|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Una persona che si dichiara apolitico e non votante, che fà di tutto per fare polemica verso tutto e tutti (caso strano sempre verso la sinistra e molto raramente verso la pseudo "destra" al governo...bah...alla faccia dell'apoliticità e della coerenza con quanto dichiarato), che di fatto non propone mai alcun tipo di soluzione...beh...ma che discussione può instaurare... Si parla di chiesa...si critica la chiesa...e va a tiare in mezzo il PD che in questa discussione c'entra come i cavoli a merenda (Quando sarà il turno del PD sarà massacrato anche quello magari..no? o cmq si discuterà su quello)....poi difende a spada tratta la chiesa per pagine e pagine dichiarandosi infine non cattolico... Se ce la prendevamo con qualsia altra cosa probabilmente l'avrebbe difesa a spada tratta tanto per...salvo poi attaccarla mlui stesso magari la settimana prossima quando qualcun altro la difende....bahhh POLEMICHE STERILI FINE A SE STESSE, ARGOMENTAZIONI NULLE, ETCETC... |
|
|
|
|
|
|
#283 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto, sì, la connivenza c'era e anche qui se hai dei documenti per smentirlo, non hai che da tirarli fuori. E ribadisco: stiamo parlando del Vaticano, non della Francia di Robespierre.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
|
#284 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Ps. io non sparlavo del Pd ma dei comunisti italiani. Strano ti sia confuso. |
||
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'argomento non era il Partito comunista ma piuttosto il vezzo "sinistroide" di usare una misura per giudicare i cattolici e un'altra per giudicare se stessi. Vecchia storia, va. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Fa rabbrividire sapere che l'Occidente ha saputo di quei milioni di morti solo grazie a un film (che stranamente non passa in televisione da innumerevoli anni. Caduto nell'oblio). Quote:
Mi scuso se questa rivelazione è un po' troppo "forte". Quote:
È un ben curioso privilegio questo che viene accordato solo al Papa. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Purtroppo il problema è il totalitarismo. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Certo: Pechino è in coma Buona lettura. Ultima modifica di superanima : 12-11-2009 alle 00:58. |
||
|
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non penso che troverai qualcuno qui disposto a negare che in Cina non siano state commesse delle enormi atrocità. Ma ciò non sminuisce quanto è avvenuto anche in altri paesi.
||
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se non sai distinguere tra qualche migliaio di vittime del regime di Pinochet e le decine e decine di MILIONI di morti del regime cinese (solo tra il 1958 e il 1960, in seguito al piano del Grande Balzo in avanti, se ne stimano oltre 40 milioni) allora è meglio lasciar perdere. Per i dettagli qualitativi poi ti rimando al libro indicato. In caso te ne posso segnalare altri, magari sul Tibet. Se in Cambogia, paese dove la Cina estese i suoi «progressi civili» ritieni che si sia toccato il fondo dell'umanità, preparati alle rivelazioni su quello che successe in Cina. E non «sminuisce» quanto è avvenuto in Cile, non lo fa diventare buono e giusto, ma lo pone su un altro pianeta e se rapportando gli eventi alla loro epoca pensi che pure il Cile, e l'America latina, in quegli anni hanno corso il rischio di una dittatura comunista, beh... Ultima modifica di superanima : 12-11-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
A questo punto sarebbe interessante conoscere il tuo metro di giudizio per la classificazione dei governi.
Abbiamo capito che alla Cina diamo l'etichetta di leader maximo delle atrocità commesse contro l'umanità. Spagna, Cile, Argentina, Nicaragua, ecc.?
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cina comunista, Cambogia Khmer rossi, Germania nazista, Unione Sovietica... regimi totalitari. |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
1, 10, 100. 1000. 100000 o 1.000.000 di morti ammazzati in nome di una dittatura non fa differenza per me...sono posti dove i diritti umani non vengono rispettati quindi comunque INTOLLERABILI...altrimenti si rischia il discorso...il regime comunista cinese che schifo...il regime fascia di Pinochet...dai tuttavia tollerabbile...MANCO COR CAZZO !!! Moralmente parlando sono entrambi intollerabili...questo è il gioco dei neofascisti...tra 2 merde quantificarle e dire quale puzza di più...ma sempre di merda si tratta...io non mangerei ne l'una ne l'altra !!!
|
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Discussione inutile a questo punto. Quote:
Stiamo svendendo l'umanità...
||
|
|
|
|
|
#297 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Frega però, se premetti, a qualche decina di milioni di persone che ci sono morte, e PER ME contano. Quote:
Ultima modifica di superanima : 12-11-2009 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#298 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Si tratta di artifici dialettici che migliorano la comunicazione, non vedo perché li si debba "banalizzare" quando ci si sente in difficoltà. Pensavi forse ti potessi fare un elenco nominale dei morti? Quote:
Ok dai, parliamo un po' delle Crociate. Ah, le torture, gli assassini, le umiliazioni sono elementi piuttossto oggettivi, non vedo cosa ci sia di «personale» qui. Ultima modifica di superanima : 12-11-2009 alle 15:06. |
||
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ecco, per tua sciagura hai beccato un "sinistroide" che non nega affatto i disastri compiuti dalla dittatura stalinista e dai regimi comunisti, anche perché sia Stalin che il Papa mi metterebbero volentieri su un bel fuocherello per scaldarsi durante il freddo inverno e quindi non ho nessun tornaconto nel difendere l'uno o l'altro.
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sono i peggiori.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.