|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Oppure le testimonianze di quelli (in Texas mi pare) che si sono ritrovati sulla testa una "cosa" larga un miglio Per non parlare dell'aereo di linea che è passato vicino a un oggetto enorme che è stato visto da tutto l'equipaggio e i passeggeri, con tanto di comunicazioni radio con la torre di controllo. Sinceramente questi episodi mi fanno pensare.
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se sei ignorante in materia ufologica non è certo un mio problema , vatti a leggere l'intero articolo dei giornali del New Mexico in quei giorni in cui si parlava dello schianto e del successivo recupero di un Flyng Saucer ( , con la puntuale ridicola smentita il giorno dopo , in cui ritrattano tutto dicendo che in realtà era un pallone sonda metereologico a Roswell cadde un aviogetto non terrestre , che tu lo voglia o no , o che tu lo creda o no ( o che tu abbia troppa paura nel solo pensarlo ) e questo è il punto piu' saldo di tutta l'Ufologia da cui è nata l'Ufologia stessa e con Joseph Allen Hynek successivamente , il vero pioniere dell'argomento. IO parto da qui , tu parti da dove ti pare , ma nn mettere il naso nell'Ufologia se ne hai una conoscenza meno che superficiale per cortesia. la cosa che piu' mi lascia basito è come fai tu , e altri qui dentro , a porre una cosi cieca fiducia e a dare cosi cieca affidabilità a tutto cio' che è Ufficiale .... esistono apparati governativi come la NSA che opera nella piu' completa oscurità e lontano da qualsiasi fonte ufficiale , non vengono certo a suonarti al tuo campanello e a dirti HEY SALVE VOLEVAMO INFORMARLA CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE UNA TECNOLOGIA PROPULSIVA ottenuta per retroingegneria aliena salve ancora e buona giornata"...... Ma voi credete veramente che la NASA sia il baluardo della tecnologia terrestre ? P A L L E la NASA è solo l'ente "facciata" , come il presidente degli Stati Uniti è solo la "facciata" del vero potere , di chi tira veramente le redini della politica , dell'economia e della sorveglianza , che stà DIETRO la figura ufficiale....e che opera nell'ombra e in barba a tutto e tutti , con leggi proprie è in luoghi come Groom Lake , dove le jeep e gli elicotteri di sorveglianza NON HANNO NESSUN SIMBOLO DI RICONOSCIMENTO ( ma chissà come mai .... ) , dove si detiene la reale tecnologia , e da dove , guarda caso altra coincidenza , sono saltati fuori TUTTI i velivoli spia che conosciamo anche noi.... personalmente la visione generale della questione UFO mi è chiarissima , il fenomeno è una realtà , piaccia o meno , i governi sanno T U T T O e i tempi in cui le verità celate non saranno piu' tali si avvicinano incredibilmente nell'evenienza , io sono prontissimo , anzi non aspetto altro |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi dici solo le fonti ? anch'io mi sono visto xfiles ma è un telefilm ...
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e anche qui,gli ufologi avevano tirato in mezzo gli ufo. http://www.itacomm.net/PH/CIPH/FAQ.html certo che sentire parlare di chip sottocutanei,persone rapite dagli alieni,certezze sul fatto che a roswell siano veramente arrivati gli et ,toglie qualsiasi voglia di continuare,perchè la discussione si baserebbe su fuffa. il discorso di obama è chiaramente un fake (ma riuscite a immaginare che risalto si darebbe alla notizia?) e non meriterebbe nemmeno un reply,si è arrivati a pag.9 solo perchè c'è un filmato,che contiene una percentuale di balle insolitamente inferiore a ogni doc sugli ufo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 14-11-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E nemmeno le testimonianze di chicchessia, chiunque sia, valgono come prova. La logica invece si', quella si puo' usare. Tutti gli stati, non appena barluminata una nuova teconologia, l'hanno usata anche se grezza nella prima guerra che si sono trovati sotto. aerei da combattimento, V2, Computer, razzi, aerei a reazione, satelliti... Gli USA deterrebbero una tecnologia che potrebbe far fare loro un salto di centinaia di anni e... non la usano... Preferiscono entrare in una crisi economica, andare in guerra a piedi, perdere soldi e consenso. Non la usano perche' a loro piace tenere i segreti. Perche' cosi' qualcuno ha qualcosa in cui credere, per cui andare avanti, per cui sperare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
|
Quote:
cmq sia io parlo in questi termini perchè ho visto ( e no nero solo ), e quello che ho visto mi è PIU' che bastato per avere conferma di tutto cio' che ho sempre sospettato leggendo decine di testi sull'argomento non chiedetemi cosa ho visto perchè non ve ne parlero' , è una cosa troppo personale e di valore per poter essere condivisa o peggio per diventare elemento di sbeffeggio in pieno stile forum con dentonate carpiate rotanti et similia |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
in base a questa cosa , è impossibile continuare a confrontarsi , quindi con tè io mi fermo qui |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
non devi credere a cio che dico IO io non sono nessuno , dovete semplicemente informarvi e approfondire l'argomento in maniera autonoma , scremando con cio' di cui siete dotati , ovvero la RAGIONE non servono profeti nè capri espiatori per nulla , serve solo la volontà di cercare di capire di cosa cè di RAGIONEVOLMENTE VERO in un tema che fà discutere da 60 anni |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quante migliaia di persone hanno visto Sai Baba compiere miracoli e sono pronte a giurarlo? Sai quanti hanno viste Padre Pio compiere miracoli e sarebbero pronti a morire per questo? Sai quante persone sono diposte sulla parola a morire per la causa di uno crocifisso 2000 anni fa, convinte della sua resurrezione? Le parole delle persone non valgono come prova. Miliardi di persone, non decine di migliaia. E per me non valgono come prova. L'ufologia e' una religione. Si deve "credere". Ed e' proprio la ragione e la logica quello cui manca loro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-11-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
![]() il bello è che tu continui bellamente a dimenticarti che tra le decine di migliaia di testimonianze ci sono anche Militari ed esponenti di alte cariche governative ( vedi Philip J. Corso ) morpheus ti quoto : meglio vivere nell'ignoranza che accettare la sconcertante verità in perfetto stile itaGliano Ultima modifica di SunseeKer : 14-11-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi tizi qui dicono cose non molto diverse dalle tue, ma come conseguenza scopano come ricci dalla mattina alla sera
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Infatti le testimonianze lasciano il tempo che trovano e anche io generalmente non le prendo in considerazione.
Quel documentario mi ha colpito proprio perchè a parlare sono quasi tutti ufficiali o ex ufficiali in congedo, e gli avvistamenti che hanno fatto in molti casi sono comprovati da tracciati radar e documentazione ufficiale. Qualche dubbio me lo fanno venire
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando si è messi alle strette si utilizza ogni mezzo per giustificare fino all'inverosimile le proprie certezze Tutto è capire se si è consapevoli mentre lo si fa oppure è una sorta di autodifesa.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste ultime prove che citi servono solo per le persone più scettiche e vedo che tu sei una di queste..
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Per lo meno qualcosa di strano o inspiegabile in cielo si vede, io dio non l'ho mai visto da nessuna parte.
Sugli ufo ho qualche video della nasa ufficiale che mostra qualcosa di sicuramente inspiegabile, però reale, di Dio c'è qualcosa? |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed e' proprio quello che fanno gli "ufologi". In perfetto stile Ciccio-Benzina.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non dovevi fermarti qui? Oltre che arrogante anche maleducato? La consolazione e' che morirai senza avere visto nulla... perche' nulla c'e'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-11-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.