|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho 4 catambre ma non funzionano mica.
Su questo forum potete trovare e discutere altri ed efficaci sisitemi di difesa: http://www.mosquitoforum.it Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
catambra = bufala
io ce l'ho da un anno, ho due piante da due metri l'una pagate 300 euro! Quest'anno le zanzare sono arrivate regolarmente e la beffa è che volano anche intorno alle loro foglie e si appoggiano anche!! Volevo fare una foto e inviarla al venditore. Il fatto che nel sito dove le vendono non ci sia un forum dove si possa discutere sull'efficacia di queste piante la dice lunga.
L'unico vantaggio è che fanno una bell'ombra, ma a che prezzo! Più che Catambra la chiamerei Catombra
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tipo quando compravo quegli aggeggini ad ultrasuoni contro le zanzare...
li attivavo , e poi mi trovavo la zanzara che si posava sopra e mi faceva il segno dell'ombrello ![]() C'a'.z.a.'za
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
per gli esterni avevo sentito parlare bene di quegli aggeggi che,
producendo una miscela a base di anidride carbonica tramite una bombola, attirano le zanzare e le intrappolano penso siano questi affari qua |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Primo non è geneticamente modificata...almeno non nel senso dell'uso comune del termine
Secondo mi sa tanto di bufala, l'ennesima. Terzo, 10 zampironi 1 € e quelli funzionano veramente bene |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si sta divinamente se uno vuole rinchiudersi. Io se non apro tutto mi sento in galera... non sopporto nemmeno le zanzariere
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() scherzo! Ragazzi se è così me ne pianto un giardino!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
noi questo lo abbiamo in fabbrica ed effettivamente di zanzare ne cattura a centinaia... peccato che essedo la fabbrica in mezzo alla campagna di zanzare ce ne siano a milioni (a volte ce ne sono talmente tante che anche in pieno giorno è possibile vedere delle "nuvole" sopra agli alberi
fortunatamente io non vengo punto troppo spesso e non mi da troppo fastidio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!