|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no ( che io sappia ). Cmq, puoi sempre usare firefox. Basta impostare ie come browser predefinito per evitare il problema delle mail da msn, e aprire normalmente firefox per tutti gli altri siti- non penso accada nulla di male ad usare ie per vedere le mail da msn. E te lo dice io che ( guarda l'avatar.... ) non usa proncipalmente i programmi e i SO microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Disconnessioni frequenti
Ciao a tutti
Ero un felice possessore di Msn 8.5, oggi MS mi ha obbligato a installare la versione 14.0.8089.726. ![]() Il problema che mi si pone è che Msn ora mi si sconnette c/a ogni 30 sec. Controllando in opzioni-connessione vedo che pochi sec prima di sconnettersi compare un triangolo prima di quell'img che dovrebbe essere un router (??). ![]() Come OS ho Win XP e ho già provato sia con il suo firewall abilitato che disabilitato. Come antivirus uso AVG Free che non ha firewall e cmq ho provato anche con AVG disattivato completamente Non ho firewall di terze parti installati. Mi collego col Modem USB in firma che non ha firewall. Avevo StuffPlug che ho rimosso e ho provato anche con MSNPlus disinstallato. Ho provato come consigliato qui, ma non esiste quel comando in XP.. Non mi compare nessun msg di errore. Sapete come posso risolvere? ![]() Grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov NAPOLI
|
RAga ho appena installato l'ultima versione di windows live nessanger solo trovo un difetto a cui nn ho trovato soluzioni il volume dei trilli bassissimo
Come si puo' risolvere sta cosa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Napoli®
|
Ragazzi ho un problema.. oggi proprio msn mi chiede l aggiornamento dello stesso, io tenevo su la vers 8.5 e mi chiede l aggiornamento al 2009 se no non mi lascia accedere...
ho provato anche a istallarlo ma dopo 5 sec di caricamento (qnd girano gli omini) ritorna a come se lo avessi appena aperto.. quindi nn parte... ora ho trovato il vostro link "http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html" per aggirare l aggiornamento... ma nn sono riuscito a trovare sul sito, nonostante la traduzione il modo per scaricare la patch... qualcuno può aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
anke io....
Quote:
ho letto qualcosa tipo ke bisogna eliminare i contatti... ma non ho trovato la cartella.... aiutatemi a risolvere.... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Ugualo
![]() C:\Users\*VOSTRO NOME UTENTE*\AppData\Local\Microsoft\Messenger\*vostro indirizzo msn*\ObjectStore\
![]() |
#1528 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi , ho letto che puoi associare un qualunque mp3 al trillo , creane uno tu magari ![]() Oppure fai così: Quote:
![]() |
![]() |
#1529 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
http://messenger-supportit.spaces.li...0&sa=268971558 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Ragazzi volevo segnalarvi che su Windows 7 la patch Patch Anti mise a jour WLM 8.5 finale funziona perfettamente, ho appena finito di installare windows live messenger 8.5 mod su un pc dove l'ultima versione di msn dava problemi.
Si può riportare in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Bannato
|
non intendevo questo, in pratica quì c'è scritto che non si sa se compatibile con W7 http://www.msntribe.it/2009/09/15/pa...ger-8-5-e-8-1/
io invece ho testato e funziona tranquillamente con w7, era solo quella la precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sotto posso mettere che l'hai testata su win 7 e che non ti ha dato problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
comunque se vuoi mettere un tuo suono come trillo vai in strumenti -> opzioni -> suoni -> espandi il trillo e fai aggiungi suono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
comunque adesso con la 2.1 di messenger discovery si può chattare con gli amici di facebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma bisogna registrarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Bannato
|
no
![]() http://www.wikikou.fr/patch-anti-mis...871.html?merci devi cliccare su Télécharger sulla destra vicino al simbolo del floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
si grazie..
risolto l'errore con google....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.