Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2009, 12:09   #21
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Tipo quelli che leggono FaithFreedom, che a sua volta cita JihadWatch.
Old 01-11-2009, 12:17   #22
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Gli sprovveduti....ragionano a bocce ferme (e non mi riferisco alle tette).

...e qui in Italia dopo vent'anni,successe che gli islamici raggiunsero una densità numerica critica e ci ritrovammo a dovere mangiar un panino di mortadella di nascosto nel sottoscala,per non turbare le delicate anime islamifiche.
Allo stato attuale su certi temi si legifera per compiacere il Vaticano imponendo a tutti in modo integralista la visione cattolica. Io dico di risolvere un problema alla volta partendo da quello al momento più pesante.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:04   #23
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Allo stato attuale su certi temi si legifera per compiacere il Vaticano imponendo a tutti in modo integralista la visione cattolica. Io dico di risolvere un problema alla volta partendo da quello al momento più pesante.
Qui in Italia qualcuno vota i propri rappresentanti politici, che poi votano in funzione delle loro convinzioni o delle proprie scelte politiche: si chiama "democrazia". Se ti da fastidio sei libero di emigrare in qualche paradiso Islamico, la' si che avrai tutta la liberta' a cui aneli!

Se ti da fastidio che un numero rilevante di persone trovano ragionevole la visione cattolica sei libero di votarne altre che la pensino altrimenti; in ogni caso equiparare i valori della nostra tradizione alla Sharia e' ridicolo.
Old 01-11-2009, 13:10   #24
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Vicino alla stazione c'é praticamente un palazzo pieno di sta gente, vicino c'é anche un manifesto pubblicitario con un donnia in intimo, beh con la bomboletta gli hanno oscurato il pezzo in mezzo alle tette
Bisogna capire fin da adesso che a sti qua gli dai il dito e si prendono il braccio, so furbi e noi a 90, non voglio che fra un 20 rischiare la testa perché mi sono bevuto una birra o tenere in casa mia figlia perché prima me la stuprano e poi danno al colpa a lei perché non si è coperta da capo e piedi.
Old 01-11-2009, 13:15   #25
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Qui in Italia qualcuno vota i propri rappresentanti politici, che poi votano in funzione delle loro convinzioni o delle proprie scelte politiche: si chiama "democrazia". Se ti da fastidio sei libero di emigrare in qualche paradiso Islamico, la' si che avrai tutta la liberta' a cui aneli!

Se ti da fastidio che un numero rilevante di persone trovano ragionevole la visione cattolica sei libero di votarne altre che la pensino altrimenti; in ogni caso equiparare i valori della nostra tradizione alla Sharia e' ridicolo.
imporre agli altri la propria idea è democrazia ?
ma fanno un corso o venite su da soli così ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:15   #26
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Infatti grazie alla democrazia in Italia c'è il diritto alla pillola del giorno dopo ed all'aborto terapeutico per i primi tre (estensibili a cinque in casi particolari) mesi.
Però su quel versante la "democrazia" ti sta stretta...
...se sei coerente accetti tutto, non solo quello che ti fa comodo, altrimenti metti in discussione ogni cosa, anche ciò che dai per "sicuro" in quanto "democraticamente" deciso.

Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2009 alle 13:20.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:21   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ha detto che la moschea ha suggerito di non poter controllare il comportamento di "alcune uova marce" [vale a dire che il loro servizietto d'ordine del cazzo non riesce a tenere a bada gli islamici del quartiere che magari vanno a bere vino e alcolici]

Non è una minaccia, Fritz?
O sò solo cazzate?
Minchia... LA JIhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaD
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:23   #28
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Ma trasferisciti tu in Iran.
Che ci staresti benissimo.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:14   #29
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma direi che si può fare ancora meglio:facciamo che nessuna religione imponga i suoi dogmi ne quella cattolica ma neanche quella islamica e in particolare con questa da subito per non essere costretti a dire un giorno ah,se solo avessimo messo dei paletti subito con sti qua,adesso non ce li troveremmo così arroganti a subire le loro imposizioni,soprattutto durante il ramadan..non posso più far uscire mia figlia vestita come vuole o bere birra per strada con gli amici.

Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica....
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:16   #30
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tipo quelli che leggono FaithFreedom, che a sua volta cita JihadWatch.
Caro il mio Conte, potresti non aver notato che Faithfreedom riporta fatti che avvengono nel mondo, non se li inventa di sana pianta. Se quel sito contiene odio e intolleranza e' soltanto perche' cita le scritture Islamiche, purtroppo non ancora sufficientemente note in Occidente, esponendole e denunziandole per quello che sono.

Circa il fatto in oggetto, a te potra' sembrare una lite di quartiere di poco conto, ma si tratta di un comportamento che avviene in ogni posto del mondo in cui i Musulmani acquisiscono influenza. Nel Sud delle Filippine, in una citta' in cui i Musulmani hanno raggiunto il 60%, il sindaco ha ordinato di nascondere, coprire e/o muovere all'interno dei locali il piatto nazionale Filippino, il maiale arrosto.

