|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque è comprensibile e qui c'è una versione simile in inglese,per chi lo mastica. Vengono ribaditi gli stessi concetti, credo che questo basti per farsi un'idea dei loro 'valori'. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se poi gli chiedi allora sei d'accordo, reagisce istericamente ... "ma come ti permetti di diffamarmi Ultima modifica di Fritz! : 02-11-2009 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Watanabe Shinichi (the power of afro)
Ultima modifica di ConteZero : 02-11-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non avevo capito subito che fosse di MC, pensavo fosse della Lega o del KKK...
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Anche io, prima che chiudano
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Se oggi come oggi si debba ricorrere ad associazioni, ideologie decisamente anacroniste, trovo questa molto triste e potenzialmente pericolosa. Per questo credo sia importante capire il perché qualcuno ha sentito il bisogno di riesumare e/o identificarsi con tale "etichetta". IMHO.
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 02-11-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
|
Agli inizi del 900 il KKK se la e' presa anche con gli immigrati italiani. Chissa se lo sanno questo i sostenitori nostrani.
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
La vittima non la fa solo chi appartiene alle categorie colpite in quel contesto,ma anche chi è parte delle categgorie colpite dallo stesso carnefice in altri contesti.
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Insomma.. poi per continuare Comunicato Stampa Roma 13 Giugno 2009 Per l'ennesima volta, Roma viene offesa, nella sua storia e nella sua identità, dal passaggio del vergognoso gay-pride. Il movimento Politico cattolico Militia Christi ha voluto "salutare" l'osceno evento affiggendo in Piazza della Repubblica, luogo di partenza del triste corteo, numerosi adesivi che recitano: "NO AL GAY PRIDE, ORGOGLIO DEL MALE" e "NO AL GAY PRIDE, Sì ALLA FAMIGLIA". |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E sarebbe cretino pensare, d'altronde ,che un popolo é portatore di bontà o malvagità intrinseche anche se espresse scioccamente come "pacioccosità". Cosi come sarebbe superficiale aspettarsiche gli Italiani agissero in modo difforme rispetto a un contesto storico europeo e mondiale. Poi se ti senti messo sotto accusa, porblemi tuoi. Continua a credere alle storielle degli Italiani brava gente. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
"numerosi adesivi" capito che orrore? Quelli del pride saranno rimasti scioccati. In realtà il topic, di qualche mese fa, era che sull'aborto: MC era contro l'aborto e partirono da qui bordate violentissime contro questi 4 gatti: del genere "gli spacco tutto". Mi permisi di far notare che uno può avere le idee che vuole, non è che ci si crede nel giusto per purità ideologica ha diritto di ammazzarlo. Posizione anacronistica la mia, mi rendo conto. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ogni argomento deve essere suggerito dall'organo ufficiale del partito e discusso nei termini permessi. Se io faccio il "finto ingenuo" tu cosa fai? Il beria dei poveri? |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!