Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 21:43   #2961
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
La 1-3-1 è una difesa che va usata quanto gli altri hanno un pivot forte: ma va usata a tratti, perchè è una difesa alla quale, dopo un po', la squadra avversaria si adegua. Come tutte le zone, va fatta al massimo, altrimenti è un disastro.
Ehmmm non l'avrei mai detto visto quell'1 però effettivamente così se chiude in gabbia...
THANKS!
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 23:28   #2962
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Strano che i Raptors penetrino con la zona 2-3 e non facciano tiri da fuori....
se riescono a penetrare vuol dire che la tua difesa non svolge il proprio compito, perchè se così fosse gli avversari arriverebbero ad un tiro facendo più passaggi, ma soprattutto ad un tiro da 3 punti.
Perlomeno a me capita questo. Correggetemi se sbaglio.....
ed infatti io per quello la applico per far tirare da 3 squadre che non hanno grandissimi tiratori...ed invece il play mi passa in mezzo ai due sul perimetro che stanno troppo larghi e il centro non riesce a chiudere oppure con palla in mano alla guardia il loro play taglia dietro al mio e me frega
Avevo pensato che diminuendo al massimo il pressing e aumentando l'aiuto in difesa al massimo si abbassassero e stringessero le maglie invitanoli a tirare dalla lontana...invece sembra che si incasinino fra di loro e me fregano lo stesso andando a chiudere da sotto...bohhhh!!

L'altra zona con i 3 sul perimetro sembra funzionare meglio però come faceva notare barbatucco non bisogna applicarla per troppo tempo che poi si mettono in angolo basso e ti fregano...com'è giusto che sia
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 23:38   #2963
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Dopo aver scontato la pena ... rieccomi a voi!
iniziamo da problemi tecnici il mio nuovo post...
troppe volte nel gioco mi succede di avere dei cali estremi di framerate fino a 0.
teoricamente non dovrei avere problemi con la mia 4850 ma spesso ho questi "freeze" inspiegabili
anche l'audio spesso è senza parecchi effetti (solo la palla o solo il commento)
tutto diventa praticamente ingiocabile!
uso 1920x1080 e con livelli grafici medi sono sempre a 60 o 58fps
rimane l'idea di conflitti con la scheda audio una Audigy e il sistema è XP
avete avuto anche voi lo stesso problema?
a zero, vuol dire che impantana il gioco proprio?Stuttering, hard disk per forza, non riesco a pensare ad altro. Io cambiando hd con questo gioco ho avuto un boost incredibile di prestazioni, ed era deframmentato e curato. fai anche scan disk.
Old 12-11-2009, 23:40   #2964
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
ed infatti io per quello la applico per far tirare da 3 squadre che non hanno grandissimi tiratori...ed invece il play mi passa in mezzo ai due sul perimetro che stanno troppo larghi e il centro non riesce a chiudere oppure con palla in mano alla guardia il loro play taglia dietro al mio e me frega
Avevo pensato che diminuendo al massimo il pressing e aumentando l'aiuto in difesa al massimo si abbassassero e stringessero le maglie invitanoli a tirare dalla lontana...invece sembra che si incasinino fra di loro e me fregano lo stesso andando a chiudere da sotto...bohhhh!!

L'altra zona con i 3 sul perimetro sembra funzionare meglio però come faceva notare barbatucco non bisogna applicarla per troppo tempo che poi si mettono in angolo basso e ti fregano...com'è giusto che sia
premettendo che la zona sul gioco non efatta molto bene,sempre meglio del 2k9 dove faceva vomitare proprio

comanda tu uno dei 2 davanti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:17   #2965
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
So' benissimo che questo thread è specifico per la vers. PC di "NBA 2k10" ( l'ho seguito e lo seguo tutt'ora...poichè ho NBA 2k9 ,appunto PC)....
Pero'...adesso,il "2k10" l'ho preso per la mia xBox 360 ( non mi và adesso di dire è meglio la vers. PC o quella consolle...non m'interessa....) e,premettendo che la 2K sport, ha rilasciato la Patch Ufficiale per consolle ( e credetemi...ha corretto,non tutto,ma moltissime cose ) volevo,sempre se possibile...avere un consiglio,da chi magari è molto piu' esperto del sottoscritto, su come settare gli slider ( va bene anche un link dove specificano 'sta cosa...) sulla versione XBOX,da abbinare magari,a qualche bel "Roster" scaricato dal "2kshare" ( all'interno del gioco).
Insomma...mi interesserebbe iniziare una bella associazione ( fino ad ora ho fatto solo "online" e qualche partitella del "NBA Today") , ma vorrei iniziare con un realismo meno "arcade/semplice" dell'attuale.

