|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, il pensiero leghista credo sia chiaro, cioè chiaro non è proprio adatta come parola, diciamo confuso a tutti soprattutto a loro.
Salve, sono campano. A proposito delle ruberie del sud che sono il cavallo di battaglia della lega, o meglio il modo con cui preferiscono prendere in giro i propri elettori, il pdl qui da tempo è diventato sinonimo di camorra, e sentire un leghista in questi termini mi provoca solo un misto di ilarità e consapevole angoscia per il baratro in cui siamo felicissimi di continuare a cadere.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 12-11-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Meglio ricordare che girare pagina |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
E se il fine fosse stato raggiunto, avrei anche potuto capire. Ma cosa fanno questi in nome del federalismo fiscale? Si alleano col partito di Marcello Dell'Utri! ![]() E sono gli unici a finanziare il partito di Lombardo in Sicilia: 387.302,00 euro nel 2007 292.182,00 euro nel 2008 La Lega Nord finanzia l'MPA siciliano di Lombardo (Report del 15/03/2009): http://www.youtube.com/watch?v=cgimrK44zLs
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cmq fa ridere che i discendenti di coloro che mossero guerra al meridione per sottometterlo all'Italia unita e al volere sabaudo oggi si strappino le vesti per il federalismo e balle varie. Quando vi siete portati via dal meridione le risorse per costruire il nord i terroni non erano così pidocchiosi, vero leghisti?
Sono passati secoli ma il razzismo strisciante che accumunava i "leghisti" dell'800 con quelli di oggi non è cambiato. I meridionali sono sempre un problema, un peso, un popolo "inferiore".... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Il federalismo è importante e nessuno lo nega (si discute del metodo, non dell'eventualità); io però mi ricordo che quando ero piccolo la lega non tralasciava la questione della giustizia e della sicurezza.
Un dato però può far venire un dubbio: come mai prima di dargli del mafioso ci si sono alleati? Questo atteggiamento è dettato da mero opportunismo politico o rientra in un contesto più ampio?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Di duro è rimasto solo quello che prende, dopo essersi piegato al berlusca
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Sarebbe il primo caso, di qualcuno che abbia subito la mafia e nello stesso tempo aver fatto un mucchio di soldi, e sopratutto che sia ancora VIVO.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
old, sad but true
oggi ne hanno rilette 3 su radiopadania. si chiama compromesso ...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
-assolto dalle stragi del 92-93 con la seguente istanza: "gli atti del fascicolo hanno ampiamente dimostrato la sussistenza di varie possibilità di contatto tra gli uomini appartenenti a Cosa Nostra ed esponenti e gruppi societari controllati in vario modo dagli odierni indagati" -indicato da numerosi pentiti come punto di contatto tra mafia e politica -che la banca Rasini in cui lavorava il padre di b che ha dato la disponibilità economica a berlusconi per costruire il suo impero milanese sia la banca principale di Riina, Provenzano e Calò - che lui stesso abbia affermato "entro in politica altrimenti mi mettono in galera" - che lui stesso abbia affermato "se entro in politica mi attaccheranno come mafioso" (un milanese che viene accusato di essere mafioso? bah..) -Dell'Utri e Mangano(non credo ci sia bisogno di aggiungere altro) continuate voi con le migliaia di altre incoerenze io mi sono stancato..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stavo iniziando a leggere la discussione quando il nastro ha iniziato a riprodurre "things goin'on", curioso
L'unico commento che mi viene dopo questa settimana passa in casa con la febbre a guardare le tribunette politicanti del pomeriggio, è il seguente. Bossi potrebbe paradossalmente aver veramente pensato le cose che ha detto quando le ha dette, e magari anche a ragione. Lui era giovane, cavalcava l'ignoranza rozza di chi non ha ancora rinunciato alla speranza di doversi prendere la tessera della DC o dei comunisti per poter vivere in pace con s+ stesso o per lo meno per lavorare. Fini era effettivamente un fascista. Adesso Bossi è vecchio, malato, forse non troppo orgoglioso di avere lasciato una prole sfortunata a proseguire le sue intenzioni, e si è accorto di essere entrato in parlamento, dove le regole non le può dettare. Se lo è mai stato, non è certamente ora abbastanza intelligente da aver avuto un progetto "oscuro" per prendere voti e poi PAM diventare uguale a chi denigra. Non so perchè ma nonostante tutto nella lega vedo ancora un minimo di quella differenza a livello personale rispetto agli altri gruppi politici che c'era anche prima. Questo comprende anche tante cose di cui vantarsi poso, ma non solo. Cosa è meglio? Tutti giuda e paraculi o qualcuno giuda e paraculo che ogni tanto dice una cazzata? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Parla una ex giornalista di radio padania e spiega perché, a un certo punto, le crollò il mondo addosso:
http://www.youtube.com/watch?v=nNt1y...eature=related |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
francamente sto cercando di capirlo anch'io. sto federalismo è un po' come la fabbrica del Duomo
(per i non meneghini: il duomo di milano è stato cominciato nel 1386 e completato nel 1965, altro che salerno reggiocalabria )
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
P.S. Il video intendo eh,non tu.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 14-11-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Si si, palle. Come quelle che racconta Calderoli quando, a chi gli chiede conto degli articoli de La Padania degli anni 90, risponde che in quegli anni La Padania non veniva stampata:
http://www.pieroricca.org/2008/10/27/calderoli-dixit/ E queste "palle" come si spiegano, col Machiavelli?: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. No,Machiavelli non era un mio parente lontano,non pensare male.... |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
)