Questa e' molto piu' di semplice "rispetto dei costumi altrui", perche' esistono specifiche ingiunzioni della sharia contro il mostrare alcool o maiale da parte degli infedeli. Umdat al Salik, un manuale di giurisprudenza Shafi certificato come affidabile dall'Universita' di Al-Azhar del Cairo, afferma:

Quote:
Le persone soggette a protezione devono pagara la tassa dei non-Musulmani (jizya) [e] essere distinti dai Musulmani nel modo di vestire, indossando un'ampia cintura (zunnar); non vengono salutati con ‘as-Salamu ‘alaykum’ [il tradizionale saluto Musulmano, 'la Pace sia con te']; devono mantenersi ai lati della strada; non possono costruire edifici piu' alti o alti come quelli dei Musulmani, anche se, nel caso acquistassero una casa alta, questa non vada abbattuta; gli e' proibito mettere in mostra pubblicamente maiale o vino, ... recitare la Torah o il Vangelo a voce alta, celebrare in pubblico i loro funerali o festivita'; e gli e' proibito costruire nuovi luoghi di culto." (o11.3, 5)
Voi non conoscete l'Islam; e non lo dico per darmi importanza, o per elitismo nerd, o per semplice boria: lo dico perche' ho visto con i miei occhi gli effetti dell'Islamizzazione della nostra societa', e ne sono dannatamente preoccupato.
Avreste dovuto ascoltare, alla manifestazione di ieri, il racconto di alcuni apostati dell'Islam, di come abbiano ricevuto minacce di morte dai loro stessi famigliari e dagli altri membri della loro comunita'; avreste dovuto chiedere a loro, ex-Musulmani, cosa sia il "vero Islam", se non vi piace ascoltarlo da un fondamentalista Cattolico (descrizione di me che non uso e alla quale preferisco usare "coerente", ma che all'atto pratico e' indistinguibile da essa).

Se faccio quello che faccio e' perche' voglio che i miei figli (o la mia figlia, per ora, che e' attualmente prossima all'arrivo) possano avere la vita tranquilla e serena di cui ho potuto godere io; perche' come dice il patriota Americano Thomas Payne, "Se ci devono essere guai, che siano nel mio tempo, cosi' che i miei figli possano avere pace."

Ultima modifica di Noir79 : 01-11-2009 alle 14:18.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:57   #31
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
imporre agli altri la propria idea è democrazia ?
ma fanno un corso o venite su da soli così ?
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Infatti grazie alla democrazia in Italia c'è il diritto alla pillola del giorno dopo ed all'aborto terapeutico per i primi tre (estensibili a cinque in casi particolari) mesi.
Però su quel versante la "democrazia" ti sta stretta...
...se sei coerente accetti tutto, non solo quello che ti fa comodo, altrimenti metti in discussione ogni cosa, anche ciò che dai per "sicuro" in quanto "democraticamente" deciso.
Reitero che il voler impedire per legge l'uccisione di un essere umano innocente e' una posizione assolutamente laica e rispettabile. Il tuo umorismo e' quindi fuori luogo, oltre che OT.
Old 01-11-2009, 15:24   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Reitero che il voler impedire per legge l'uccisione di un essere umano innocente e' una posizione assolutamente laica e rispettabile. Il tuo umorismo e' quindi fuori luogo, oltre che OT.
We, ma sei veramente FISSATO con questo innocente.

Ti ricordo che è VIETATO uccidere anche OGNI COLPEVOLE DI QUALSIASI TIPO, non è l'innocente o il colpevole a fare la differenza.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:11   #33
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Caro il mio Conte, potresti non aver notato che Faithfreedom riporta fatti che avvengono nel mondo, non se li inventa di sana pianta. Se quel sito contiene odio e intolleranza e' soltanto perche' cita le scritture Islamiche, purtroppo non ancora sufficientemente note in Occidente, esponendole e denunziandole per quello che sono.

Circa il fatto in oggetto, a te potra' sembrare una lite di quartiere di poco conto, ma si tratta di un comportamento che avviene in ogni posto del mondo in cui i Musulmani acquisiscono influenza. Nel Sud delle Filippine, in una citta' in cui i Musulmani hanno raggiunto il 60%, il sindaco ha ordinato di nascondere, coprire e/o muovere all'interno dei locali il piatto nazionale Filippino, il maiale arrosto.
Beh, allora citiamo anche le altre NIUVS di JihadWatch, così ci facciamo quattro risate... a partire da quella che voleva ammazzare il marito perché troppo poco credente...
...dev'essere stata un illuminazione maomettana

Per il resto se sei democratico lo sei anche quando le regole imposte dalla maggioranza ti piacciono, ed un ovulo (forse fecondato da due ore) non è un "nascituro".
Perorare la causa dell'obiezione di coscienza "ad oltranza" in barba alle leggi dello stato non è "democratico".

Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2009 alle 16:14.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:18   #34
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
We, ma sei veramente FISSATO con questo innocente.

