Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 19:19   #341
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
invece andare a vivere in America , ma senza un lavoro , diciamo compro la casa e vivo li , ma senza lavorare è possibile?
Posso comprare una casa in America ?
Avendo tanti soldi intendo.
Come già detto no, non basta
Però è possibilissimo comprare casa negli USA e non è che servano tanti soldi..anzi..Manhattan in zone piuttosto buone sta sui 6.000 euro al mq, come molte zone di Milano e Roma per intenderci..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 08:05   #342
maslab
Senior Member

L'Avatar di maslab

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Come già detto no, non basta
Però è possibilissimo comprare casa negli USA e non è che servano tanti soldi..anzi..Manhattan in zone piuttosto buone sta sui 6.000 euro al mq, come molte zone di Milano e Roma per intenderci..
Hai una concezione tutta tua di cosa siano i prezzi di Manhattan e di quanto siano "tanti soldi"...
Old 04-10-2009, 10:20   #343
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maslab Guarda i messaggi
Hai una concezione tutta tua di cosa siano i prezzi di Manhattan e di quanto siano "tanti soldi"...
Parliamo di te.
Come sei finito a White Plains e come posso arrivarci anch'io?
Old 29-10-2009, 12:58   #344
yuki77
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Con l' aereo
yuki77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:57   #345
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da yuki77 Guarda i messaggi
Con l' aereo
LOL
Old 29-10-2009, 22:20   #346
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Scusate, ragazzi, ma la nostra america dovrebbe essere l'Europa!
Cavolo, siamo cittadini europei, possiamo andare ovunque quasi come se ci spostassimo da una regione italiana all'altra, abbiamo la stessa moneta, condividiamo una buona parte del modo di vivere (a parte l'uso del Bidet! ), ma perché andare fuori dall'Europa?
Old 29-10-2009, 22:32   #347
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Scusate, ragazzi, ma la nostra america dovrebbe essere l'Europa!
Cavolo, siamo cittadini europei, possiamo andare ovunque quasi come se ci spostassimo da una regione italiana all'altra, abbiamo la stessa moneta, condividiamo una buona parte del modo di vivere (a parte l'uso del Bidet! ), ma perché andare fuori dall'Europa?
quoto e riquoto! altro che america

ps: e vi parla uno che momentaneamente ci vive (ancora per 1 mese)

Ultima modifica di JamesDean : 29-10-2009 alle 22:39.
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:48   #348
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
quoto e riquoto! altro che america

ps: e vi parla uno che momentaneamente ci vive (ancora per 1 mese)
Anche io sono negli Stati Uniti temporaneamente (Per Natale torno in Italia), pero' non me la sento di bocciare l'Europa o l'America. Sono due stili di vita completamente differenti, pero' non mi sento di dire che uno e' meglio dell'altro.
Old 29-10-2009, 23:06   #349
JamesDean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Anche io sono negli Stati Uniti temporaneamente (Per Natale torno in Italia), pero' non me la sento di bocciare l'Europa o l'America. Sono due stili di vita completamente differenti, pero' non mi sento di dire che uno e' meglio dell'altro.
gia chicago e' molto meglio di dove sono io, me ne hanno parlato bene....
io purtroppo, nn per colpa mia sono finito momentaneamente nel sud della california, in un paesino di 25k abitanti, ovvio che a tutti piaciono gli stati uniti visti da turista o dalla televisione poi quando si lavora a contatto CON LORO le cose cambiano, io ripeto vi parlo di dove sono io, infatti san francisco, new york, chicago me ne hanno parlato bene (detto da europei e americani)
dove sono io, le persone sono lente, un po ignoranti, nn salutano, e sopratutto tutti che seguono quello che fanno gli altri, seguono la massa in pratica, hanno delle idee di base sbagliate sul cibo (lavoro in una gelateria) appena sgarri (per delle sciocchezze da bambini di 2 anni, se ve le racconto, vi mettete a ridere) ti rifilano il commentino negativo sul web!, gente che vive da anni qui, e nn ha mai visto il negozio, ci credo sempre in macchina stanno (ci mangiano anche il gelato, nonostante abbiamo i tavoli all interno)

Ultima modifica di JamesDean : 29-10-2009 alle 23:09.
Old 29-10-2009, 23:34   #350
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
gia chicago e' molto meglio di dove sono io, me ne hanno parlato bene....
io purtroppo, nn per colpa mia sono finito momentaneamente nel sud della california, in un paesino di 25k abitanti, ovvio che a tutti piaciono gli stati uniti visti da turista o dalla televisione poi quando si lavora a contatto CON LORO le cose cambiano, io ripeto vi parlo di dove sono io, infatti san francisco, new york, chicago me ne hanno parlato bene (detto da europei e americani)
dove sono io, le persone sono lente, un po ignoranti, nn salutano, e sopratutto tutti che seguono quello che fanno gli altri, seguono la massa in pratica, hanno delle idee di base sbagliate sul cibo (lavoro in una gelateria) appena sgarri (per delle sciocchezze da bambini di 2 anni, se ve le racconto, vi mettete a ridere) ti rifilano il commentino negativo sul web!, gente che vive da anni qui, e nn ha mai visto il negozio, ci credo sempre in macchina stanno (ci mangiano anche il gelato, nonostante abbiamo i tavoli all interno)
Prima di venire a Chicago ho fatto un paio di settimane in giro per gli States e posso confermarti che la differenza tra le grandi città e le altre zone sono davvero immense.

