Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 13:56   #161
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Quelli della base inglese che toccano la navicella aliena e ne riportano le incisioni

E' il primo documentario documentato che vedo sugli ufo
A me invece mi hanno colpito molto i filmati presi dagli equipaggi degli Shuttle. Tipo quello dove si vedevano quei dischi luminosi che apparivano dal nulla nell'atmosfera e si andavano a fermare in mezzo alla tempesta.
Oppure le testimonianze di quelli (in Texas mi pare) che si sono ritrovati sulla testa una "cosa" larga un miglio
Per non parlare dell'aereo di linea che è passato vicino a un oggetto enorme che è stato visto da tutto l'equipaggio e i passeggeri, con tanto di comunicazioni radio con la torre di controllo.
Sinceramente questi episodi mi fanno pensare.
Old 14-11-2009, 14:33   #162
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ecco vedi? Parti da presupposti sbagliati...

Niente, non sono partiti con nulla e non sono arrivati infatti a nulla.
Non avrebbero infatti perso guerre, soldi, Columbia e banche se avessero qualcosa in mano, che sicuramente non celerebbero al solo scopo di fomentare le voglie dei complottisti...

io non parto da presupposti sbagliati

se sei ignorante in materia ufologica non è certo un mio problema , vatti a leggere l'intero articolo dei giornali del New Mexico in quei giorni in cui si parlava dello schianto e del successivo recupero di un Flyng Saucer ( , con la puntuale ridicola smentita il giorno dopo , in cui ritrattano tutto dicendo che in realtà era un pallone sonda metereologico come se è possibile confondere le due cose .... sono talmente simili

a Roswell cadde un aviogetto non terrestre , che tu lo voglia o no , o che tu lo creda o no ( o che tu abbia troppa paura nel solo pensarlo ) e questo è il punto piu' saldo di tutta l'Ufologia da cui è nata l'Ufologia stessa e con Joseph Allen Hynek successivamente , il vero pioniere dell'argomento.

IO parto da qui , tu parti da dove ti pare , ma nn mettere il naso nell'Ufologia se ne hai una conoscenza meno che superficiale per cortesia.

la cosa che piu' mi lascia basito è come fai tu , e altri qui dentro , a porre una cosi cieca fiducia e a dare cosi cieca affidabilità a tutto cio' che è Ufficiale .... esistono apparati governativi come la NSA che opera nella piu' completa oscurità e lontano da qualsiasi fonte ufficiale , non vengono certo a suonarti al tuo campanello e a dirti HEY SALVE VOLEVAMO INFORMARLA CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE UNA TECNOLOGIA PROPULSIVA ottenuta per retroingegneria aliena salve ancora e buona giornata"......

Ma voi credete veramente che la NASA sia il baluardo della tecnologia terrestre ?

P A L L E

la NASA è solo l'ente "facciata" , come il presidente degli Stati Uniti è solo la "facciata" del vero potere , di chi tira veramente le redini della politica , dell'economia e della sorveglianza , che stà DIETRO la figura ufficiale....e che opera nell'ombra e in barba a tutto e tutti , con leggi proprie

è in luoghi come Groom Lake , dove le jeep e gli elicotteri di sorveglianza NON HANNO NESSUN SIMBOLO DI RICONOSCIMENTO ( ma chissà come mai .... ) , dove si detiene la reale tecnologia , e da dove , guarda caso altra coincidenza , sono saltati fuori TUTTI i velivoli spia che conosciamo anche noi....

personalmente la visione generale della questione UFO mi è chiarissima , il fenomeno è una realtà , piaccia o meno , i governi sanno T U T T O e i tempi in cui le verità celate non saranno piu' tali si avvicinano incredibilmente

nell'evenienza , io sono prontissimo , anzi non aspetto altro
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:39   #163
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
io non parto da presupposti sbagliati

se sei ignorante in materia ufologica non è certo un mio problema , vatti a leggere l'intero articolo dei giornali del New Mexico in quei giorni in cui si parlava dello schianto e del successivo recupero di un Flyng Saucer ( , con la puntuale ridicola smentita il giorno dopo , in cui ritrattano tutto dicendo che in realtà era un pallone sonda metereologico come se è possibile confondere le due cose .... sono talmente simili

a Roswell cadde un aviogetto non terrestre , che tu lo voglia o no , o che tu lo creda o no ( o che tu abbia troppa paura nel solo pensarlo ) e questo è il punto piu' saldo di tutta l'Ufologia da cui è nata l'Ufologia stessa e con Joseph Allen Hynek successivamente , il vero pioniere dell'argomento.

