|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Però è possibilissimo comprare casa negli USA e non è che servano tanti soldi..anzi..Manhattan in zone piuttosto buone sta sui 6.000 euro al mq, come molte zone di Milano e Roma per intenderci.. |
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai una concezione tutta tua di cosa siano i prezzi di Manhattan e di quanto siano "tanti soldi"...
|
|
|
#343 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Come sei finito a White Plains e come posso arrivarci anch'io?
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Con l' aereo
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate, ragazzi, ma la nostra america dovrebbe essere l'Europa!
Cavolo, siamo cittadini europei, possiamo andare ovunque quasi come se ci spostassimo da una regione italiana all'altra, abbiamo la stessa moneta, condividiamo una buona parte del modo di vivere (a parte l'uso del Bidet! ), ma perché andare fuori dall'Europa?
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
ps: e vi parla uno che momentaneamente ci vive (ancora per 1 mese) Ultima modifica di JamesDean : 29-10-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Anche io sono negli Stati Uniti temporaneamente (Per Natale torno in Italia), pero' non me la sento di bocciare l'Europa o l'America. Sono due stili di vita completamente differenti, pero' non mi sento di dire che uno e' meglio dell'altro.
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io purtroppo, nn per colpa mia dove sono io, le persone sono lente, un po ignoranti, nn salutano, e sopratutto tutti che seguono quello che fanno gli altri, seguono la massa in pratica, hanno delle idee di base sbagliate sul cibo (lavoro in una gelateria) appena sgarri (per delle sciocchezze da bambini di 2 anni, se ve le racconto, vi mettete a ridere) ti rifilano il commentino negativo sul web!, gente che vive da anni qui, e nn ha mai visto il negozio, ci credo sempre in macchina stanno (ci mangiano anche il gelato, nonostante abbiamo i tavoli all interno) Ultima modifica di JamesDean : 29-10-2009 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle città si sta davvero bene e non ci sono moltissime differenze rispetto a quanto accade nelle metropoli Europee. Qualche differenza culturale c'e' ma non e' nulla di particolarmente fastidioso. Se leggi il mio blog troverai qualche lamentela per gli orari Americani e per il loro modo di giocare a calcetto, ma sicuramente queste sono questioni marginali. Nelle grandi citta' inoltre le persone sono piu' disposte a darti una mano (A New York mi e' capitato piu' volte di venire aiutato a trovare la via che mi interessava spontaneamente dalla gente del posto che mi vedeva con una cartina in mano), mentre nei paesini anche a me sono sembrati piu' chiusi forse anche perche' sono molto meno abituati a stare a contatto con le persone.
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui il posto e' prettamente turistico e arrivano persone da tutta la contea (3 milioni di abitanti) e il 90 per cento sono come descritti sopra (azzerderei anche tutto il sud california) per nn parlare della vita notturna inesistente se dovete venire, venite in una grande citta' (vedi chicago, new york etc) nei pesini vi fanno sclerare! eheh Ultima modifica di JamesDean : 30-10-2009 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#353 |
|
Registered User
|
No caro, a parte il sopralluogo fatto di persona, anche i prezzi tramite agenzia immobiliare sono quelli: mediamente 6.000 euro/mq per appartamenti in midtown in stabili signorili. Poi sul tanti soldi...Sono i prezzi che trovi a Milano all'interno della circonvallazione o a Roma in zona analoga, ne piu' ne meno.
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Studio alla UIC e sto in un dormitorio
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
io vivo a Des Plaines, home of the first McDonald
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quale onore
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
pensa te che ci vivo anche a 10 minuti a piedi, ora c'e' un museo
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() immagino sia il museo del Mc, vero?
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A leggerti sul forum pare che tu abbia fatto tutto nella vita.
Quote:
No studio/1BR+laundry. Nella zona verde di WP, appena fuori dal downtown, la casa in cui passo il mio tempo quando sono negli Us era stata messa in vendita per $740.000, la classica villettina small-size in legno su tre piani che si vedono nei telefilms.
|
|
|
|
#360 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

), ma perché andare fuori dall'Europa?