Ti ricordo che è VIETATO uccidere anche OGNI COLPEVOLE DI QUALSIASI TIPO, non è l'innocente o il colpevole a fare la differenza.
Già, ma "innocente" fa tanto gattino con gli occhi languidi, e questo aiuta.

E' la stessa scuola che chiama un ovulo appena fecondato "nascituro".
Old 01-11-2009, 16:32   #35
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il regime non ha ancora deciso se vuole sganciare circa il 70% dell' l'U235 per arricchirlo in Russia, ma è un'altra questione....solite trattative estenuanti alla persiana.
OT ON
Il livello di arricchimento dell'uranio per una centrale non è sufficiente per farci una bomba.
OT OFF
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:20   #36
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Sono BALLE, dal momento che perfino molti cattolici storgono il naso di fronte a posizioni vaticane come quelle in materia di fecondazione assistita o fine vita. I politici tendono solo a compiacere un potentato, non a fare la volontà e l'interesse della società civile.
Old 01-11-2009, 17:25   #37
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Ma direi che si può fare ancora meglio:facciamo che nessuna religione imponga i suoi dogmi ne quella cattolica ma neanche quella islamica e in particolare con questa da subito per non essere costretti a dire un giorno ah,se solo avessimo messo dei paletti subito con sti qua,adesso non ce li troveremmo così arroganti a subire le loro imposizioni,soprattutto durante il ramadan..non posso più far uscire mia figlia vestita come vuole o bere birra per strada con gli amici.

Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica....
Beh certo, nessuna fonte di diritto dovrebbe avere una matrice religiosa. E la libertà di culto dovrebbe coinvolgere la sfera privata di ognuno e solo quella, ma a quanto pare questo è impossibile con gente che ragiona in termini di dogmi e verità e ricerca la conversione e l'evangelizzazione (o islamizzazione) e vede nel relativismo il nemico, il demonio.
Old 01-11-2009, 17:29   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Gli sprovveduti....ragionano a bocce ferme (e non mi riferisco alle tette).

...e qui in Italia dopo vent'anni,successe che gli islamici raggiunsero una densità numerica critica e ci ritrovammo a dovere mangiar un panino di mortadella di nascosto nel sottoscala,per non turbare le delicate anime islamifiche.
e' la democrazia!

comunque al momento io mi sento maggiormente minacciato dagli anti-islamici che dagli islamici...

C'.'.z'.a'.za
Old 01-11-2009, 17:45   #39
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
e' la democrazia!

comunque al momento io mi sento maggiormente minacciato dagli anti-islamici che dagli islamici...

C'.'.z'.a'.za
Ah si?Mi sa che tu non hai ben presente certe priorità stringenti.

Cmq,a proposito di "democrazia" stiamo un po' a vedere che succede in UK:

E ora a Cambridge ci si laurea con il burqa…

Nella primavera del 2008 l’arcivescovo di Canterburry si espresse per l’introduzione della shaaria, nel settembre dell’anno scorso il governo britannico decise di tollerare le Corte islamiche sul proprio territorio, ora una delle università britanniche più prestigiose, quella di Cambridge ha deciso di permettere alle studentesse islamiche di indossare il burqa sotto la feluca durante le cerimonie di laurea.

laureati cambridge La revisione del rigido regolamento sull’abbigliamento dell’ ateneo nelle occasioni formali, di cui parla la stampa britannica online, è stata ufficializzata da un portavoce della Oxford University, che sul Daily Express dichiara: «Diamo il permesso di indossare il burkha integrale se la studentessa l’ha indossato quotidianamente» durante il suo corso di studi.

Una settimana fa, invece, il Burnley College nel Lancashire, aveva chiesto a una studentessa di rimuovere il burqua se voleva iscriversi. Meno male, aggiungo io. Non ho nulla contro il velo islamico, che peraltro non è dissimile da quello indossato per decenni dalle donne cristiane, ma non accetto il burqa, che non è un simbolo religioso, ma un simbolo di oppressione della donna.

Mi chiedo: che succede in Gran Bretagna? E perchè un’istituzione prestigiosa come Cambridge, che fino a pochi mesi fa, era inflessibile nel pretendere il rispetto dell’etichetta, cede improvvisamente ai fondamentalisti islamici?

Perchè di questo si tratta. Decisioni come queste avviliscono i musulmani moderati (ce ne sono e anche più di quanto si creda) mentre rafforzano gli estremisti che, ogni giorno, violano le nostre leggi e i nostri valori, non rispettando, ad esempio, la parità tra uomo e donna.

E’ una concessione che scoraggia il dialogo e l’integrazione, creando un precedente pericoloso. Con l’Islam integralista, invece, bisognerebbe percorrere la strada opposta: fermezza a oltranza. O sbaglio?

Blog di Marcello Foa (Il Giornale.it)

Si si,continuiamo pure noi occidentali a concedere qualunque cosa,anche controproducente,non sia mai che si debba subire l'onta di essere definiti """"non domacratici""""...e magari dagli stessi islamici.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 23:24   #40
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ti ricordo che è VIETATO uccidere anche OGNI COLPEVOLE DI QUALSIASI TIPO

uno dei tanti bug della democrazia italiana

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP