|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
1) Se il prodotto ha dei problemi come fanno a sapere, senza alcun tipo di ricevuta, che io ho acquistato li il bene in oggetto? 2) Come faccio io a sapere che il negoziante ha aderito al concordato di sta cippa e quindi che può non emettere scontrino e quindi a sapere che NON sta evadendo le tasse?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
ma no, lo scontrino te lo danno, solo ti fanno quello non fiscale, ti ti ripresenti al negozio con quello e ti cambiano tutto quello che vuoi!!
dalle mie parti ormai i supermercati fanno tutti così! in effetti il dubbio è se uno non fa scontrino perchè aderisce alla nuova norma oppure perchè evade... boh non so come si saperlo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
a meno che tu non sia un funzionario dell'Agenzia delle Entrate, non è una questione che ti compete, su un piano strettamente tecnico-giuridico. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Eh no aspetta, se non chiedi lo scontrino fiscale sei tecnicamente complice dell'evasione del negoziante (lasciando perdere il concordato).
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma qui non si parla di edicole ma di librerie grosse..mondadori.. tipo feltrinelli
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
e se fuori mi aspettano due signori vestiti di grigio che mi rifilano un bel verbale perchè il tizio non ha aderito al concordato ma semplicemente ha evaso mi compete sì!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
A me è successa una cosa simile all'Ikea di Padova (non il negozietto di zia Gina sotto casa...) che mi hanno fatto lo scontrino non fiscale nonostante gli abbia chiesto di farmelo fiscale perché lo permetteva nonmiricordoquale legge.
Non era però il concordato, era un'altra legge...adesso vedo se la riesco a tirare fuori! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'/a'.z.a.'za
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!