|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'importante è che non "intercettino" le telefonate dei potenti, è una questione di libertà e di rispetto della privacy, poi del traffico internet del comune mortale possiamo fare anche carne da macello....
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Rendere inguardabili i contenuti...
...peccato che mamma RAI manderà in onda A GRATIS Barbarossa "edizione integrale" a breve (e questa è ragione sufficiente per chiedere di non pagare più il canone). Quote:
Pensa che ora se fai Sky ti danno anche la TV FullHD da 32 pollici (per vedere i contenuti FullHD in formato francobollo). Quote:
![]() Quote:
(e vagli a spiegare che le lampade dei proiettori hanno uno spettro che varia a seconda dell'usura)Quote:
Quote:
Quote:
Non ci vuole granché, basta mettere un bell'equalizzatore, distruggi la canzone ma l'elicottero te lo fa uguale uguale (cfr.Audissey, YPAO e via dicendo che ti danno l'effetto "stanza anecoica" ma devi stare nel punto dove metti il microfono... altrimenti senti solo spurie e controspurie).
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 19:03. |
||||||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Vuoi forse anche per il trasporto che tale musica suscita ... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui ci sarebbero molte scuole di pensiero (valvole vs solid state, fet vs transistor, classe A pura vs resto del mondo, resto del mondo contro classe D etc etc) ma il punto di base è che fra bass booster, cristallizer, x-finissima qualità, favizzatore degli alti e cazzabubuli vari è facile avere l'audio ganzo. Il difficile è avere un sistema che suoni per come è la registrazione... La differenza fra l'appassionato ed il "nuovo cafone"... il nuovo cafone ti dice "senti che basso", l'appassionato s'incazza se l'elettronica ti colora l'audio (o ti cambia la gamma dell'immagine).
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
troppo spoporzionato come provvedimento.
non è giusto. io sono contrario al download selvaggio e personalmente lo uso solo per alcune serie tv e qualche mp3 poca roba.. ma mi da fastidio comunque essere intercettato senza indagini delle magistratura e per una cosa ridicola come il file sharing , che non ha ridotto sul lastrico nessuno e mai lo farà , e l avidità di certi personaggi a farmi schifo. non si parla di traffico intercontinetale di droga mafia terrorismo pedofilia o loschi affari finanziari. bah. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma poi non ho capito, e il decreto intercettazioni?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
scusate ma io sto cercando un po' in rete e non trovo siti degni di credibilità per questa notizia, qualcuno ha un link a una cosa un po' piu' precisa?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il principio base dell'audiofilo ascetico è LIMITARE LE VIE (oltre che limitarsi a 2 canali) per cui preferiscono usare i full range* che, per forza di cose, non è che "sparino" tantissimo. (THD a due cifre ? brrr) * fanno eccezione i diffusori elettrostatici per OVVIE ragioni.
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
per il momento ho trovato questo..continuo a cercare
http://europa.eu/rapid/pressReleases...ce=MEMO/08/681
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
fonte reuters (in francese, se volete ve la traduco) qui
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
a quanto pare di preciso se ne sono lavati le mani nella commisione europea hanno solo detto che deve farsi una legge contro il download illegale..
ma qui con l intellighenzia che ci ritroviamo con gente come barbereschi e l illustrissima carlucci che legiferano in materia di rete come potrà mai finire? per non dimenticare di chi è mediaset e medusa..... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se ora prevedono il "monitoraggio" approfittando del fatto di dover recepire la normativa (peraltro con rete4 non hanno recepito un caxxo, ma con questa saranno velocissimi), cambierà il fatto che se per ora ne hanno beccati relativamente pochi rovinandoli con la urbani, "monitorando" sistematicamente potranno beccarne volendo a centinaia di migliaia rovinando chissà quanta gente...! Ultima modifica di sander4 : 05-11-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma urbani che fine ha fatto? è sottoterra? datemi una buona notizia
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
internet intercettata e le intercettazioni per i telefoni ABOLITE... avanti così. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ma per adesso non hanno beccato molti, nel senso ogni tanto andavano su qualche programma e ne pigliavano alcuni ma non credo abbiano mai fatto intercettazioni sistematiche nel tempo, giustamente avranno altro da fare si spera il rischio è che uniscano monitoraggio sistematico + disconnessione + urbani invece di unirlo solo alle disconnessioni (che poi è COMUNQUE ingiusto) |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.