Detto cio'....se si puo' fare bene...senno' amici come prima !!!

P.S. Chiedo in particolare a chi ha anche la vers. xBox 360....
ma possibile che su questo forum,nella sezione "Consolle e Giochi Consolle"...non ci sia un thread specifico per la "nostra" versione di NBA 2k10 ??
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:53   #2966
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Cosi' giusto per sapere se questo BUG a voi era mai capitato...io ho giocato solo fino ad ora e sto giocando una stagione con gli Hawks e sinceramente non ho avuto grossi bug(non parlo di quelli tecnici"di gioco" raddoppi scarichi etc.)...ho provato in tutti i modi a far partire una stagione con i new orleans e appena cominciava la partita i miei erano belli carichi li' pronti, Okafor gia' in posizione di salto per la palla a 2 iniziale , l'arbitro pronto con la palla in mano, e gli avversari?? Ehm ho aspettato ed aspettato ed aspettato ....NULLA non sono mai arrivati, ho simulato questo match ma ogni partita che cominciava era lo stesso ...solo soletto in campo con la mia squadra !!!! Non male eh??
Era gia' stato menzionato o e' capitato a qualcuno??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:00   #2967
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Cosi' giusto per sapere se questo BUG a voi era mai capitato...io ho giocato solo fino ad ora e sto giocando una stagione con gli Hawks e sinceramente non ho avuto grossi bug(non parlo di quelli tecnici"di gioco" raddoppi scarichi etc.)...ho provato in tutti i modi a far partire una stagione con i new orleans e appena cominciava la partita i miei erano belli carichi li' pronti, Okafor gia' in posizione di salto per la palla a 2 iniziale , l'arbitro pronto con la palla in mano, e gli avversari?? Ehm ho aspettato ed aspettato ed aspettato ....NULLA non sono mai arrivati, ho simulato questo match ma ogni partita che cominciava era lo stesso ...solo soletto in campo con la mia squadra !!!! Non male eh??
Era gia' stato menzionato o e' capitato a qualcuno??

Guarda se ti può essere d'aiuto a me faceva un bug del genere, nel senso che non mi faceva saltare la presentazione ed alla fine in mezzo al capo ci stava solo l'arbitro, ma dei giocatori di entrambi le squadra manco l'ombra... e lo faceva ovunque, tranne nell'allenamento. Questo bug forse sarà stato perchè aveva appena messo roster e slaiders di Albys, fatto sta che giostrando un po nella cartella Save, sono riuscito a portare tutto alla norma.

Sinceramente la mia idea è che l'OnLine mi scaricava in automatico i Roster e andavano in conflitto con quelli di Albys... infatti casualmente il problema è scomparso il più tardi quando i Server erano Out.

Per il momento ho deciso non di non farmi il sangue amaro ed aspettare la patch...
Old 13-11-2009, 12:06   #2968
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

la patch ps3 sta per uscire a quanto pare, questione di ore, c'è scritto nel forum, a questo punto manchiamo solo noi sono usciti anche i dati di vendita relativi agli usa nel mese di ottobre, il gioco ha venduto 600 mila copie su ps3 360, dati pc purtroppo non ce ne sono.
Old 13-11-2009, 13:44   #2969
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sabato mattina me ne vado all'oriocenter a comprarlo (sperando di trovarlo, dato che in suddetto posto ci sono vari negozi di videogames e per trovare il 2k9 ho dovuto fare i salti mortali).

Mi potete consigliare qualcosa?
Esempio: c'è qualche patch?

qualche aggiornamento dei roster o dei campi?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:50   #2970
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Sabato mattina me ne vado all'oriocenter a comprarlo (sperando di trovarlo, dato che in suddetto posto ci sono vari negozi di videogames e per trovare il 2k9 ho dovuto fare i salti mortali).

Mi potete consigliare qualcosa?
Esempio: c'è qualche patch?

qualche aggiornamento dei roster o dei campi?
Per il momento non c'è molto da patchare... penso che prima della patch ufficiale che dovrebbe uscire tra qualche settimana, le acque non si smuoveranno granché in tal senso.

