|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
A quale religione? Perche' coi tuoi interventi (cito, ad esempio, i nemici del cattolicesimo) hai offeso ogni altra religione che non sia il cattolicesimo, compreso anche il pensiero ateo.
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
temo di chiedere quali siano ste violentissime offese , perche' potrebbe rispondere " per es tu che hai scritto che il crocifisso e' come la caccapupu' ! "
C'.a'.z'.aza
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dici alla religione cricetale?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non sei diverso in questo post da quei quei 4 stronzi che hanno messo a ferro e fuoco le ambasciate per le vignette del jyllands posten
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 10-11-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
|
dai dai facciamo un regalo a shambler per il prox natale!!!
![]() C;,a;,z,a;,z;,a
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
corretto, infatti non ho mai detto questo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
pero' cyrano rispondeva a chi sosteneva che togliere il crocifisso é come togliere la fede
vabbé, cmq, ci siamo capiti
|
|
#1928 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sei uno dei miei tanti lettori anonimi? Io rispetto ogni religione , IO.
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il paragone con la cacca come lo chiami? E a quel modo ci chiami: 1) tuo fratello 2) i tuoi kompagni |
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Una persona non è tenuta a rispondere di quello che ha detto un altra persona non collegata a quest'ultima.
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
|
Siete tutti dalla stessa parte quindi non c'è distinzione.
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
|
Quote:
Leggo te come tutti gli altri, con alcuni mi trovo d'accordo e con altri in contrasto.
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
|
CVD !
maro' mi riuscissero col lotto ste previsioni ! C;'.a.z.;'aza
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ho detto GAIA non GAY ! c.az;'.a;'.z.a
|
|
|
|
#1937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon proseguimento crociato!
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quanto all'epiteto "stronzata" o "stronzo", trascende il significato letterale per assumere un significato in generale spiritoso/blandamente denigratorio. se ti ha offeso lo edito. e di kompagni non ne ho... ma il fatto che tu contesti sulla scelta dei vocaboli glissando sui contenuti la dice molto, molto lunga sulle basi dei tuoi interventi...
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
I genitori sono cresciuti in un ambiente tanto "religiosamente omologato" da scoraggiare in partenza dubbi e/o riflessioni: italiano=cattolico, perchè così è e così è sempre stato. L'idea che, venendo meno l'obbligo dell'ora di religione e togliendo il marchio cristiano alla scuola, le nuove generazioni possano arrivare a considerare la religione come qualcosa che si può scegliere liberamente o addirittura rifiutare, li atterrisce.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma é anche uno dei politici che piu di altri si impegna per rispettare il principio costituzionale di laicità e di libera scelta. Di contro c'é una lunga schiera di devoti che in chiesa non ci mettono mai piede e di cattolicesimo non sanno sostanzialmente una mazza. Cio nonostante (o forse proprio per questo) sono accaniti clericali sempre pronti a imporre la morale cattolica e i voleri della Chiesa con lo strumento della legge. D'altronde, lo dice anche il Papa che gli "atei devoti" sono una risorsa mentre i "cattolici adulti" sono una minaccia. Perché il discrimine non é tra credenti e non credenti. Ma tra clericali e laici. Tra chi vuole imporre forme di stato confessionale e chi vuole difendere lo Stato laico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!