|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ad Esempio:
Leiliana è una ladra barda, se per seconda speciliazzazione si sceglie ranger, potrà anche evocare diverse creature. Morrigan è un maga shapeshifter, se per seconda specializzazione si prende Spirit Healer, potrà anche curare il gruppo. Ecco che quindi, con due soli personaggi, si hanno le caratteristiche tipiche del mago, del ladro, del ranger, del druido e del chierico. E' probabilmente quello che farà io, con il mio personaggio mago e poi Blood Mage (in grado di controllare i nemici) e Arcane Warrior, cosicché possa andare anche in combattimento senza problemi (sfruttando quindi le abilità secondarie di Morrigan e Leiliana). Come quarto sono sempre più propenso a prendere Shale, perché mi attira e perché ha una classe tutta sua che funziona a cristalli basati sugli elementi. Ultima modifica di gaxel : 05-11-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
a sto punto come detto da altri iniziero una partitella con Io guerriero con scudo mago dps mago healer ladro dps domani è il grande giorno finalmente !!!!
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Proprio perchè non sono presenti una moltitudine di classi specifiche, ma ne esistono solo 3 che sono più "generiche", limitarsi a dire "fare 2 guerrieri, 1 ladro, 1 mago" mi sembra banale. Da una singola classe base puoi ottenere diversi ruoli, con i quali poi giostrarti per ottenere le peggio combinazioni. Che so, secondo me sarebbe da provare un party con 3 maghi di cui 1 o 2 si specializzano in Guerriero Arcano ed usarli al posto del guerriero. Oppure creare un party con 2 ladri, di cui uno specializzato come bardo ed uno come ranger, e gestirti poi un guerriero come tank e non come DPS (magari specializzato come campione). La stessa classe specializzata del Reaver aggiunge secondo me una varietà non da poco alla lunga. Devo sinceramente dire che a prima occhiata dal Character creator la scelta mi sembrava molto limitata, ma viste le numerose ramificazioni e specializzazioni presenti si può, secondo me, giungere a numerose combinazioni tutte validi e giocabili. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma di fatto si hanno a disposizione fino a 12 professioni (considerando solo le specializzazioni) e diverse di queste si "intrecciano" in parte le une con le altre (vedi ad esempio il Guerriero Arcano, un mago che diventa abile nel combattere) e credo che questo possa portare ad un'ampia varietà di scelta. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi, nel tuo party, devi prendere Morrigan, Wynne e Leiliana (o l'altro elfo ladro)... oppure specializzare Morrigan in Spirit Healer, così hai uno slot in più per qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi farò un mago, Blood Mage/Arcane Warrior, in modo da andare anche in combattimento e poter controllare mentalmente i nemici. Morrigan la farò diventare anche Spirit Healer, così ho una maga che cura e trasformandosi può andare in corpo a corpo. Leiliana in Ranger, così la tengo nelle retrovie a suonare ( ), usare l'arco ed evocare creature.Shale è il mio tank, ma potrei propendere per Winne e specializzarla anch'essa in Shapeshifter, così una tra lei e Morrigan attacca, mentre l'altra cura e lancia magie. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
la scimmia che ho sulla spalla sta iniziando a pesare troppo....
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
non è richiesta la connessione internet per l'installazione vero...?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Appena finite tutte le Origini.
Sono davvero indeciso con quale proseguire, come origini quelle che mi sono piaciute di più sono le due elfiche. Credo che porterò avanti sia il mago (che non so ancora come specializzare, vedrò che dice Morrigan) che la ladra (che diventerà ranger e bardo). Per quanto riguarda le visuali, purtroppo quella a volo di uccello non è molto utilizzabile sopratutto negli spazi aperti, perchè non zooma abbastanza lontano per vedere i mob che ci attaccano a distanza, e di conseguenza attaccare noi stessi a distanza i mob lontani.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 05-11-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Bestio mi potresti dire qualcosa della trama, della caratterizzazione dei personaggi, dei dialoghi... È all'altezza di un titolo Bioware?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate, Shale si trova anche nella versione "liscia" da negozio oppure solo nella Collector's e nelle Digital?
Ho prenotato la versione normale ma vorrei far crescere Shale nel mio Party... |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
The Stone Prisoner, il DLC con Shale, e l'armatura che potrà essere usata anche in Mass Effect 2 sono regalati con qualunque versione acquistata, retail o digital delivery, di Dragon Age. Il codice per scaricarli gratuitamente arriva via email per i dd e dovrebbe essere nella scatola per le versioni retail.
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto la visuale è libera o è legata ai personaggi? Ci si può spostare per la mappa perdendo completamente di vista il party? |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Speriamo che non ci siano problemi con il downlod domani -.- perchè l'ho preso via digital delivery.
Comunque io non ho letto ancora niente (non lo faccio mai) delle abilità, talenti e specializzazioni, ne ho approfondito le influenze delle stat. Dite che conviene invece che inizi ad approfondire ora dai siti? per qualche motivo particolare dico. Comunque il problema dei testi è anche sintomatico delle "alte" risoluzioni purtroppo, certo dovrebbero poter far impostare la grandezza dei Fonts, questo è sicuro. Consolatevi pensando che c'è chi ha il 23" full hd (come me)che peggiora pure le cose :°
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Credo che Shale sarà il tank del mio party... |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sicuro
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Ma quanto dura ognuna? Sono solo dialoghi oppure anche combattimenti?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

), usare l'arco ed evocare creature.