|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
La domanda che sorge spontanea è: sono maggiori le morti per il virus ( tra l'altro solo qualcuno di sano senza patologie pregresse) o tra quelli vaccinati cè stato qualche problema o addiritura deceduto?
Non lo sapremo mai!! |
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tecnicamente e' possibile,ma la sicurezza di un vaccino in questo senso e' pressoche' totale Vaccinarsi,per esempio,contro la meningite e prenderla a causa del vaccino e' tecnicamente possibile ma allo stato dei fatti impossibile,quindi tranquilli sotto questo punto di vista
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
|
Quote:
Anche se in questi casi , le voci per vie alternative girano "presto" solo che poi diventa difficile affermarne la veridicità (come nel mio caso ora) . |
|
|
|
#865 | |
|
|
Quote:
questo è un Nosense |
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
IMHO verranno fatti studi, com'è già successo per altre questioni. I dati ovviamente ci saranno quando si potranno raccogliere.
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Esiste una cosa che si chiama farmacovigilanza e vale anche per i vaccini. Non risultano morti per vaccino antinfluenzale. Anche perchè chi è allergico alle proteine dell'uovo lo sa benissimo, e se è molto a rischio per l'influenza il vaccino glielo fanno in ospedale, con tanto di cortisone, adrenalina etc pronti da iniettargli in vena.
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Io mi riferivo a qualche reazione allergica agli adiuvanti mica ai frammenti di virus morto, lo so che da questo punto di vista è quasi impossibile ammalarsi. |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
|
Quote:
Ed è proprio di questi giornalisti "frizzanti" che mi meraviglio, ti dicono quante volte si è grattata il premier, e non ti parlano di fatti attuali concreti. Mah , Beppe Grillo pure non si sbottona Eh? |
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
si già solo perché ti danno ragione. Poi quando ci saranno problemi ti lamenterai dei medici "decenti".
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque se ora i "mezzi di informazione" cominciano a dire da una parte che di questo virus muore un sacco di gente qua e là E che il vaccino è pericoloso
Io comunque ripropongo la domanda, ogni anno il vaccino dell'influenza viene fatto "di fretta", ma com'è che solo stavolta è così "pericoloso"? (aka, com'è che solo stavolta la cantano col "pericoloso" mentre le altre volte no?) :look:
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#874 | |
|
|
Quote:
Questa è solo una regola di mercato senza trovare appigli. E lo si nota da com'è stata affrontata la questione dall'inizio , serietà 0 per tutti E pericolosa Non è pericolosa Il vaccino è sicuro Col Vaccino si muore Da prendere allaleggera Da preocuparsi Non esiste coerenza e non esiste serietà, quando si comincia a mentire dall'inizio è difficile poi trovare coerenza dopo. Nel mio ramo le statistiche possono variare totalmente a favore o sfavore per un microbanalissimo algoritmo aggiunto o variato. Resta difficile da spiegare, ma tali relazioni cambiano la giornata borsistica delle azioni di qualsiasi compagnia. |
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto la leggenda dello squalene continua anche tra i medici. Mah! |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Member
|
Quote:
Poi non è che viene fatto di fretta, è che per il vaccino, per le ragioni di cui sopra bastano 2 trials e non 3 come per i farmaci. |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
Non mischiare quello che dicono i complottisti o i disinformati (stampa compresa) con quello che dicono altri.
All'inizio è vero che si sapeva poco e quindi non si poteva ancora fare una stima precisa di come sarebbe evoluta la situazione. Infatti c'erano ipotesi e si monitorava chi veniva colpito e in che direzione andava il virus (cosa che si fa anche adesso, ma ora se ne sa sicuramente di più). Adesso si sa che è molto virulento ma ha anche un tasso di mortalità basso. Questo cosa comporta? (la solita storia) Che bisogna comunque stare in guardia perché le evoluzioni sono impreviste (ci sono ipotesi ovviamente), che per una questione di salute pubblica conviene non ammalarsi (perché allo Stato costa e quindi costa anche a tutti i cittadini).
|
|
#879 | |
|
|
Quote:
O sbaglio? |
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Oggi ci sono controli su controlli e a quanto ne so io,non e' mai "scappata" la partita di vaccini "fallata" in questo senso. Poi,tutto puo' essere come ci insegna la natura,ma sotto questo punto di vista,state tranquilli sui vaccini
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

si già solo perché ti danno ragione. Poi quando ci saranno problemi ti lamenterai dei medici "decenti".