|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
qualcuno mi sa dire il motivo per cui questa sentenza non è coercitiva?
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma visto che si parlava di storia dell'europa (in senso geografico, visto che l'europa non esiste da quando esiste la religione cattolica) credo che sia piu' opportuno parlare di tutti gli stati..
si cmq in ogni caso, c'é un erorre di fondo che sono le baggianate del premier
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Molto semplicemente, come ogni organismo internazionale, la Corte Europea non è dotata di uno strumento per imporre con la forza l'applicazione delle sue.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagheremo un $cifrone per un crocifisso ma almeno La Russa potrà continuare a fare il galletto.
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
speriamo
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
Infatti alla fine si finisce per tornare all'ovile perché altrimenti l'EU sospende i trasferimenti di fondi (li decurta della cifra della mora) ed i politici non hanno più soldi da imboscare.
E quello gli pesa...
|
|
|
#1329 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
È solo una mia impressione, o nessuno ha ancora parlato di questo articolo di Marco Travaglio pubblicato sul Fatto Quotidiano di ieri?
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...o_quella_croce N.B.: L'articolo contiene insulti a personaggi pubblici (insulti dai quali mi dissocio) e la licenza di riproduzione non consente modifiche. Ragion per cui mi limito a postare il link.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-11-2009 alle 19:42. Motivo: Specificato l'autore dell'articolo. |
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Il crocifisso non deve stare là perché offenda qualcuno o meno, ma perché rappresenta solo una parte della popolazione.
Ognuno indossi su di sé tutti i crocifissi che vuole, ma i muri delle aule rimangano privi di simboli. |
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
i cattolici pur essendo in maggioranza in italia non vuol dire che tutti sono cvattolici quindi un muro vuoto e senza simboli negli edifici pubblici esignifica CIVILTA' |
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1333 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
In seguito abrogata alle soglie della seconda guerra mondiale, quando volle ottenere il consenso degli ortodossi e dei nazionalisti russi. |
||
|
|
|
|
#1334 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
A parte i modi ha fatto notare un lato della vicenda tanto semplice quanto non calcolato da molti. Però ovvio che la chiesa non può portare quell'esempio, per loro vale di più (anche le parole di Berlusconi infatti le hanno prese non bene) EDIT: mi spiego meglio, se Berlusconi ha sminuito troppo Gesù quello che dice Travaglio è invece molto più sensato, ma per chi lo crede figlio di Dio non so quanto potrebbe star bene, è sminuirlo lo stesso La fede non è così logica
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 06-11-2009 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Triste fede quella che ha bisogno di una legge per poter essere perpetuata. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ti piace rivoltare la frittata? Ci vuole una legge internazionale per distruggerla, sradicandone i simboli e facendoli passare per una specie di sconcezza; altro che storie!
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
None.
Come ho già detto, la Fede è tutt'altra cosa. E tu non sai neppure dove sia di casa.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
E' necessario preservare i nostri simboli e le nostre radici...
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.