|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
il CyberSpazio è Logica
o come viene chiamata : MATRICE ( e non centra un beneamato ca**o Neo (con tutto il bene che gli voglio (e giuro gliene voglio pareeeechioooooo noi possiamo interagire... ma solo fino dove la nostra mente + andare... la nostra mente non è logica pura. è + complessa certamente.... + varia...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
e sempre in matematica, una logica è formata da sintassi, semantica e apparato di inferenza... non credo che sia la definizine appropriata di cyberspazio Insomma, o sono nomi inventati e abusati, oppure sono definizioni matematiche complesse... Considera che hanno sicuramente a che fare con l'Inteligenza Artificiale, e quindi la formalizzazione è ESCLUSIVAMENTE MATEMATICA applicata all'informatica.... non è semplice, assolutamente
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
...
usavo i termini usati da Gibson... poi secondo me è la cosa che + ci si avvicina.... perchè fondamentalmente noi non sappiamo cosa dove e come è il CyberSpazio. e un'invenzione letteraria.... ancora.... poi si vedrà.... parlavo di Logica perchè è la base degli Elaboratori e di Matrice perchè è una Struttura per organizzare i Dati.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
cmq, scusa, io non sono più appassionato di fantascienza, quindi non conosco molto i termini...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Entrambe le cose non esistono nello spazio fisico. Il CyberSpace, facendo un paragone filosofico, è l'insieme delle idee, che noi usiamo per creare, o meglio immaginare le cose. Insomma, il CyberSpace, se ha certe proprietà, ad esempio una norma, può essere una base per la costruzione di una RealtàVirtuale Esemio: CyberSpace -------> Mente ( non inteso come cervello) RealtàVirtuale -------> Sogno o Immaginazione (virtuale perchè non esiste nello spazio fisico, che ha proprietà diverse dal CyberSpace) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che si è in argomento, consiglio la lettura di SNOW CRASH di Neal Stephenson.. casa editrice Shake.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Re: cyberpunk
Quote:
Il mio consiglio, come consigliano altri utenti, è di dare un'occhiata profonda ai libri di Gibson.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Re: Re: cyberpunk
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
... certo che non centra un ca**o....
mica l'ho detta io sta cag*ata.... riferivo solamente.... cmq.... basta con i buoni consigli di leggere gibson.... lo sto gia facendo.... è proprio da quello che è nata la disputa!!!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.