|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Buon giorno a tutti,
qual'è, secondo voi, il modo migliore per imposare gli allenamenti durante l'associazione? ricordo che con i capitoli precedenti gli allenamenti tendevano sì a far migliorare i giocatori a dismisura, ma incidevano anche a livello di resistenza degli stessi. Consigli su come impostarli? Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se hai la patch-----> campi patchati Se NON hai la patch-----> campi non patchiati = campi originali = campi di default PS: i Roster e gli Slider non influenzano i campi
|
|
|
|
#3004 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la carriera myplayer, terrà conto della patch o dovrò ricominciare??
|
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Junior Member
|
new patch ..
Ciao a tutti , è il mio primo messaggio in questo fantastico forum, e voglio descrivere la mia esperienza con il 2k10 su ps3.
Sono, dopo anni con l' nba della ea sports, passato al 2k proprio quest'anno, in seguito alla grossa delusione che ho avuto con l'nba live 2009 (orribile). Appena installato il gioco mi accorgo di questa novitò, il "mio giocatore", che provo subito. Beh, da quando l' ho acceso la prima volta non ho più fatto altro. Non ho ancora, dopo un mesetto di gioco, provato altre modalità se non quella del mio amato rookie!! fantastico!!! Il gioco è bello, la giocabilità è realistica ai massimi livelli. Essendo , come penso gran parte di voi, un giocatore di basket nella vita, apprezzo un sacco i movimenti senza palla, i tagli, i blocchi, e tutto quello che utilizzzando una squadra intera non ti accorgi che succede. Sono arrivato alla mia 115 partita, gioco negli utah e faccio il secondo anno di campionato pro. L' unico neo, secondo me ( a parte a volte le cheerleaders che rimangono in campo mentre gioco, o il sistema che mi crasha mentre carica)è la maledetta lunghezza del quarto, quei cinque minuti orribili che non mi permettono di aspirare ai top players come cifre individuali... Un pò riduttivo... Ma.... Sorprese delle sorprese, oggi è arrivata la patch nuova... E indovinate un pò ? Si può allungare il quarto!!! Ora l' ho impostato a dieci minuti, ho mandato la mia compagna a fare shopping e ho spento le luci. Parto !!!! |
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Patch
Salve ragazzi da quanto ho letto con la nuova patch si potrà giocare online senza problemi giusto, ma quali saranno le differenze mmi potete dare delle informzioni please.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
|
No solo i due tiri liberi...
|
|
|
#3012 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3013 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Darro!!!! Sei un GRANDE!!!! Pensa che ho fatto un controllo approfondito sull'HD e sono usciti parecchi errori su settori... (settori danneggiati) Quell'HD è un SATA da 500GB ho copiato tutta la cartella di installazione sull'altro HD nel pc (IDE), cambiato la lettera, e gli scatti sono spariti!!!! Mi rimane solo il problema dell'AUDIO (ho una Audigy ma XP) dove alcuni suoni spariscono e all'inizio della partita il pubblico è praticamente in silenzio!
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
eh, sull'audio non so purtroppo. Purtroppo quando si passa da mille problemi hardware si inizia a capirci qualcosa
felice di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3016 | |
|
Member
|
per l'audio vai alla prima pagina di questo thread dovi si parla che si posso risolvere questi problemi con ALchemy
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
su zavvi.com circa 18euro comprese di sped.ciauzzz
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i campi di default, sono tutti "reali", o c'è qualche differenza? (esempio: campo dei Raptors in 2K9) I campi patchati che differenze hanno da quelli di default? |
|
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Allora ti spiego tutto per bene. I campi Originali fanno tutti schifo, chi più, chi meno! I campi della patch sono sicuramente migliori rispetto a quelli originali. Ora il livello di veridicità dipende dall'autore: ci sono modders che vanno a migliorare solo il parque, altri che lavorano anche sui cartelloni pubblicitari ed altri che modificano gli interi palazzetti dello sport. Poi a volte si unisco in gruppo e li ne escono capolavori! NB: spesso i campi sono modificati solo per la versione ad alto livello grafico, quindi se giochi con le impostazioni basse del campo, non le vedi le migliorie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

felice di esserti stato d'aiuto.