IO parto da qui , tu parti da dove ti pare , ma nn mettere il naso nell'Ufologia se ne hai una conoscenza meno che superficiale per cortesia.

la cosa che piu' mi lascia basito è come fai tu , e altri qui dentro , a porre una cosi cieca fiducia e a dare cosi cieca affidabilità a tutto cio' che è Ufficiale .... esistono apparati governativi come la NSA che opera nella piu' completa oscurità e lontano da qualsiasi fonte ufficiale , non vengono certo a suonarti al tuo campanello e a dirti HEY SALVE VOLEVAMO INFORMARLA CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE UNA TECNOLOGIA PROPULSIVA ottenuta per retroingegneria aliena salve ancora e buona giornata"......

Ma voi credete veramente che la NASA sia il baluardo della tecnologia terrestre ?

P A L L E

la NASA è solo l'ente "facciata" , come il presidente degli Stati Uniti è solo la "facciata" del vero potere , di chi tira veramente le redini della politica , dell'economia e della sorveglianza , che stà DIETRO la figura ufficiale....e che opera nell'ombra e in barba a tutto e tutti , con leggi proprie

è in luoghi come Groom Lake , dove le jeep e gli elicotteri di sorveglianza NON HANNO NESSUN SIMBOLO DI RICONOSCIMENTO ( ma chissà come mai .... ) , dove si detiene la reale tecnologia , e da dove , guarda caso altra coincidenza , sono saltati fuori TUTTI i velivoli spia che conosciamo anche noi....

personalmente la visione generale della questione UFO mi è chiarissima , il fenomeno è una realtà , piaccia o meno , i governi sanno T U T T O e i tempi in cui le verità celate non saranno piu' tali si avvicinano incredibilmente

nell'evenienza , io sono prontissimo , anzi non aspetto altro
per ora non contesto una virgola di quello che dici

mi dici solo le fonti ?

anch'io mi sono visto xfiles ma è un telefilm ...
Old 14-11-2009, 14:53   #164
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Bah,

Fenomeni naturali molto complessi sono i fulimini globulari che possono spiegare molti delle segnalazioni di UFO (ma non tutte ovviamente).
ad esempio http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101941
e anche qui,gli ufologi avevano tirato in mezzo gli ufo.

http://www.itacomm.net/PH/CIPH/FAQ.html

certo che sentire parlare di chip sottocutanei,persone rapite dagli alieni,certezze sul fatto che a roswell siano veramente arrivati gli et ,toglie qualsiasi voglia di continuare,perchè la discussione si baserebbe su fuffa.

il discorso di obama è chiaramente un fake (ma riuscite a immaginare che risalto si darebbe alla notizia?) e non meriterebbe nemmeno un reply,si è arrivati a pag.9 solo perchè c'è un filmato,che contiene una percentuale di balle insolitamente inferiore a ogni doc sugli ufo.

Ultima modifica di Gio22 : 14-11-2009 alle 14:55.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:55   #165
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
per ora non contesto una virgola di quello che dici

mi dici solo le fonti ?

anch'io mi sono visto xfiles ma è un telefilm ...
Il problema sono le fonti comprovabili, non i sentito dire o i racconti di chi e' stato rapito e sodomizzato dagli ufo.
E nemmeno le testimonianze di chicchessia, chiunque sia, valgono come prova.

La logica invece si', quella si puo' usare.
Tutti gli stati, non appena barluminata una nuova teconologia, l'hanno usata anche se grezza nella prima guerra che si sono trovati sotto.
aerei da combattimento, V2, Computer, razzi, aerei a reazione, satelliti...
Gli USA deterrebbero una tecnologia che potrebbe far fare loro un salto di centinaia di anni e... non la usano...
Preferiscono entrare in una crisi economica, andare in guerra a piedi, perdere soldi e consenso.
Non la usano perche' a loro piace tenere i segreti. Perche' cosi' qualcuno ha qualcosa in cui credere, per cui andare avanti, per cui sperare.
Old 14-11-2009, 14:58   #166
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
guarda... io sono dell'opinione che qualcosa sia effettivamente accaduto quel giorno.. ufo? possibile. ma da qui ad esserne certi e a fantasticare come fai tu...
ma quale fantasticare , ma per cortesia facciamola finita su' , andatevi a leggere IL GIORNO DOPO ROSWELL del colonnello Philip J. Corso e poi ne riparliamo, qui si stà parlando di decine di testimoni della zona che hanno ricevuto MINACCE DI MORTE da parte di CIA NSA e altri agenti governativi non meglio identificati per starsene zitti , qualcuno ( no nriferito a Roswell ma ad altri episodi ) in America è persino sparito nel nulla o è deceduto in circostanze piu' che sospette...

cmq sia io parlo in questi termini perchè ho visto ( e no nero solo ), e quello che ho visto mi è PIU' che bastato per avere conferma di tutto cio' che ho sempre sospettato leggendo decine di testi sull'argomento

non chiedetemi cosa ho visto perchè non ve ne parlero' , è una cosa troppo personale e di valore per poter essere condivisa o peggio per diventare elemento di sbeffeggio in pieno stile forum con dentonate carpiate rotanti et similia
Old 14-11-2009, 14:59   #167
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
ma quale fantasticare , ma per cortesia facciamola finita su' , andatevi a leggere IL GIORNO DOPO ROSWELL del colonnello Philip J. Corso e poi ne riparliamo, qui si stà parlando di decine di testimoni della zona che hanno ricevuto MINACCE DI MORTE da parte di CIA NSA e altri agenti governativi non meglio identificati per starsene zitti , qualcuno ( no nriferito a Roswell ma ad altri episodi ) in America è persino sparito nel nulla o è deceduto in circostanze piu' che sospette...

cmq sia io parlo in questi termini perchè ho visto ( e no nero solo ), e quello che ho visto mi è PIU' che bastato per avere conferma di tutto cio' che ho sempre sospettato leggendo decine di testi sull'argomento

non chiedetemi cosa ho visto perchè non ve ne parlero' , è una cosa troppo personale e di valore per poter essere condivisa o peggio per diventare elemento di sbeffeggio in pieno stile forum con dentonate carpiate rotanti et similia
e allora come facciamo a credere ad una tua sola parola sull'argomento ?
Old 14-11-2009, 15:01   #168
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Il problema sono le fonti comprovabili, non i sentito dire o i racconti di chi e' stato rapito e sodomizzato dagli ufo.
E nemmeno le testimonianze di chicchessia, chiunque sia, valgono come prova.
i miei complimenti , la tua considerazione di un VALORE assoluto quale la testimonianza umana è inesistente , mentre per mè conta moltissimo , considerando che si parla di DECINE DI MIGLIAIA SI TESTIMONIANZE / SEGNALAZIONI IN 60 ANNI.....

in base a questa cosa , è impossibile continuare a confrontarsi , quindi con tè io mi fermo qui
Old 14-11-2009, 15:03   #169
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e allora come facciamo a credere ad una tua sola parola sull'argomento ?

non devi credere a cio che dico IO

io non sono nessuno , dovete semplicemente informarvi e approfondire l'argomento in maniera autonoma , scremando con cio' di cui siete dotati , ovvero la RAGIONE

non servono profeti nè capri espiatori per nulla , serve solo la volontà di cercare di capire di cosa cè di RAGIONEVOLMENTE VERO in un tema che fà discutere da 60 anni
Old 14-11-2009, 15:10   #170
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
i miei complimenti , la tua considerazione di un VALORE assoluto quale la testimonianza umana è inesistente , mentre per mè conta moltissimo , considerando che si parla di DECINE DI MIGLIAIA SI TESTIMONIANZE / SEGNALAZIONI IN 60 ANNI.....

in base a questa cosa , è impossibile continuare a confrontarsi , quindi con tè io mi fermo qui
Ma si' fermati
Sai quante migliaia di persone hanno visto Sai Baba compiere miracoli e sono pronte a giurarlo?
Sai quanti hanno viste Padre Pio compiere miracoli e sarebbero pronti a morire per questo?
Sai quante persone sono diposte sulla parola a morire per la causa di uno crocifisso 2000 anni fa, convinte della sua resurrezione?

Le parole delle persone non valgono come prova.
Miliardi di persone, non decine di migliaia. E per me non valgono come prova.
L'ufologia e' una religione. Si deve "credere".
Ed e' proprio la ragione e la logica quello cui manca loro.

