|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho provato ad installare sul pc muletto il nuovo prevx...
dopo aver letto che blocca il cattura schermo, ho fatto la prova,ma a me non blocca nulla |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
bloccava, quando tutti potevamo settare su maximum il SafeOnLine, ora che chi ha la free arriva solo su LOW e non va oltre questo problema non si pone, resta invece invariato per chi ha la Pro+SafeOnline oppure la Pro da Beta tester
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Altro aggiornamento
Ora siamo alla 3.0.5.21 |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre che differenza c'è tra la free e la free da beta tester? |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ti rispondo solo perchè mi stai simpatico, ma lo spernacchiamento perchè non ti sei letto i post precedenti te lo becchi lo stesso
Quindi.... E poi le risposte http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1426 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1467 |
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quei post li ho letti ....però oggi pomeriggio ho provato ad installare sotto returnil sia prevx free che beta free e nessuno dei 2 fa mettere gli https su maximum,ma solo su low...x questo ho posto il quesito![]() buonasera ad entrambi |
|
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti tutti mettono la beta e nessuno paga la SafeOnline ehh Così invece premiano i tester che hanno su la beta da un mese e più
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo voluto provare x curiosità e per iniziare a familiarizzare mettendolo in un vecchio pc fisso... sul nb(che gia mi sta facendo sclerare x i problemi che mi da e che tu sai |
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
non ci comunicano il changelog perchè sono aggiornamenti di cose che riguardano il "sommerso" del programma
Qui indico esattamente cosa stanno facendo con queste nuove release Hello all, Sorry for the silence on the new RC builds, but most of the changes are under-the-hood without many wide-reaching results. - Improved heuristic phishing protection - Some optimizations in URL analysis - Fixed some potential issues in text input handling Nothing too exciting but we're nearing a level of stability (knock on wood )
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Semplicemente estendono la licenza e la abilitano per fare anche questo Qui potete vedere il piccolo 3d: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=257982 Saluti
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
Segnalo che ho sistemato ed aggiornato la prima pagina
Oltre a qualche immagine che ho rifatto visto che nelle finestre ora compare anche la SafeOnline i cambiamenti maggiori sono i seguenti: - Indicato 3 tipologie di Prevx ovvero Prevx Free Trial, Prevx Pro e Prevx Max Protection sebbene queste ultime 2 non sono ufficialmente divise io l'ho fatto come "licenza poetica" altrimenti poi non si capivano le varie opzioni SafeOnline a seconda della licenza posseduta o non posseduta - Cambiamenti radicali nel post 4 aka L'angolo dello smanettone, ora ho messo gli smanettoni in fondo e parlato diffusamente di SafeOnline, spero che sia chiaro tutto il discorso Non ho volutamente parlato di chi ha la versione Beta e di come può impostare diversamente dagli altri la SafeOnline perchè siamo un gruppo marginale e poi già sappiamo tutto
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao Romagnolo,io dopo aver provato la versione beta,ho scaricato la versione pro in italiano che integra la safeonline,ed e' settabile a piacere,ho inserito le mie 2 licenze e tutto va bene,a questo punto che differenza ho rispetto alla versione beta ancora in inglese?Grazie
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi non ha partecipato al "gioco" beta tester invece il massimo di configurazione è High quindi un gradino sotto, almeno è ciò che ho letto su wilders e confermato da loro. Ovviamente io non posso provare questa cosa essendo pure io come te un tester quindi posso settare come voglio la SafeOnline senza problemi
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ok grazie quindi rimango cosi' con questa bella versione in Italiano!!!evvvvaiiiiii
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
La mia prima minaccia rilevata, son contento x Prevx!
Che faccio devo fidarmi? non è un software tranquillo? Grazie
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
direi che gpu-z è innocuo
|
|
|
#1517 |
|
Moderatore
|
Infatti, l'ha fatto pure con Easy Tune di Gigabyte, quindi rileva ancora falsi positivi, nonostante sia licenziato?
Grazie caro
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manda il log a Eraser che li fixano, trovi nelle FAQ di pagina 1 come fare Thanks
|
|
|
|
#1519 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Si ho seguito la guida in 1^ pagina, è tutto su High. Ok invio log ad Eraser
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Age e Popularity meglio se stanno su Medium altrimenti se impostati su High ogni nuova release di un software ti viene segnalata visto che essendo nuova (o beta) la usano in pochi ed è recente quindi seguendo quanto da tu settato poi prevx ti segnala il software come non corrispondente ai tuoi criteri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.