PS: un consiglio... non ti conviene telefonare ai vari negozietti del'Oriocenter prima di andarci di persona?
Old 13-11-2009, 14:00   #2971
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi

PS: un consiglio... non ti conviene telefonare ai vari negozietti del'Oriocenter prima di andarci di persona?
Non ci ho mai pensato, ma un giretto tra i vari negozi me lo faccio
Old 13-11-2009, 14:31   #2972
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Non ci ho mai pensato, ma un giretto tra i vari negozi me lo faccio
Se hai il 2k9 tieniti quello.
Al momento è nettamente migliore
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:57   #2973
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi

Si il 2k9 ce l'ho, ma voglio provare il 2k10 adesso.

comincerò a prenderci la mano con qualche partita, poi appena uscirà la patch comincerò un'associazione.

mi confermate che costa 30 euro?
Old 13-11-2009, 15:00   #2974
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
non diciamo stronzate dai..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:01   #2975
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:03   #2976
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Torno con un pò di updates

Eccomi di ritorno dall'auto-esilio. Vedo che sono stati riabilitati quasi tutti, anche se manca il mio idolo: albys, che dovrebbe essere però di nuovo tra noi domani (se nn ho fatto male i calcoli).

Torniamo a parlare di gioco e vi linko un pò di cose:
1) Ho aggiunto altre facce interessanti, come quelle di howard cn le 3 possibili fasce adidas o kobe cn il dito fasciato.
Qui trovate il file con quelle vecchie (del 6 novembre) più alcune nuove e vale lo stesso principio di copia-incolla:
http://www.megaupload.com/?d=1ZT36IH8

2) campi:
oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link:
http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021

3) sigshots: ovvero i "modelli" di tiro dei giocatori. Sul forum NLSC si è aperta una interessante discussione su quali jumpshot (e anche altre cose) assegnare per rendere più realistici i giocatori. Ho quindi creato un file di testo dove ho messo quelli secondo me più azzeccati, anche se ovviamente è un concetto in divenire, perchè bisognerà anche capire se la nuova patch modificherà qualcosa. Per ora se volete aggiungere realismo:
http://www.megaupload.com/?d=O6TM6SZD

infine ecco il link del luogo migliore dove spulciare e trovare cose molto interessanti. Se ho capito bene (ad esempio) stanno sviluppando un editor per modificare la struttura dei palazzetti e di altre cose interessanti.
link pagina principale NLSC NBA 2K10:
http://forums.nba-live.com/viewforum...19a99a548068c0

... albys torna presto...
Old 13-11-2009, 15:07   #2977
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
non diciamo stronzate dai..
Stronzate?
Mah.... Hai mai giocato al 2k9 patchato a dovere?
E vorresti anche dirmi che è peggio che vedere dei raddoppi sadomaso accompagnati da festival delle schiacciate?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:31   #2978
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.
19 e 90 su steam.
Old 13-11-2009, 16:57   #2979
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Guarda se ti può essere d'aiuto a me faceva un bug del genere, nel senso che non mi faceva saltare la presentazione ed alla fine in mezzo al capo ci stava solo l'arbitro, ma dei giocatori di entrambi le squadra manco l'ombra... e lo faceva ovunque, tranne nell'allenamento. Questo bug forse sarà stato perchè aveva appena messo roster e slaiders di Albys, fatto sta che giostrando un po nella cartella Save, sono riuscito a portare tutto alla norma.

Sinceramente la mia idea è che l'OnLine mi scaricava in automatico i Roster e andavano in conflitto con quelli di Albys... infatti casualmente il problema è scomparso il più tardi quando i Server erano Out.

Per il momento ho deciso non di non farmi il sangue amaro ed aspettare la patch...
sara' sicuramente cosi'...pero' chiaramente nonostante il "carico" automatico alla partenza del gioco, io ricarico solo gli sliders e i rooster di albys, ma nonostante questo non riesco a creare una nuova stagione che funzioni...soluzioni?? devo caricare altri rooster e metter gli sliders di albys o eliminare il lavoro di albys ?? sai solo perche' per sta patch purtroppo ci vorra' ancora tempo , poi aspettero' le patch dei nostri compagni, passera' un bel po' di tempo, giusto per non farmi trovare scarsissimo quando (FINALMENTE) comincreo' un associazione ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 19:00   #2980
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Stronzate?
Mah.... Hai mai giocato al 2k9 patchato a dovere?
E vorresti anche dirmi che è peggio che vedere dei raddoppi sadomaso accompagnati da festival delle schiacciate?
si perche' il 2k9 in termini di schiacciate e raddoppi e' proprio 'na favola.

la patch dovrebbe uscire la prossima settimana.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian