|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#6622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma con l'adattatore da DP a DVI non funziona?
|
|
|
|
|
|
#6624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6625 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Alla fine mi sono deciso.
Ho ordinato la Vapor-X della Sapphire a 350€ (+9 euro di spedizione). Mi sembra un ottimo prezzo. Quando arriva arriva, tanto non ho fretta, sto aspettando anche il 965 C3.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#6627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi oggi devo ordinare 2 schede 5870 avete consigli da darmi....Grazie a tutti per la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#6628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mavaaaa che disponibile!!Vediamo se fra un mese arriva
|
|
|
|
#6629 |
|
Member
|
No, non è disponibile. Confido nel fatto che una volta fatto l'ordine il prezzo rimanga quello.
Come dicevo non ho fretta. Del resto non ho intenzione di pagare una scheda uno sproposito per far guadagnare qualcuno che ci lucra (l'ho vista anche a 410€, una follia).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#6630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6631 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6632 |
|
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Member
|
Mi è già arrivato un aggiornamento. Arrivo previsto nel loro magazzino 4 dicembre. Entro metà mese prossimo dovrebbe arrivarmi quindi.
Non male. Tenendo conto che vorrei farmi il PC nuovo entro fine anno, mi sembra una buona data.
|
|
|
|
|
#6634 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno sa per quale data sono attesi i nuovi Drivers ufficiali 9.11?
|
|
|
|
|
|
#6635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Buongiorno,
Le scrivo il numero del “collo” xxxxxxxxxxxxxxxxxx relativo alla spedizione in partenza oggi con BARTOLINI. Tale numero sarà “operativo” sul sito di Bartolini da domani, di seguito le scrivo il link per la ricerca della spedizione: http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm Distinti Saluti. Roma Computer xxxxxxxx e vai ordinate alle 11:30 e domani sono qua
|
|
|
#6636 |
|
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
i beta sono usciti ieri, io credo che i 9,11 ufficiali usciranno in settimana, ricordo che amd ha la sede nella costa ovest degli stati uniti e se come sempre li fanno uscire nel pomeriggio verso le 3, qui son le 10:30 di sera.....
|
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
2 giorni al lancio!!!
Ale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.