|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Fino a pochi mesi fa la stragrande maggioranza neanche sapeva chi o cosa fosse un magistrato, ora sono tutti "politicizzati eversivi di sinistra". Sono diventati tutti giuristi perfettamente leggittimati a criticare l'operato della magistratura, basti leggere "l'ipotesi di prova" di cui sopra. Si è arrivati a deliranti accuse sull'operato di Mesiano, che non ha fatto altro che quantificare un danno già sancito da una sentenza penale definitiva. Gasparri che all'improvviso sul caso Marrazzo ha dimenticato cosa dichiarò ai tempi delle porcate del suo boss ha avuto il barbaro coraggio di "la gente ha il diritto di sapere" e i pidiellini già a dire "giusto!giusto!". Qualunque idiozia può andar bene per accusare gli altri e alzare polveroni inutili che distraggono dai veri problemi. Basta leggere qualche commento ad uno qualunque degli articoli al Giornale per rendersi conto dello stato di disagio psichico e sociologico in cui versano la maggior parte degli italiani.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 03-11-2009 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma ora i sempreverdi sostenitori del silvio pensiero troveranno certamente che si tratta di un caso di omonimia e che il secondo giudice ( quello che condanna mills) è senza dubbio un marxista impenitente
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
ecco, ora facendo un piccolo ot dalla politica, questo è un altro esempio di ignoranza abissale trasformata in "opinione ferrea", a riprova della mia teoria che molti basano e ostentano la propria "cul-tura da articolo di giornale" ossia basata sulla lettura di un unico articolo di giornale, magari preso anche dalla stampa comica tipo Libero o ilGiornale
:quando feltri il paladino dei deboli cominciò con l'espressione "teoremi della sinistra" ci fu una specie di invasione virale tra politici e sostenitori del pdl di questa espressione. Ed io ogni volta che la sento mi chiedo: ma qualcuno che sappia cos'è un teorema esisterà in italia?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 03-11-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Proteus, ma quali opinioni ?
Ci sono due sentenze di colpevolezza ed un processo in atto in cassazione. Direi che siamo al di là delle "opinioni".
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ma abbi il buon senso di tacere.
Le deliranti affermazioni del tuo premier in balia della senilità sono appunto la difesa disperata di una persona che ha il mentire nel suo modus operandi, questo è chiaro anche agli elettori di destra. Urlare al complotto mondiale è esilarante per tutti tranne gli irriducibili come te, che di ridotto hanno solo la logica. Parli di sentenze basate sulle opinioni dei magistrati e non su indagini?io ti denuncerei.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 04-11-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ottimo.
Se ti pignorano i mobili di casa puoi sempre dirlo all'ufficiale giudiziario... ...di sicuro capirà che la sentenza non ha valore legale e ti lascerà tutto dov'era.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
io sono sconcertato, qui si sta stravolgendo il diritto
Quote:
e la funzione penale di un Procuratore o di un Pm? ovvio che intendo quei magistrati che non hanno i dreadlock e si fanno le canne nei centri sociali
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Una cosa e' il VALORE LEGALE della sentenza che e' uguale sia se si sta parlando di fatto conclamato sia se tale sentenza si basa su un "teorema". Ben altro il DISCUTERE in un forum se una tale sentenza sia originata da fatti incontrovertibili o piuttosto da una congettura/opinione del magistrato. Se ti danno la multa con l'autovelox e foto e' una cosa, se te la danno perche' "secondo il vigile" tu andavi forte e' un'altra, fermo restando che la multa la devi pagare in ogni caso. Le sentenze si eseguono anche se sono sbagliate. Le leggi si applicano anche se fanno schifo. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo come ho già detto siamo alla cassazione, ci sono due sentenze e parlare di "congetture" o "opinioni" (di due diverse corti ?) è quantomeno offensivo (nei confronti dell'interlocutore). Peraltro il popolo degli elettori di centrodestra tanto parla di leggi "sbagliate" e "che fanno schifo" ma vorrebbero l'esatto opposto di quello di cui vi lagnate. All'attuale maggioranza va ancora bene che l'imbonimento mediatico funziona perché la base sta diventando giacobina fino al midollo.
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2009 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Abbassate i toni.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
FALSO. Si può fare ricorso (se non andavi sopra il limite) e se il vigile non può dimostrare quello che sostiene al 99,9% la multa viene tolta. Nel nostro caso ci sono ben tre gradi di appello per far cadere il complotto che solo voi berlusconiani vedete. Non capisco come, in una terra come l'Italia patria del garantismo, dove in carcere ci finiscono solo i poveracci, si possano fare discorsi del genere...
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ti rassicura pensare che io sia un buon cristiano chierichetto benpensate, che sia colmo di luoghi comuni?ok lo sono
io se permetti dal basso del mio pensierio scientifico e agnostico continuo a ridere[-ti]. Perchè fin'ora dubbi sui magistrati non sono stati posti? anzi peggio: perché fino a che la magistratura ha favorito spudoratamente il tuo corruttore preferito nessuno ha parlato di riformare la giustizia? e si, parlo proprio di quei famosi magistrati comunisti milanesi, le famigerate toghe rosse. Si, intendo quando negli anni 90 si inventavano motivazioni ridicole per far passare per innocente il tuo Signore Ma tu le sentenze di assoluzione di berlusconi perfino per le stragi del 92-93 le hai lette?E quella delle tangenti fininvest, che è forse il caso più spassoso di giustizia creativa degli ultimi 30 anni? Ma che dico, la più divertente può essere quella della casa di produzione Medusa, secondo la quale "lui è troppo ricco per accorgersi che entrassero nel suo conto personale 10 miliardi"? o parliamo del più che mai attuale lodo mondadori e il suo eroe Metta? Ma ci sono barzellette giudiziarie anche migliori queste sono le prime che mi vengono in mente. Per questo spettacolo dovremmo ringraziare berlusconi, senza di lui tutta una generazione di "magistrati artisti" non esisterebbe.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 06-11-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Mah, secondo me se uno difende berlusca con buone probabilità è fatto della stessa pasta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide