|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che bello un cattolico che invoca la pena di morte verso altre persone....
![]() sempre molto corretti i cattolici, che differenza c'è tra questo intervento e un intervento di un imam estremista contro gli infedeli? spero vivamente che qualcuno gli faccia capire come si deve stare al mondo a stò ministrino da 2 soldi....
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho deciso, vado nella sezione schede madri e di fronte al prossimo che pretende che venga corretta con "frequenza base" ogni occorrenza di "FSB" - sui sistemi con memory controller integrato sulla CPU - dico "Possano moriiiiiiiiiire.....i tuoi mosfet, moriiiiiiiiiire devono!"
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non credo che devono MORIRE si presti a vari giochi di parole...
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quoto, per un ministro un'uscita così è fuori luogo, ma a me è piaciuta la fermezza delle sue esternazioni. l'Italia ha bisogno di persone risolute che dicano una cosa e la facciano, giusta o sbagliata che sia... non centomila discussioni in Parlamento che non portano a nulla.
|
|
|
#48 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Per 15mila (ma anche per 200 lol) euro al mese e più anche io ci vado in tv ad urlare "morire devono i cattolici" con presunta risolutezza. Per La Russa è anche più facile perché sa di venir acclamato facendo così. Strano come non siano così intransigenti e decisi su questioni molto più serie. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Conta quello che il cristiano dice, non quello che fa perché chi è senza peccato scagli la prima pietra e solo Cristo può essere d'esempio.."
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
conciso ma efficace
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Salutamelo, la prossima volta che vi incontrate a Predappio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Perchè se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare. Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che ometto.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
dici che se provo coi moderatori si offendono?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dopo aver sdoganato il turpiloquio (era solo un paio d'anni fa quando Berlusconi in conferenza stampa ufficiale dava dei "coglioni" a metà del paese)
dopo aver sdoganato la prostituzione come una cosa normale (solo per i ricchi però) dopo aver sdoganamto cocaina e transessuali come hobby qualunque (grazie Marramba adesso sdoganeremo l'augurio DI MORTE ![]() vedevo già i prodromi in Brunetta ("una certa sinistra deve anna' a morì ammazzata!") adesso siamo all'uso aperto della bonaria espressione "DEVONO SOLO MORIRE" ![]() c'è ancora margine per legittimare incesto, violenza carnale, genocidio e cannibalismo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, stanno controllando per vedere se Gasparri è iscritto al forum... nel caso si becca tre giorni di sospensione.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dalla mente di Bruno Liegi Bastonilegi...
...una collaborazione con Unreal Pictures.... Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.