Ultima modifica di gugoXX : 14-11-2009 alle 15:13.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:13   #171
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Ma si' fermati
Sai quante migliaia di persone hanno visto Sai Baba compiere miracoli e sono pronte a giurarlo?
Sai quanti hanno viste Padre Pio compiere miracoli e sarebbero pronti a morire per questo?
Sai quante persone sono diposte sulla parola a morire per la causa di uno crocifisso 2000 anni fa, convinte della sua resurrezione?

In italia cè Margherita Hack e Piero Angela del Cicap che garantiscono la verità per tutti , hai ragione tu

il bello è che tu continui bellamente a dimenticarti che tra le decine di migliaia di testimonianze ci sono anche Militari ed esponenti di alte cariche governative ( vedi Philip J. Corso )

morpheus ti quoto : meglio vivere nell'ignoranza che accettare la sconcertante verità

in perfetto stile itaGliano

Ultima modifica di SunseeKer : 14-11-2009 alle 15:19.
Old 14-11-2009, 15:20   #172
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
In italia cè Margherita Hack e Piero Angela del Cicap che garantiscono la verità per tutti , hai ragione tu

il bello è che tu continui bellamente a dimenticarti che tra le decine di migliaia di testimonianze ci sono anche Militari ed esponenti di alte cariche governative ( vedi Philip J. Corso )

morpheus ti quoto : meglio vivere nell'ignoranza che accettare la sconcertante verità

perchè la verità deve essere sconcertante ?
questi tizi qui dicono cose non molto diverse dalle tue, ma come conseguenza scopano come ricci dalla mattina alla sera
Old 14-11-2009, 15:25   #173
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma si' fermati

Ed e' proprio la ragione e la logica quello cui manca loro.
se non ti fidi affari tuoi.. io credo a molte persone e a quello che dicono
Old 14-11-2009, 15:28   #174
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Infatti le testimonianze lasciano il tempo che trovano e anche io generalmente non le prendo in considerazione.
Quel documentario mi ha colpito proprio perchè a parlare sono quasi tutti ufficiali o ex ufficiali in congedo, e gli avvistamenti che hanno fatto in molti casi sono comprovati da tracciati radar e documentazione ufficiale. Qualche dubbio me lo fanno venire
Old 14-11-2009, 15:30   #175
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

è la pura e semplice verità
quando si è messi alle strette si utilizza ogni mezzo per giustificare fino all'inverosimile le proprie certezze Tutto è capire se si è consapevoli mentre lo si fa oppure è una sorta di autodifesa.
Old 14-11-2009, 15:36   #176
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Infatti le testimonianze lasciano il tempo che trovano e anche io generalmente non le prendo in considerazione.
Quel documentario mi ha colpito proprio perchè a parlare sono quasi tutti ufficiali o ex ufficiali in congedo, e gli avvistamenti che hanno fatto in molti casi sono comprovati da tracciati radar e documentazione ufficiale. Qualche dubbio me lo fanno venire
Vedo tizio uccidere caio e la mia testimonianza non la prenderesti in considerazione?

Queste ultime prove che citi servono solo per le persone più scettiche e vedo che tu sei una di queste..
Old 14-11-2009, 15:54   #177
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Per lo meno qualcosa di strano o inspiegabile in cielo si vede, io dio non l'ho mai visto da nessuna parte.
Sugli ufo ho qualche video della nasa ufficiale che mostra qualcosa di sicuramente inspiegabile, però reale, di Dio c'è qualcosa?
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:13   #178
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quando si è messi alle strette si utilizza ogni mezzo per giustificare fino all'inverosimile le proprie certezze Tutto è capire se si è consapevoli mentre lo si fa oppure è una sorta di autodifesa.
Quoto.
Ed e' proprio quello che fanno gli "ufologi". In perfetto stile Ciccio-Benzina.
Old 14-11-2009, 16:23   #179
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Quoto.
Ed e' proprio quello che fanno gli "ufologi". In perfetto stile Ciccio-Benzina.
Joseph Allen Hynek era uno dei ricercatori piu' apprezzati dalla comunità scientifica americana del periodo

sciaquati la bocca e informati prima di parlare
Old 14-11-2009, 16:27   #180
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
sciaquati la bocca e informati prima di parlare
L'informazione e la logica e' proprio cio' che vi manca.

Quote:
quindi con tè io mi fermo qui
Ma non dovevi fermarti qui?
Oltre che arrogante anche maleducato?
La consolazione e' che morirai senza avere visto nulla... perche' nulla c'e'.

Ultima modifica di gugoXX : 14-11-2009 alle 16:29.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP