|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
meglio di niente a questo punto...anche se lenti..boh..
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A questo punto io aspetterei un po'... magari salta fuori qualcosa di eSATA di nuovo, ma ancor meglio l'USB 3 non dovrebbe farci attendere troppo ormai... è già in previsione su alcuni nuovi modelli di schede P55 e X58 di prossima uscita (fine novembre).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
comunque marinelli non so veramente come ringraziarti visto che mi stai dietro..
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
haivoglia, ci sarà da aspettare per l'usb 3.0 a volumi e prezzo umano.
Stanno facendo capolino adesso e molto timidamente le prime schede madri. Minimo 6 mesetti ma con prezzi non proprio popolari (sempre Imho ma neanche tanto )
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Non mi pare che i portatili, in generale, abbiano porte eSATA e in particolare non mi pare ce l'abbia il tuo fw11e. A questo punto non vedo altre soluzioni all'USB 2 e quindi acquisterei quello che più mi piace I nuovi WD sono davvero carini... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sapete se i "Buffalo" sono affidabili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

)