|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Volete sapere la mia controproposta? (anche se non volete io ve la dico
Secondo me dovrebbe esserci un minimo mensile che ogni praticante deve percepire. In tal modo e senza imposizione di numeri fissi dall'alto, uno avvocato che assume un praticante si trova di fronte ad un costo che rappresenta un investimento per lo studio stesso. Investimento che pondererà bene, sulla base del curriculum, senza invece assumere chiunque tanto per avere più gente disponibile (fatto che ha determinato l'attuale stato di cose). E' alla fine quanto avviene con le law firm più grosse, quelle cioè che ad oggi sono fra le poche che pagano (anche discretamente bene) i propri praticanti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ti cancellano dall'albo..ma non puoi usufruire della cassa forense.
è vero che non è giusto limitare l'accesso ma almeno all'università bisogna farlo..la giustizia è una cosa seria, se ci sono più avvocati questi guadagnano meno e di conseguenza si impegnano meno...ma una causa non è come fare la spesa e se ti trovi male non vai più in un negozio... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in italia la previdenza è obbligatoria sopra i 5000 euro..se non paghi quelli devi comunque pagare l'inps che sarebbe il 24% credo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.