|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Iphone 3gs pregi e difetti ?
Salve a tutti
vorrei sapere in linea generale quali sono i difetti più noti dell'Iphone 3gs sembra strano ma tra tutti i post che esistono sull'argomento, su questo e su altri forum, non ho trovato una lista più o meno valida dei difetti non penso che sia un telefono immune da problemi, sebbene ho sempre letto quasi solo pregi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Un difetto sicuramente è la batteria dalla durata ridicola e non sostituibile, quindi non puoi averne una di scorta.
Un altro difetto è il prezzo assurdo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Il sistema operativo chiuso? La fotocamera non al livello dei concorrenti? Questi sono i primi che mi vengono in mente.
pgp
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo bè si sa che si fa pagare tanto ma per fortuna ci sono dei metodi per ammortizzare il prezzo: io per esempio lo vorrei prendere in abbonamento con la 3, pagandolo 199€ subito e poi 29€ al mese, inclusi 400minuti verso tutti senza scatto alla risposta, 200 sms/mms verso tutti e 4GB di traffico internet del sistema operativo veramente avevo letto pareri ottimi.. in che senso dici che è "chiuso"? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco avere dietro una batteria di scorta e farmi tutte le ore che mi servono...ma con il 3GS non è possibile...è quello che intendevo Chiuso nel senso di modifiche...rom...ecc......non come Android & simili che essendo open source hanno possibilità assurde di modifiche e miglioramenti da parte delle community
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il sistema operativo, avendo già avuto un Nokia N95, mi interessa che sia intuitivo e sopratutto veloce da quello che ho letto e dai filmati su Youtube, sembra che il 3gs sia perfetto sotto questo punto di vista. L'N95 sebbene aveva un buon sistema, era poco intuitivo e sopratutto troppo lento. Poi per quanto riguarda la fotocamera, ho visto delle foto fatte su schermo del pc e sebbene la qualità non è a livelli altissimi mi sembrano sufficientemente buone. D'altronde penso che chi vuole delle foto di alto livello usa una macchina fotografica e non certo il telefono |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fatto sta che in quel senso i nuovi Samsung e Nokia sono una spanna sopra l'Iphone pur costando meno P.S. : io ho avuto l'N95 8GB ...parlo per esperienza...e non per sentito dire
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però vedi l'N95 puntava moltissimo sulla fotocamera mentre nell'Iphone è un extra. per esempio qui alcune foto fatte con 3gs : http://www.iphoneitalia.com/foto-sca...g-s-39896.html per me queste foto vanno più che bene, contrasto e colori più che decenti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da quello che ho letto pare che l'iphone faccia per te. Se sei disposto a consacrare la tua vita ad iTunes e' un acquisto che non delude. Se gia non ami iTunes ti conviene rinunciare.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non l'ho mai usato per documenti, foto o rubrica ma penso sia abbastanza intuitivo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora apposto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si vede che oltre ad amare iTunes hai amici che hanno tutti l'iphone e nn usi mai il bluetooth ...sennò saresti + restìo nell'acquisto
Io vado sull'HD2 Leo o sull'Omnia 2 ...dato che uso il Bluetooth dati e il 90% dei miei amici/colleghi non hanno IPhone
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dimostrato il tasso medio di intelligenza dei Fanboy della mela = 0 Si vede che tu lo usi solo x fare il figo e per far vedere che hai soldi da buttare nel cesso
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore ah si tu sai che sono un fanboy della mela certo, molto meglio buttarla in caciara no?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Me li porto in giro..si...di sicuro non li elaboro o li disegno...quello ovviamente lo faccio col pc a casa o in ufficio.
In ogni caso non vedo cosa ci sia di così ironico nell'usare un cellulare per portarsi appresso il lavoro...a me risulta comodo...e uno smartphone è fatto anche per quello. Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il bluetooth non è che lo abbia mai usato più di tanto e non ho tutta questa necessità di passare foto/video da un telefono all'altro.. male che vada le mando come mms cmq io non credo si possa parlare di Iphone come Smartphone.. ha caratteristiche miste, ma non è certo all'altezza di altri smartphone per uso professionale se dovessi fare un lavoro che richiede un massiccio trasferimento di dati anche dal telefono, non prenderei certo un Iphone! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbeh...se fai un abbonamento con la 3 o simili è un altro paio di maniche...personalmente non mi conviene vincolarmi per così tanto tempo...magari a te può andar bene
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che serva a te e a pochi altri cambia poco con il fatto che la maggior parte della gente non se ne fa niente. sopratutto se consideriamo l'iphone che e' un telefono fatto per navigare, giocare, guardare video e ascoltare musica, non certo per lavorare. nasce con queste intenzioni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.