|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io l'ho fatto. Lo so, è dura da digerire. P.S. Che conoscenze doveva avere? Se devi progettare un ospedale ti rivolgi a chi le ha, le conoscenze. medici, ingegneri. PP.SS. Quote:
|
||
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://www.pressante.com/storia-e-cu...re-teresa.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si, è nata ragionando in maniera cattolica, come d'altronde tutti i cattolici nascono ragionando alla maniera cattolica...
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no, loro hanno aggiunto: guadagnandoci sopra.
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se non esiste c'ha fregato tutti facendo soffrire dei poveretti e guadagnandoci in prima persona, ma per lo meno non ha nessuno a cui raccontarlo (e non è più niente, quindi la "vendetta" è già servita).
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dopo quest'ultimi post spero che, ancora chi crede che madre teresa di calcutta fosse una grande donna, ci ripensi.
Quote:
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chi sarà il presidente delo consiglio dell' inferno?
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Suor Teresa è una donna anziana, bruna di pelle perché è albanese, alta, asciutta, con due mascelle quasi virili e l'occhio dolce, che, dove guarda, "vede". Assomiglia in modo impressionante a una famosa Sant'Anna di Michelangelo: e ha nei tratti impressa la bontà vera, quella descritta da Proust nella vecchia serva Francesca: la bontà senza aloni sentimentali, senza attese, tranquilla e tranquillizzante, potentemente pratica.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 26-10-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ultima modifica di Jarni : 26-10-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi domando come mai non si sia alzato un polverone mondiale se le testimonianze erano così documentate. In fondo non vedo nei media una ritrosia nell'attaccare la Chiesa. Ricordo ad esempio il famoso servizio della BBC sullo scandalo dei preti pedofili difesi dal Vaticano, cosa che è stata seguitissima da tutti.
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
«Cani e porci» è un modo di dire oltraggioso quando rivolto a figure "sacre" per miliardi di PERSONE nel mondo. Io posso capire che il senso del sacro (in senso laico) abbia perso significato, salvo quello di essersi trasformato in utile oggetto della dissacrazione per soddisfare il furore laicista. Pazienza, ma almeno evita giustificazioni risibili. Ti sei preso la tua soddisfazione, godine. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qua sembra che tutti abbiano visitato lebbrosari e curato personalmente i più derelitti tra gli intoccabili indiani. Ovviamente al comodo dei loro raffinati salotti. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
io preferisco i primi |
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Senza contare che se dovessimo fare la stessa osservazione tutte le volte che si citano parole di persone scomparse... |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
cari vecchi topic di aria fritta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.