|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Io ho la 3.0.5.10 aggiornata un paio di giorni fa, tu che versione hai?
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
attualmente siamo alla 3.05.15 aggiornata nel pomeriggio ma ancora non ho dettagli in merito, il problema della schermata nera è stato risolto, altre cose non le so, appena ho news vi dico
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1464 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho installato le versioni beta ed attualmente se clicco "controlla aggiornamenti" mi dice che la versione installata è l'ultima... Romagnolo aveva postato che l'aggiornamento sarebbe avvenuto in automatico e chiedevo appunto se si conoscevano i tempi...
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo non lo ripeto più perchè trito e ritrito se sei con la free allora puoi tranquillamente scaricare dal sito prevx ma mi raccomando scaricare Prevx 3.0 non altre cose (solo safeonline o enterprise che non sono il prodotto che volete) e decidere di: a) sovrascrivere la vecchia versione così non impazzisci a risettare i livelli di euristica e cose varie, meglio dopo aver sovrascritto fare un riavvio del pc; b) disinstallare prevx vecchio con il suo uninstaller oppure con RevoUninstaller e installare il nuovo prevx 3.05 e risettare le vostre impostazioni di euristica ed altro. se hai la licenza del prodotto puoi tranquillamente stopparla tramite MyPrevx se ti sei registrato, spegnare e riavviare il pc, sovrascrivere il nuovo prevx 3.05sopra al precedente oppure disinstallare il vecchio e installare il nuovo, tornare in MyPrevx e riattivare la licenza, poi andare dentro il programma e reinserire il numero di licenza che è comunque scritto in MyPrevx e via. Se invece non si vuole impazzire si attende che Prevx si auto-aggiorni da solo e per chi viene dalla 3.0.1, ovvero la massa degli utenti, prima che avvenga questo aggiornamento passano ancora dei giorni, quanti non ne ho idea, perchè preferiscono ancora "usare" noi beta-tester + qualche altro che si è "attivato" scaricando la nuova versione come tester, come vedete le versioni sono 3-4 al giorno quindi ancora qualcosa da affinare c'è e mi sembra logico ed apprezzabile che non vogliano creare problemi alla massa di utenti, cosa invece che per esempio non ha fatto Ad-Aware che ha immesso sul mercato la nuova versione del prodotto senza test adeguati e gli utenti sono in rivolta pieni di problemi ai loro pc
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-11-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Member
|
Grazie del preciso, puntuale e definitivo chiarimento Romagnolo...
In effetti avevo equivocato precedentemente che l'aggiornamento automatico per la versione Pro sarebbe avvenuto in tempi brevi ed invece sembra che ci sarà ancora da attendere... No problem, meglio aspettare per avere un prodotto ben "testato"... Alla prossima
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Scansioni
Ragazzi, pensavo fosse un caso isolato ma mi sbagliavo. Praticamente all'inizio lo faceva solo con iobit 360 (poi disinstallato), ma adesso mi sono accorto che quando lancio una qualsiasi scansione con un programma atto a questo, prevx scansiona i file scansionati dal programma in questione.
Ad esempio in questo momento sto scansionando con mbam ma ai soliti 10 minuti e' gia' arrivato al quarto d'ora senza aver concluso nulla. In pratica prevx rallenta le scansioni degli altri software analizzando a sua volta e nel medesimo istante i file scansionati. Sapete dirmi se e' normale?
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Per MBAM e superantispyware è un problema noto
a-suaqred non mi ricordo, è un pò che non lo uso ![]() Cmq lo fa solo allla prima scansione, almeno a me nelle scansioni successive non l'ha più fatto Però se reinstalli fa di nuovo difetto
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della precisazione roby
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Intervento della SafeOnline versione free. Magari qualcuno non l'ha mai vista. Come potete vedere l'immagine riempie tutto lo schermo,ho tolto solo la barra e il link evidenziato,perchè è meglio così !! Comunque a me rallenta tutto,la navigazione,l'apertura di sw.....proprio non lo sopporto !!!! Ho testato il file inst_102.exe con euristica avanzata impostata al massimo nessun intervento,purtroppo,di Prevx. Ultima modifica di sampei.nihira : 07-11-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Sì infatti io non l'avevo mai visto
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
iscritto
|
|
|
#1474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ossia se scarico un file opera non riesce a richiamare dap per scaricarlo e updatechecker della filehippo non funziona sempre sotto opera e safe on line attivo, io ho solo la versione free p.s. ma il safeonline a che serve precisamente? si ok centra con il browser ma come precisamente?
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 09-11-2009 alle 03:18. |
||
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cosa serve la SOL ? Basta vedere l'immagine che ho inserito sopra.... |
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
a me lo fa direttamente kasper
cmq lo rimuovo è decisamente incompatibile con kasper
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riporto qui una parte di un tuo post, scritto in un'altra discussione, perchè la cosa mi interessa e lì eravamo OT Quindi per te Avira e Prevx hanno la stessa capacità di rilevazione? Io credevo che Prevx avesse un'euristica superiore soprattutto contro gli zero-day In realtà mi sa che Prevx mi ha fatto una ottimissima impressione ed ho finito per sopravvalutarlo. Non ridere, ma per un pò ho pensato che quelli di Prevx avrebbero potuto creare il software di protezione totale globale Ma poi eraser mi ha spezzato il cuore dicendo che nessuno può farlo e che per questo loro lavorano ad un programma da affiancare a tutti gli altri programmi. E' ora che qualcuno mi rimetta a posto |
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
|
appunto io ho la 736 e mi va benissimo, ma kasper non va daccordo con prevx.
eliminato in attesa di aggiornamenti
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
Non hai capito quello che Enigmista ti diceva, il problema sta nella v. 736 di kaspy, si attende una nuova versione di quella. Con la versione precedente Prevx e KAV o KIS vanno benissimo assieme
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.