|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
1)non so se avete letto che quest'anno Roma non riceverà neanche uno dei 100 milioni di Euro dallo Stato per la legge Roma-Capitale.
2)inoltre sono stati tagliati 175 milioni di€ previsti per l'avvio della nuova agenzia satellitare a Roma(Progetto Galileo) 3) A piazzale Giureconsulti ancora resiste la cabina dei vigili urbani. Mercoledì quando, faceva freddo, i vetri della cabina erano totalmente appannati...non so quanti vigili ci fossero dentro..4-5..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Oggi ne ho viste due di quelle nuove
sono verdi come le nuove edicole con il simbolo di Roma bello evidente color oro... hanno l'aria condizionata, almeno spero visto che non hanno finestrini e sono un pò più grandi non brutte direi....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
le ho viste anche io ieri, zona appio.
un po' più grandi e più carine. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.