|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tipo quelli che leggono FaithFreedom, che a sua volta cita JihadWatch.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Se ti da fastidio che un numero rilevante di persone trovano ragionevole la visione cattolica sei libero di votarne altre che la pensino altrimenti; in ogni caso equiparare i valori della nostra tradizione alla Sharia e' ridicolo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vicino alla stazione c'é praticamente un palazzo pieno di sta gente, vicino c'é anche un manifesto pubblicitario con un donnia in intimo, beh con la bomboletta gli hanno oscurato il pezzo in mezzo alle tette
Bisogna capire fin da adesso che a sti qua gli dai il dito e si prendono il braccio, so furbi e noi a 90, non voglio che fra un 20 rischiare la testa perché mi sono bevuto una birra o tenere in casa mia figlia perché prima me la stuprano e poi danno al colpa a lei perché non si è coperta da capo e piedi.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ma fanno un corso o venite su da soli così ?
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però su quel versante la "democrazia" ti sta stretta... ...se sei coerente accetti tutto, non solo quello che ti fa comodo, altrimenti metti in discussione ogni cosa, anche ciò che dai per "sicuro" in quanto "democraticamente" deciso.
Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Che ci staresti benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica,Densità numerica islamica.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Circa il fatto in oggetto, a te potra' sembrare una lite di quartiere di poco conto, ma si tratta di un comportamento che avviene in ogni posto del mondo in cui i Musulmani acquisiscono influenza. Nel Sud delle Filippine, in una citta' in cui i Musulmani hanno raggiunto il 60%, il sindaco ha ordinato di nascondere, coprire e/o muovere all'interno dei locali il piatto nazionale Filippino, il maiale arrosto. Questa e' molto piu' di semplice "rispetto dei costumi altrui", perche' esistono specifiche ingiunzioni della sharia contro il mostrare alcool o maiale da parte degli infedeli. Umdat al Salik, un manuale di giurisprudenza Shafi certificato come affidabile dall'Universita' di Al-Azhar del Cairo, afferma: Quote:
Avreste dovuto ascoltare, alla manifestazione di ieri, il racconto di alcuni apostati dell'Islam, di come abbiano ricevuto minacce di morte dai loro stessi famigliari e dagli altri membri della loro comunita'; avreste dovuto chiedere a loro, ex-Musulmani, cosa sia il "vero Islam", se non vi piace ascoltarlo da un fondamentalista Cattolico (descrizione di me che non uso e alla quale preferisco usare "coerente", ma che all'atto pratico e' indistinguibile da essa). Se faccio quello che faccio e' perche' voglio che i miei figli (o la mia figlia, per ora, che e' attualmente prossima all'arrivo) possano avere la vita tranquilla e serena di cui ho potuto godere io; perche' come dice il patriota Americano Thomas Payne, "Se ci devono essere guai, che siano nel mio tempo, cosi' che i miei figli possano avere pace."
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-11-2009 alle 14:18. |
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ti ricordo che è VIETATO uccidere anche OGNI COLPEVOLE DI QUALSIASI TIPO, non è l'innocente o il colpevole a fare la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...dev'essere stata un illuminazione maomettana ![]() Per il resto se sei democratico lo sei anche quando le regole imposte dalla maggioranza ti piacciono, ed un ovulo (forse fecondato da due ore) non è un "nascituro". Perorare la causa dell'obiezione di coscienza "ad oltranza" in barba alle leggi dello stato non è "democratico".
Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' la stessa scuola che chiama un ovulo appena fecondato "nascituro".
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Il livello di arricchimento dell'uranio per una centrale non è sufficiente per farci una bomba. OT OFF |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque al momento io mi sento maggiormente minacciato dagli anti-islamici che dagli islamici... C'.'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Cmq,a proposito di "democrazia" stiamo un po' a vedere che succede in UK: E ora a Cambridge ci si laurea con il burqa… Nella primavera del 2008 l’arcivescovo di Canterburry si espresse per l’introduzione della shaaria, nel settembre dell’anno scorso il governo britannico decise di tollerare le Corte islamiche sul proprio territorio, ora una delle università britanniche più prestigiose, quella di Cambridge ha deciso di permettere alle studentesse islamiche di indossare il burqa sotto la feluca durante le cerimonie di laurea. laureati cambridge La revisione del rigido regolamento sull’abbigliamento dell’ ateneo nelle occasioni formali, di cui parla la stampa britannica online, è stata ufficializzata da un portavoce della Oxford University, che sul Daily Express dichiara: «Diamo il permesso di indossare il burkha integrale se la studentessa l’ha indossato quotidianamente» durante il suo corso di studi. Una settimana fa, invece, il Burnley College nel Lancashire, aveva chiesto a una studentessa di rimuovere il burqua se voleva iscriversi. Meno male, aggiungo io. Non ho nulla contro il velo islamico, che peraltro non è dissimile da quello indossato per decenni dalle donne cristiane, ma non accetto il burqa, che non è un simbolo religioso, ma un simbolo di oppressione della donna. Mi chiedo: che succede in Gran Bretagna? E perchè un’istituzione prestigiosa come Cambridge, che fino a pochi mesi fa, era inflessibile nel pretendere il rispetto dell’etichetta, cede improvvisamente ai fondamentalisti islamici? Perchè di questo si tratta. Decisioni come queste avviliscono i musulmani moderati (ce ne sono e anche più di quanto si creda) mentre rafforzano gli estremisti che, ogni giorno, violano le nostre leggi e i nostri valori, non rispettando, ad esempio, la parità tra uomo e donna. E’ una concessione che scoraggia il dialogo e l’integrazione, creando un precedente pericoloso. Con l’Islam integralista, invece, bisognerebbe percorrere la strada opposta: fermezza a oltranza. O sbaglio? Blog di Marcello Foa (Il Giornale.it) Si si,continuiamo pure noi occidentali a concedere qualunque cosa,anche controproducente,non sia mai che si debba subire l'onta di essere definiti """"non domacratici""""...e magari dagli stessi islamici.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!