|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Tenterò di non andare oltre ai 10 Euro
Quest'anno si tira la cinghia... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i regali....(e l'euro..)
Quote:
In effetti l' dea dell' orologio è fantastica....forse col MJ siete un po' altini come prezzo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io i regali li ho già presi tutti:
-camicia x il moroso -borsa Furla+borsellino x mia madre -tuta nike+polo x mio padre ora lascio ke siano gli altri a scannarsi nei negozi x l'acquisto dell'ultimo minuto
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
E' perchè io mi spacco la testa in idee per la gente ( e prosciugo il conto in banca) perchè ho 7 persone sicure a cui fare il regalo, le altre sono variabili di anno in anno.... I fissi sono: mamma, papà, fratello, moroso, mamma del moroso, papà del moroso, fratello del moroso.... i variabili sono gli amici.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
doppio... sorry
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
no vabbè in effetti ho dimenticato di mettere nella lista la cornice di cristallo ke ho preso x la mia tata e la bottiglia di liquirizia x la nonna...xò son cosette in cfr agli altri regali....agli amici niente regali:tacito accordo
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i regali....(e l'euro..)
Quote:
mi sembra evidente che tu non abbia letto questa discussione è il migliore per caratteristiche e fu zionalità e al miglior prezzo, oltre che essere l'unico encoder mp3 disponibile già da subito in Italia (anche se non in tutte le regioni) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Egregio parente,
siamo spiacente di informarLa che, stante l'attuale crisi di mercato, e la congiuntura finanziaria sfavorevole, legata all'introduzione dell'Euro, avvenuta nel 2001, visto lo scarso potere di acquisto dei salari, la tradizionale cerimonia di scambio di doni, panacea degli utili di tanti commercianti, chiamata "Natale" quest'anno non potrà avere luogo. RinnovandoLe ecc.ecc, cordialmente ecc.ecc. Suo, Prendete e stampatene tutti... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
ma che rotfl! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: i regali....(e l'euro..)
Quote:
ANche io no tengo di nero |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.