Nelle città si sta davvero bene e non ci sono moltissime differenze rispetto a quanto accade nelle metropoli Europee. Qualche differenza culturale c'e' ma non e' nulla di particolarmente fastidioso. Se leggi il mio blog troverai qualche lamentela per gli orari Americani e per il loro modo di giocare a calcetto, ma sicuramente queste sono questioni marginali.

Nelle grandi citta' inoltre le persone sono piu' disposte a darti una mano (A New York mi e' capitato piu' volte di venire aiutato a trovare la via che mi interessava spontaneamente dalla gente del posto che mi vedeva con una cartina in mano), mentre nei paesini anche a me sono sembrati piu' chiusi forse anche perche' sono molto meno abituati a stare a contatto con le persone.
Old 30-10-2009, 00:05   #351
JamesDean
Senior Member

Quote:
Prima di venire a Chicago ho fatto un paio di settimane in giro per gli States e posso confermarti che la differenza tra le grandi città e le altre zone sono davvero immense.

Nelle città si sta davvero bene e non ci sono moltissime differenze rispetto a quanto accade nelle metropoli Europee. Qualche differenza culturale c'e' ma non e' nulla di particolarmente fastidioso. Se leggi il mio blog troverai qualche lamentela per gli orari Americani e per il loro modo di giocare a calcetto, ma sicuramente queste sono questioni marginali.

Nelle grandi citta' inoltre le persone sono piu' disposte a darti una mano (A New York mi e' capitato piu' volte di venire aiutato a trovare la via che mi interessava spontaneamente dalla gente del posto che mi vedeva con una cartina in mano), mentre nei paesini anche a me sono sembrati piu' chiusi forse anche perche' sono molto meno abituati a stare a contatto con le persone.
alla fine qui e' ancora quasi estate, c' e' il mare (oceano) ma d altronde qualcosa di negativo ci deve sempre essere....

qui il posto e' prettamente turistico e arrivano persone da tutta la contea (3 milioni di abitanti) e il 90 per cento sono come descritti sopra (azzerderei anche tutto il sud california)

per nn parlare della vita notturna inesistente tutto chiuso alle 9, compresi i ristoranti

se dovete venire, venite in una grande citta' (vedi chicago, new york etc) nei pesini vi fanno sclerare! eheh

Ultima modifica di JamesDean : 30-10-2009 alle 01:20.
Old 30-10-2009, 02:23   #352
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
chicago dove fratello?
Old 30-10-2009, 02:31   #353
Registered User

Quote:
No caro, a parte il sopralluogo fatto di persona, anche i prezzi tramite agenzia immobiliare sono quelli: mediamente 6.000 euro/mq per appartamenti in midtown in stabili signorili. Poi sul tanti soldi...Sono i prezzi che trovi a Milano all'interno della circonvallazione o a Roma in zona analoga, ne piu' ne meno.
Old 30-10-2009, 04:35   #354
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
chicago dove fratello?
Studio alla UIC e sto in un dormitorio
Old 30-10-2009, 13:10   #355
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Studio alla UIC e sto in un dormitorio
io vivo a Des Plaines, home of the first McDonald
Old 30-10-2009, 13:12   #356
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
io vivo a Des Plaines, home of the first McDonald
quale onore
Old 30-10-2009, 14:21   #357
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
quale onore
pensa te che ci vivo anche a 10 minuti a piedi, ora c'e' un museo
Old 30-10-2009, 15:31   #358
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
pensa te che ci vivo anche a 10 minuti a piedi, ora c'e' un museo
lol, cioè il primo Mc Donald's non c'è più e ora ci han fatto un museo?

immagino sia il museo del Mc, vero?
Old 30-10-2009, 16:06   #359
maslab
Senior Member

L'Avatar di maslab

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
No caro, a parte il sopralluogo fatto di persona,
A leggerti sul forum pare che tu abbia fatto tutto nella vita.

Quote:
anche i prezzi tramite agenzia immobiliare sono quelli: mediamente 6.000 euro/mq per appartamenti in midtown in stabili signorili. Poi sul tanti soldi...Sono i prezzi che trovi a Milano all'interno della circonvallazione o a Roma in zona analoga, ne piu' ne meno.
Prego specifica esattamente dove, con prospetti e dati reali.
No studio/1BR+laundry.

Nella zona verde di WP, appena fuori dal downtown, la casa in cui passo il mio tempo quando sono negli Us era stata messa in vendita per $740.000, la classica villettina small-size in legno su tre piani che si vedono nei telefilms.
Old 30-10-2009, 16:14   #360
Registered User

Quote:
A leggerti sul forum pare che tu abbia fatto tutto nella vita.
E quindi?

Quote:
Nella zona verde di WP, appena fuori dal downtown, la casa in cui passo il mio tempo quando sono negli Us era stata messa in vendita per $740.000, la classica villettina small-size in legno su tre piani che si vedono nei telefilms.
Ossia meno di 500.000 euro, cifra con cui a Milano o Roma prendi un trilocale non tanto in centro.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian