|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
io ho risolto così:
quando mi chiedono: - senti tu che ne capisci, puoi aggiustarmi il pc? - Scusami io uso solo linux (che ovviamente non è vero... li uso tutti) così se lui passa a linux lo aiuto volentieri e comunque facio un favore a tutta la comunità, altrimenti se la sbriga lui |
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
premio sborone dell'anno
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
lo preferisco di gran lunga al formattone + driver + antivirus + office + photoshop + tutte le crack dell'universo, ecc.....
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
eddie io fossi in te avrei chiesto un aumento seduta stante, era il momeno perfetto...magari 50€ in più ma buttali via
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ammetto che una punta di sboroneria, mentre facevo il tutto come fosse la cosa più naturale del mondo, c'è stata
il "bello" è che dopo si che ho esagerato ) con nonchalance ho detto "ecco, tra le altre cose che posso fare, posso azionare la webcam di camera mia in remoto": detto fatto,il mio cell ha iniziato a passare di mano in mano tra i colleghi, accompagnato ogni volta da un "oooooo...ma è incredibile
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
mi ricorda tanto la scena di 2001 - Odissea Nello Spazio, con le scimmie che osservano il monolite nero e si chiedono che cosa sia http://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM |
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Stessa cosa a cui ho pensato io...
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
Quote:
fresca fresca sempre tramite msn erika scrive: si è collegato!! :-) sto cercando di scaricare un msn decente ma non ce la faccio ---- LAPPI ---- ******* scrive: strano!! asd erika scrive: :-D daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii come si fa? cioe il plus non posso scaricarlo subito giusto? *---- LAPPI ---- ******* scrive: http://www.messenger.it/ scarichi selezioni solo windown live msn e windows live mail e bon erika scrive: eh? ---- LAPPI ---- ******* scrive: scarica quel file erika scrive: no ma scusa eh...se vado sul sito che mi hai mandato tu mi viene la pagina con quel riquadro arancione... ---- LAPPI ---- ******* scrive: minchia -_- erika scrive: :-D aspe ---- LAPPI ---- ******* scrive: ce scritto grande come na casa dentro il riquadro arancione "scarica msn!!!!!!!!!!!!!!!!" erika scrive: con scritto scarica messenger ---- LAPPI ---- ******* scrive: odddio......
Ultima modifica di lappi : 28-10-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#973 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il bello è che in ufficio quasi tutti i miei colleghi hanno portatili o netbook (dall'aspire ai vaio), cellulari come iphone e omnia e cazzi e mazzi vari....ma non hanno la minima idea di quello che possano farci. ah un'altra scenetta che mi è venuta in mente riguarda appunto la rete wi.fi; non so chi sia la scimmia che abbia configurato il router, ma con la maggior parte dei pc o cellulari il settaggio automatico tramite dhcp non funziona, per cui c'è da configurare la rete manualmente. ora, anche solo tentare di spiegare una cosa come questa è impensabile, per cui, le volte che qualcuno porta un pc in ufficio e mi sento chiamare perchè "internet non va! ![]() ragazzi, davvero non avete idea di come sia la media informatica fuori da qui Quote:
|
|||
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
Quote:
non ti dico le faccie dei ragazzi quando metto mano sui loro cell "ma come fai??io non sapevo neanche avesse ste funzionalità..." "ma come fai a ricordarti tutte ste cose a memoria??" ...vabbè almeno ci guadagno i panini al bar per farmi l'intervallo XD
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem... che branco di nerd irrecuperabili lolll
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#977 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
triplo ![]() Quote:
grandissimo!! mittico
||
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
non mi sembra necessiti affatto di un ip fisso, in quanto fa tutto lui.
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Altro esempio di rompipalle mandato a quel paese.
Questo lo conosco per sbaglio,una volta gli ho riparato il pc,ora mi ricontatta per un problema di hard-disk. All'inizio pretendeva che glielo riparassi a gratis,poi voleva che gli portassi il cavo a casa,ora passa lui,lo prende,lo usa e me lo riporta. Il cavo te lo posso pure prestare,ma non abituiamoci che scemo non sono
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

e ovviamente anche gli altri miei colleghi mi guardavano come fossi una specie di dio...ad un certo punto ho temuto che si inginocchiassero ed iniziassero ad adorarmi