|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se, per esempio, con x quantità di principio attivo puoi fare 10 vaccini, diluendo con lo squalene ne puoi fare 20...
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Detta semplicemente l'efficacia che qui si ha con A mg di principio attivo misto squalene in USA (dove lo squalene è vietato) si ha solo usando 2 x A mg di principio attivo.
|
|
|
#703 | |
|
|
Quote:
Attengo comunque rettifiche da parte di chi ne sa di piu'. |
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In assenza di un "attivatore" altrettanto potente è necessario immettere una dose di vaccino superiore per ottenere la stessa risposta del sistema immunitario (e quindi l'immunizzazione). Considerando che il farmaco va via come il pane e che il fattore limitante è proprio la quantità di vaccino che la società produttrice riesce a sintetizzare è ovvio che se con lo squalene riesci a mettere metà dose hai raddoppiato gli utili. -questo a quel che ho capito io, ma anch'io ne so pochino in merito-
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non è che lo squalene viene aggiunto per potenziare la risposta immunitaria con BASSE quantità di principio attivo??? Ultima modifica di superkoala : 08-11-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
|
Quote:
Se guardi il link che ho dato prima vedi che ilvaccino adiuvato e' prescritto solo per ultra65enni. In USA comunque lo hanno vietato per tutti. |
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci vorrebbe qualcuno laureato in farmacologia per dare una conferma/smentita o rettifica
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#709 |
|
|
Conosco gente che lavora in un'azienda produttrice di vaccini in un paese dalle mie parti. Chiedero' loro qualcosa quando vado la.
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
bravo per fortuna ci sono ancora genitori con la testa sulle spalle... siamo arrivati a vaccinarci per le influenze stagionali... tanto vale modificare il nostro genoma per non farci fare anticorpi e iniettarci schifezze dalla mattina alla sera... io soffro di allergia ai pollini (molti pollini, diciamo tutti), ho il raffreddore circa 11 mesi l'anno e i vaccini per me se li possono far marcire nei loro laboratori! se mi viene l'influenza passerà in due o tre giorni e che cappero. sempre è stato così e sempre sarà così se si lascia un pò di libertà d'azione al proprio sistema immunitario.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
|
Quote:
Per l'influenza lo ritengo eccessivo anch'io con le eccezione degli anziani e malati cronici per i quali anche questa puo' essere pericolosa. |
|
|
|
#716 |
|
|
|
|
|
#717 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
su questo non si discute cavolo non si può dare l'aiutino alla prima difficoltà perchè altrimenti il nostro sistema immunitario si abitua a riceve l'aiutino tutte le volte e alla fine si gratta i maroni costantemente e ci si ammala al primo colpo di tosse di uno a 100km di distanza cmq ognuno è libero di vaccinarsi, io preferisco ammalarmi e guarire autonomamente. Quote:
quoto!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
#718 |
|
|
Data la vostra fiducia sul sistema immunitario comincerei ad evitare l'uso del preservativo nei rapporti a rischio.
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione più cara a quanto mi pare di capire richiede (me l'ha detto mio suocero, da fonti ospedaliere) più principio attivo. Se si vendesse in massa il non adiuvato ci sarebbe molto meno vaccino in giro.
|
|
|
|
#720 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io non predico contro il progresso ma vaccinarsi per l'influenza che ha dato coem tasso di mortalità una percentuale irrisoria e dovuta a complicazioni già preesistenti nel paziente mi pare una bella forzatura tetano, vaiolo, polmonite, difterite e compagnia bella avevano un tasso di mortalità ben più alto se non ricordo male
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.