|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
THANKS! |
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Avevo pensato che diminuendo al massimo il pressing e aumentando l'aiuto in difesa al massimo si abbassassero e stringessero le maglie invitanoli a tirare dalla lontana...invece sembra che si incasinino fra di loro e me fregano lo stesso andando a chiudere da sotto...bohhhh!! L'altra zona con i 3 sul perimetro sembra funzionare meglio però come faceva notare barbatucco non bisogna applicarla per troppo tempo che poi si mettono in angolo basso e ti fregano...com'è giusto che sia |
|
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
comanda tu uno dei 2 davanti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
So' benissimo che questo thread è specifico per la vers. PC di "NBA 2k10" ( l'ho seguito e lo seguo tutt'ora...poichè ho NBA 2k9 ,appunto PC)....
Pero'...adesso,il "2k10" l'ho preso per la mia xBox 360 ( non mi và adesso di dire è meglio la vers. PC o quella consolle...non m'interessa....) e,premettendo che la 2K sport, ha rilasciato la Patch Ufficiale per consolle ( e credetemi...ha corretto,non tutto,ma moltissime cose Insomma...mi interesserebbe iniziare una bella associazione ( fino ad ora ho fatto solo "online" e qualche partitella del "NBA Today") , ma vorrei iniziare con un realismo meno "arcade/semplice" dell'attuale. Detto cio'....se si puo' fare bene...senno' amici come prima !!! P.S. Chiedo in particolare a chi ha anche la vers. xBox 360.... ma possibile che su questo forum,nella sezione "Consolle e Giochi Consolle"...non ci sia un thread specifico per la "nostra" versione di NBA 2k10 ?? |
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Cosi' giusto per sapere se questo BUG a voi era mai capitato...io ho giocato solo fino ad ora e sto giocando una stagione con gli Hawks e sinceramente non ho avuto grossi bug(non parlo di quelli tecnici"di gioco" raddoppi scarichi etc.)...ho provato in tutti i modi a far partire una stagione con i new orleans e appena cominciava la partita i miei erano belli carichi li' pronti, Okafor gia' in posizione di salto per la palla a 2 iniziale , l'arbitro pronto con la palla in mano, e gli avversari?? Ehm ho aspettato ed aspettato ed aspettato ....NULLA non sono mai arrivati, ho simulato questo match ma ogni partita che cominciava era lo stesso ...solo soletto in campo con la mia squadra !!!! Non male eh??
Era gia' stato menzionato o e' capitato a qualcuno??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Guarda se ti può essere d'aiuto a me faceva un bug del genere, nel senso che non mi faceva saltare la presentazione ed alla fine in mezzo al capo ci stava solo l'arbitro, ma dei giocatori di entrambi le squadra manco l'ombra... e lo faceva ovunque, tranne nell'allenamento. Questo bug forse sarà stato perchè aveva appena messo roster e slaiders di Albys, fatto sta che giostrando un po nella cartella Save, sono riuscito a portare tutto alla norma. Sinceramente la mia idea è che l'OnLine mi scaricava in automatico i Roster e andavano in conflitto con quelli di Albys... infatti casualmente il problema è scomparso il più tardi quando i Server erano Out. Per il momento ho deciso non di non farmi il sangue amaro ed aspettare la patch...
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
la patch ps3 sta per uscire a quanto pare, questione di ore, c'è scritto nel forum, a questo punto manchiamo solo noi
sono usciti anche i dati di vendita relativi agli usa nel mese di ottobre, il gioco ha venduto 600 mila copie su ps3 360, dati pc purtroppo non ce ne sono.
|
|
|
#2969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sabato mattina me ne vado all'oriocenter a comprarlo (sperando di trovarlo, dato che in suddetto posto ci sono vari negozi di videogames e per trovare il 2k9 ho dovuto fare i salti mortali).
Mi potete consigliare qualcosa? Esempio: c'è qualche patch? qualche aggiornamento dei roster o dei campi? |
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
PS: un consiglio... non ti conviene telefonare ai vari negozietti del'Oriocenter prima di andarci di persona?
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Torno con un pò di updates
Eccomi di ritorno dall'auto-esilio. Vedo che sono stati riabilitati quasi tutti, anche se manca il mio idolo: albys, che dovrebbe essere però di nuovo tra noi domani (se nn ho fatto male i calcoli).
Torniamo a parlare di gioco e vi linko un pò di cose: 1) Ho aggiunto altre facce interessanti, come quelle di howard cn le 3 possibili fasce adidas o kobe cn il dito fasciato. Qui trovate il file con quelle vecchie (del 6 novembre) più alcune nuove e vale lo stesso principio di copia-incolla: http://www.megaupload.com/?d=1ZT36IH8 2) campi: oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link: http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021 3) sigshots: ovvero i "modelli" di tiro dei giocatori. Sul forum NLSC si è aperta una interessante discussione su quali jumpshot (e anche altre cose) assegnare per rendere più realistici i giocatori. Ho quindi creato un file di testo dove ho messo quelli secondo me più azzeccati, anche se ovviamente è un concetto in divenire, perchè bisognerà anche capire se la nuova patch modificherà qualcosa. Per ora se volete aggiungere realismo: http://www.megaupload.com/?d=O6TM6SZD infine ecco il link del luogo migliore dove spulciare e trovare cose molto interessanti. Se ho capito bene (ad esempio) stanno sviluppando un editor per modificare la struttura dei palazzetti e di altre cose interessanti. link pagina principale NLSC NBA 2K10: http://forums.nba-live.com/viewforum...19a99a548068c0 ... albys torna presto...
|
|
|
#2977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() la patch dovrebbe uscire la prossima settimana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

sono usciti anche i dati di vendita relativi agli usa nel mese di ottobre, il gioco ha venduto 600 mila copie su ps3 360, dati pc purtroppo non ce ne sono.