|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E poi, anche lo avesse fatto, il tuo presidente del consiglio avrebbe sbattuto fuori Fazio&Co nel giro di 24 ore per uso criminoso della TV. E' la vostra libertà di espressione dopotutto. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è un po come casini che dice di non volere questa schifezza ma poi dice che ci vuole un alfano bis
ma si rendono i conti i destri che è da 20 anni che si perde tempo per sistemare i guai giudiziari di silvio? nei suoi 3 governi si è speso mesi se non anni per approvare sue leggi
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
ma dai ...non scherziamo, come è stato detto in due minuti si sarebbe scatenato il finimondo, con uso criminoso ecc ecc con il risultato che ruffine già in partenza sarebbe stato silurato all istante soppiantato da un "ma anche"e fazio come minimo sarebbe stato sospeso.....e secondo voi dopo il caso fazio-travaglio-schifani , il pauroso fazio vuole trovarsi ancora nei guai? e comunque saviano è una persona composta...che non fa atti del genere no non sarebbe valso la pena almeno per ora perchè ci sarebbe tutto da perdere
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Piu' che altro, i suoi tre governi si sono occupati quasi esclusivamente dei suoi affari e della sua propaganda.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
oh ... far sparire fazio ha, sul popolino, un impatto un tantino diverso che non buttare fuori a calcinculo luttazzi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
cioè a dx credono ancora che queste cose spostano i voti? neanche io ci credo più
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
tanto non cambia nulla. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque attenzione a saviano, finchè parla genericamente di mafia, clan, connessioni con la politica ma senza fare nomi "va bene" a tutti, quando comincia a fare nomi di politici e soprattutto a contestare l'operato criminale di B. come questa ammazzaprocessi ad una certa parte non andrà più bene ... non mi stupirei se dall'area di B. o nelle sue tv cominciassero ad arrivargli attacchi del tipo "comunista" e altro. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Roberto Saviano ha scritto quello che pensiamo tutti, purtroppo però mister b deve evitare una sentenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Evil Army wants you! Join the DarkSide