Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2009, 13:14   #1
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
[NA+SPED] Giochi PlayStation 1 per collezionisti

Salve a tutti vendo i seguenti giochi originali tenuti come nuovi completi di manuali e tutto...

tekken 1 2 e 3
tomb raider 1 e 2
ace combat 2
final fantasy 7
crash 1 e 2
wipeout
gran turismo
formula 1 97

Li vendo in blocco o separatemente, non sapendo la valutaione effettiva aspetto vostre offerte e valuto.

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 19-11-2009 alle 11:01. Motivo: collezionisti
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 18:19   #2
Giulio TiTaNo
Senior Member

up
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 18:36   #3
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao, mi dispiace dirti che qui non siamo su eBay, quindi devi specificare un prezzo di vendità, sennò i moderatori ti lockano il Thread.
darkalex è offline  
Old 10-11-2009, 18:37   #4
Giulio TiTaNo
Senior Member

capisco, allora 20 euro a gioco spese incluse con sconto su blocco...valuto cmq vostre eventuali proposte...
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 19:09   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi diffidate da questo utente, offende senza motivo e in piu è diffamante nei miei confronti solo perchè gli ho chiesto il pagamento post-prova dato che non ha nessuna trattativa in questo forum.

Quando gli ho chiesto spiegazioni circa le trattative avute in altri posti, come da lui detto tramite messaggistica privata, ha incominciato a far volare offese pesanti.

Avviata segnalazione ai moderatori per offesa e diffamazione.
29Leonardo è offline  
Old 10-11-2009, 19:16   #6
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ragazzi diffidate da questo utente, offende senza motivo e in piu è diffamante nei miei confronti solo perchè gli ho chiesto il pagamento post-prova dato che non ha nessuna trattativa in questo forum.

Quando gli ho chiesto spiegazioni circa le trattative avute in altri posti, come da lui detto tramite messaggistica privata, ha incominciato a far volare offese pesanti.

Avviata segnalazione ai moderatori per offesa e diffamazione.
Io offese pesanti? mi hai fatto passare una mattinata a mandarti foto, poi mi hai chiesto un pagamento post prova che non sta ne in cielo ne in terrra e cortesemente ti ho detto che non si sarebbe fatto nulla, tu di tutta risposta hai concluso scrivendomi I SOLITI NAPOLETANI CHIACCHERONI, che cosa ti aspetti? si ti ho offeso e sono pronto a rifarlo se tiri in ballo questioni raziali, imbecille!!

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 10-11-2009 alle 19:20.
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 19:19   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
Io offese pesanti? mi hai fatto passare una mattinata a mandarti foto, poi mi hai chiesto un pagamento post prova che non sta ne in cielo ne in terrra, e tu hai concluso scrivendomi I SOLITI NAPOLETANI CHIACCHERONI, che risposta ti aspetti?
Io ti ho chiesto dove tu avessi trattato in precendeza perchè come ben sai difficilmente sul mercatino vengono pagate anticipatamente persone che non hanno trattative andate a buon fine.

Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo.

In piu mi hai messo in firma come utente poco affidabile...e mi chiedo di grazia per quale motivo?

Io ti consiglio di editare...nel frattempo ho mandato la messaggistica a chi di competenza.
29Leonardo è offline  
Old 10-11-2009, 19:22   #8
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Io ti ho chiesto dove tu avessi trattato in precendeza perchè come ben sai difficilmente sul mercatino vengono pagate anticipatamente persone che non hanno trattative andate a buon fine.

Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo.

In piu mi hai messo in firma come utente poco affidabile...e mi chiedo di grazia per quale motivo?

Io ti consiglio di editare...nel frattempo ho mandato la messaggistica a chi di competenza.

Ho fatto vari acquisti e vendite qui, ma non me le sono mai segnate, sei libero di non credere anche dopo 10 foto che ti ho mandato in tutti i modi che mi hai chiesto, le battutine furbetto e napoletano chiaccherone tienitele pet te IMBECILLE!!!!

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 11-11-2009 alle 10:07.
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 19:26   #9
metropolis
Member

L'Avatar di metropolis

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
devo dire che queste battute vengono fatte molto spesso ogni volta che qualcosa non va a buon fine con noi del sud,da napoletani chiacchieroni a truffatori e parole più pesanti,io penso che qualunque persona onesta si offenderebbe a sentirti ripetere per l'ennesima volta senza aver fatto nulla parole del genere,e poi penso che cmq un utente con 1300 messaggi all'attivo non sia un truffatore altrimenti sarebbe sparito subito non sarebbe arrivato a postare 1000 messaggi su un forum,se poi mi sbaglio ditemi voi non so...

CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio
metropolis è offline  
Old 10-11-2009, 19:39   #10
Fdb
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a quanto metteresti Final Fantasy 7? E Black Label?
Old 10-11-2009, 19:44   #11
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Ciao a quanto metteresti Final Fantasy 7? E Black Label?
si se vuoi ti mando le foto...Come prezzo ci possiamo accordare sui 22 euro spese comprese.
Giulio TiTaNo è offline  
Old 10-11-2009, 20:25   #12
Fdb
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ok manda la foto per gli ultimi dettagli direi pm
Old 10-11-2009, 20:28   #13
Giulio TiTaNo
Senior Member

ok, mandami msn cosi te le mando lì
Giulio TiTaNo è offline  
Old 11-11-2009, 10:07   #14
Giulio TiTaNo
Senior Member

up
Giulio TiTaNo è offline  
Old 17-11-2009, 13:04   #15
Giulio TiTaNo
Senior Member

up
Giulio TiTaNo è offline  
Old 17-11-2009, 13:14   #16
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
mi accodo e confermo gia' final fantasy VII se tocca a me avvisami..sperando che stavolta si riesca a fare tutto liscio come si deve
ShinAkuma è offline  
Old 17-11-2009, 13:16   #17
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da metropolis Guarda i messaggi
devo dire che queste battute vengono fatte molto spesso ogni volta che qualcosa non va a buon fine con noi del sud,da napoletani chiacchieroni a truffatori e parole più pesanti,io penso che qualunque persona onesta si offenderebbe a sentirti ripetere per l'ennesima volta senza aver fatto nulla parole del genere,e poi penso che cmq un utente con 1300 messaggi all'attivo non sia un truffatore altrimenti sarebbe sparito subito non sarebbe arrivato a postare 1000 messaggi su un forum,se poi mi sbaglio ditemi voi non so...
Ti sbagli non nel suo caso (non ho concluso niente, solo perso un po di tempo una volta ma amen), ma dico in generale.
ShinAkuma è offline  
Old 17-11-2009, 13:31   #18
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo
cioe' geniale hai "fatto quella battuta" e ti lamenti se uno si incazza con te ? dai perfavore sei stato offensivo prima te di lui o mi sbaglio ?

up per il venditore

Ultima modifica di pando811 : 17-11-2009 alle 13:34.
pando811 è offline  
Old 17-11-2009, 18:05   #19
RohanKish
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
coda, hai pm.
RohanKish è offline  
Old 17-11-2009, 18:27   #20
Giulio TiTaNo
Senior Member

final fantasy VII venduto domani spedisco
Giulio TiTaNo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian