|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chiamare per nome? In un delirio montato APPOSTA per fare paura e suonare altisonante con tanti "ismi"? Sembrano i pensierini dei "primi della classe" alle elementari.....quelli che imparano ad usare gli "ismi". Ultima modifica di lowenz : 31-10-2009 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma ne vogliamo parlare di dell'HARRYPOTTERISMO?
questo subdolo personaggio che plagia le menti di piccole creature con pensieri e storie che sono sicuramente opera del diavolo? incarceriamo la rowling. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Maronna ho trovato un costume di Hallowen formidabile ma non so se lo posso postare.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
C'è il thread.....e non sto scherzando, aperto qualche anno fa proprio sulle dichiarazioni del papa.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato la foto di uno vestito da Hallowen: tutto nudo con la maschera da zorro e un caimano di plastica infilato tra le chiappe: lo posso postare? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Mica è FS, è Hallowen, un costume di Hallowen. Non lo vuoi vedere? Magari agli altri potrebbe piacere.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ha ragionissima sulle femministe perchè diciamocela tutta se la cena me la devo cucinare da solo e lei può rifiutarsi di farlo non certo mi vado a sposare,senza ovviamente tenere conto della legge che di fatto la fa mia carnefice se lo volesse.
Riguardo ai libertari ha tortissimo invece perchè non vedo come una dottrina che ispira libertà e modernità possa essere di intralcio alla famiglia,idem i gay e le lesbiche che fra l'altro mi pare in molti casi sono loro per primi a chiedere di potersi sposare e sopratutto l'essere gay non è una moda lo si è o no. I marxisti evito proprio di nominarli perchè vi è cosi tanto male e in cosi tante forme intorno a loro che mi rovinerei il karla solo a pensarci. Ambientalisti non penso a meno che non siano quegli imbecilli che pensano che facendo un solo figlio anzichè due in europa il pianeta starà meglio in futuro come se i miliardi di persone in asia non ci fossero,ma qui ci si ricollega ai marxisti che non vedono l'ovvio perchè rovinerebbe il loro edillo. ![]() Malthusiani non ho idea di chi siano ma se stanno con i marxisti sono di sicuro pericolosi.
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Solo la testa del coccodrillo ,il resto gli penzola. Una scena davvero curiosa visto che il tipo avrà 70 anni.
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vuoi vedere la foto del caimano? Non ti piace!? allora sei sessuofobo. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiatene paura. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ma poi che gli frega al criceto di quello che fa il settantenne? comincio a nutrire dubbi sulle sue intenzioni.
...e se coprisse la sua incessante curiosità verso i settantenni ignudi montando una crociata contro il progressismo e quindi usarla come scusa per cercare materiale bdsm? lui ufficialmente sta cercando di sbugiardare i progressisti... intanto guarda
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, ha torto, le femministe non sono per la distruzione della famiglia, d'altro canto se gli uomini fuggissero in massa dal matrimonio e dalle convivenze riconosciute, da chi si potrebbero separare ed a chi potrebbero presentare il conto?
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Però c'è un problema che manda a monte Shambler Halloween.....è una tradizione, non un prodotto del progressismo (che invece la eliminerebbe in quanto immensa boiata |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.