualke filmato ma nn spiega molto bene..sapete qualkosa in piu?
Pagina uno di questo 3D. Secondo me lì è spiegato molto bene!
Old 17-11-2009, 14:34   #3107
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Quote:
Pagina uno di questo 3D. Secondo me lì è spiegato molto bene!
quando faccio apri processo..nba 2k10 non c'è nei processi...

GO CELTICS GO!
Old 17-11-2009, 14:37   #3108
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
quando faccio apri processo..nba 2k10 non c'è nei processi...
Succedeva anke a me. Io ho windows 7, e avevo impostato l'exe di NBA2k10 da far partire in modalità compatibilità con WindowsXp e come amministratore. Togliendo tutto me l'ha trovato...non so forse hai impostato anche te qualcosa del genere
Old 17-11-2009, 14:38   #3109
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

si ho fatto la stessa cosa tua...come si riesce a togliere tutto?

GO CELTICS GO!
Old 17-11-2009, 14:43   #3110
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
si ho fatto la stessa cosa tua...come si riesce a togliere tutto?
Se hai il collegamento sul desktop cliccaci con il tasto destro e vai su proprietà. Poi nella scheda "Compatibilità" togli la spunta da "Esegui il programa in modalità compatibilità per:" e da "Esegui questo programma come amministratore". Poi ripeti le varie operazioni in TSearch e dovrebbe trovare il processo.
Old 17-11-2009, 14:46   #3111
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

grazie sei stato gentilissimo ora va tt perfettamente

GO CELTICS GO!
Old 17-11-2009, 14:53   #3112
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Prego!
Old 17-11-2009, 14:54   #3113
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

ultima cosa ma devo fare 1 file per ogni quarto o basta solamente farne 1?

GO CELTICS GO!
Old 17-11-2009, 14:58   #3114
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi volevo chiedervi una cosa:dove posso trovare il file di salvataggio del mio profilo???? questo perchè quando tento di caricare un profilo mi dice che n cè il salvataggio e quindi n mi salva cambiamenti al gioco e via dicendo

Grazie anticipato per la risposta
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:59   #3115
Faycal
Member

Quote:
In che senso!??!!??! Devi solo salvare la partita con il tempo cambiato e tutte le partite di quel myplayer saranno impostate con il nuovo tempo! Guarda il video di Skaffa... è fatto benissimo!

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 17-11-2009, 15:17   #3116
Blue Storm
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Innanzitutto grazie.

Devo ammettere allora che non avevo capito nulla degli allenamenti. Io fino ad ora li impostavo solo dopo le partite e solo se avevo poi giorni di riposo, pensando potessero essere utili per migliorare il giocatore. Da quanto mi dici ho sempre sbagliato tutto...
Quindi se non ho capito male devo fare proprio l'opposto, cioè impostarli il giorno prima della partita se ho poi giorni di riposo e la loro utilità non è al fine di migliorare i giocatori alla lunga ma di dargli un qualcosa in più per quella determinata partita. Ho capito bene?

Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
Blue Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:26   #3117
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
Originariamente inviato da Blue Storm Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie.

Devo ammettere allora che non avevo capito nulla degli allenamenti. Io fino ad ora li impostavo solo dopo le partite e solo se avevo poi giorni di riposo, pensando potessero essere utili per migliorare il giocatore. Da quanto mi dici ho sempre sbagliato tutto...
Quindi se non ho capito male devo fare proprio l'opposto, cioè impostarli il giorno prima della partita se ho poi giorni di riposo e la loro utilità non è al fine di migliorare i giocatori alla lunga ma di dargli un qualcosa in più per quella determinata partita. Ho capito bene?

Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
Si, più o meno ci sei. Cioè tu imposti il tipo di allenamento. Poi l'intensità, oltre che aumentare di più le abilità del giocatore, e di farlo stancare di più, determina anche la durata dell'allenamento. Se non sbaglio nel 2k9 l'allenamento leggero durava un paio di giorni, mentre quello intenso circa 5. La questione dei giorni liberi la devi gestire per non fa stancare troppo i tuoi giocatori. Per esempio se hai in 6 giorni 4 partite(che può succedere), potresti mettere prima di cominciarle un allenamento intenso di modo che te le copra quasi tutte, per poi lasciare stare gli altri giorni (o al massimo allenamenti leggeri) altrimenti all'ultima partita il tuo quintetto base reggerà 2 o 3 minuti al massimo! Poi vedi te anche quanto si stancano i tuoi giocatori! Spero di essere stato più chiaro...anche se non ne sono certo!
Old 17-11-2009, 15:27   #3118
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
No no. Non c'è bisogno. Te cambi le impostazioni dei quarti e vale per tutta la partita. Poi una volta salvato non hai + bisogno di T-Search
Old 17-11-2009, 15:50   #3119
Faycal
Member

Quote:
No no. Non c'è bisogno. Te cambi le impostazioni dei quarti e vale per tutta la partita. Poi una volta salvato non hai + bisogno di T-Search
Però, per come è impostato attualmente il my player trovo la soluzione Tsearch impraticabile in quanto i "traguardi" sono settati sui 5 minuti.

In 20 minuti è molto più facile arrivare ad un livello A+ rispetto ai 5 minuti..

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 17-11-2009, 15:54   #3120
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Dipende da che tipo di giocatore hai. Io con la PF in 6-7 minuti arrivo ad A+. Con il play faccio una fatica boia e spesso termino le partite a A- o A.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian