|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Gaxel, ma non ti bastano le batoste nella sezione giochi?
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I nemici di Cristo non sono certo arrivati l'altro ieri. Per fare un paragone, è come se io da qui legiferassi per far rimuovere da Israele tutti i simboli ebraici e me ne uscissi con " quelli che distruggono l'ebraismo sono quelli che mangiano sulle tartine". Giustamente nessuno avrebbe dubbi da vederci una feroce determinazione antisemita. E se vale per loro, vale anche per noi e la determinazione anticattolica si legge benissimo nelle pagine di questo topic. |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
NO i non cattolici, gli ANTIcattolici.
|
|
|
|
|
#846 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq a me sta benissimo che distruggano la Stella di Davide, basta che mi lascino le due colonne salomoniche |
||
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
esempi concreti degli uni e degli altri ?
ok la corte dei diritti umani di Strasburgo secondo te è ANTIcattolica. a questo penso di esserci arrivato
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah quindi per i cattolici l'italia sarebbe come il nepal e l'arabia saudita... appero'
c'a'.z'.'.a'.z'.a'.za
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarebbe un violento atto antisemita su questo penso nessuno sia in disaccordo oppure oserebbe citare "il progresso etc". |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
figurati
![]() dovrebbe darci una lista di miscredenti buoni e una lista di miscredenti cattivi. lo sto spingendo al relativismo logico
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() - Dieu le Roi - La Francia non ha mai avuto problemi a causa degli estremisti cattolici... mai... ![]() (e le guerre di Vandea partono nel 1793)
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai......43 pagine....smettetela di dare fiato ai fondamentalisti, è un dialogo tra sordi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
"Il sapore del cianuro è tipo quello delle mandorle amare". Questo non vuol dire che mandorle e cianuro siano la stessa cosa. Dicesi esempio, perchè vuole portare un PARAGONE, senza la PRETESA che sia la stessa cosa, ma solo per far capire un discorso. Semplicemente si è citato ad esempio 2 paesi che sono la culla di 2 religioni, STOP. Se poi volete flammare......
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
perchè tra il non mettere i simboli in luoghi pubblici e eliminarli totalemnte ne passa. Nesssuno ha ancora tolto le chiese, nessuno li toglie dalle case, nessuno li toglie dalle scuaoe e ospedali cattolici. E' solo lo satto a non dovere usare ALCUN simbolo religioso. Inoltre, questa sentenza è molto importante in chiave antisilam, perchè di fatto impedisce allo stato di privilegiare una religione a caso, quindi anche quella islamica. |
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mmmmm, se imponessero in ogni aula delle scuole elementari la Stella di Davide per non scontentare gli ebrei io non sarei mica tanto contento, ma soprattutto ci vedrei un evidente affanno della cultura ebraica che deve ricorrere a questi mezzucci per rimanere in piedi. E così la mezzaluna
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Bannato
|
Comunque i vandeani sono ancora oggi dei fanatici con De Villiers e i souveranisti.
E' proprio una questione di radici Le erbacce le devi estirpare alla radice senno ricrescono
|
|
|
|
|
#860 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Io non sono razzista
In qualsiasi Paese andassi non mi darebbe fastidio nessuno dei loro simboli relogiosi, anzi visiterei volentieri chiese di altre religioni (ho visitato solo chiese cristiane per ora) Non ho mai fatto caso ci fosse il crocifisso o meno nella mia classe, ma perché deve dare fastidio? Se mi avessi chiesto di mettere un qualche tuo simbolo religioso mi stava bene, a te invece probabilmente no, allora forse sei razzista contro quel simbolo? Tutti sappiamo come stanno le cose, il resto sono chiacchere che vi lascio continuare (alcuni sparano cose che non centrano minimamente solo per dare contro ad altri, non mi abbasserei a questo, ma riflettete su una cosa: come mai a stranieri non di certe religioni altri simboli non toccano minimamente? Perché hanno la cultura che manca ad altri)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!