|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
VHS in DVD con GRABBY
Buona Sera a Tutti
devo trasferire le VHS vecchie in DVD per poterle conservare meglio. Ho comprato: -Il dispositivo di acquisizione audio-video esterno GRABBY di Terratec -un cavo Composito (RCA) maschio-maschio 10mt -un adattatore SCART / RCA con scelta OUTPUT e INPUT Ho una Televisione con Registratore VHS all'interno Ho installato i Driver correttamente e il programma MAGIX FILM su DVD 7 stasera volevo iniziare a vedere tutti i settaggi e a fare delle prove per trovare l'opzione migliore per le VHS ma.... Ho collegato tutto quanto,la Televisione riesco a vederla e a registrarla sul PC non so il motivo, qualcuno ha qualche idea?? ci son rimasto proprio male quando non son riuscito a registrare la VHS,è tutto studiato per registrarle ed è l'unica cosa che non son riuscito ---informazioni aggiuntive--- ho un PC abbastanza potente,core 2duo 3.33ghz,4gb ram,640gb hard disc,Radeon eah4850,scheda madre p5q3 deluxe grazie mille per l'aiuto aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per aver risposto
si! esatto hai capito bene stasera guardo meglio ai settaggi della tv alla TV c'è attaccata solo l'antenna, e ha un'uscita scart a cui ho collegato il GRABBY spero di trovare l'opzione per far andare tutto,altrimenti mi prendo il grabby e lo lancio dalla finestra XD |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
purtroppo in questo momento non ho il tempo per andare a spulciare nelle opzioni del televisore
secondo un'amico di mio padre,quel tipo di televisore non ha proprio l'output VHS quando riesco a trovare un po di tempo ci guardo grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.