|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@Tiger nello stesso giorno ho installato prima il so XP e fungeva tutto ed successivamente Vista e l'usb non andava. Quindi non capisco come possa essere l'hardware ad essere rotto.
@dibolik certo che ho messo i driver giusti per vista. Il tecnico è un professionista e ti garantisco le provato inutilmente ogni genere di alchime |
|
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
|
@Segar ma a me da windows update non è non mi appaia l'aggiornamento è che appare quello in lingua inglese 470,00 mb. Mentre quello italiano che ho scaricato è 475
|
|
|
|
|
|
#2663 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusa ma come fa win update se hai una copia in italiano a proporti quello inglese non capisco......
non è che hai una licenza crackata o roba simile. poi ci può stare tutto eh..... |
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema, o quantomeno a capire da dove iniziare premetto che ho sempre avuto problemi di aggiornamento, per cui ogni tanto qualche update non completava la procedura di installazione (non ho mai avuto voglia di affrontare il problema, mea culpa). Ora ho installato il service pack 2, e risulta installato, ma si manifestano una serie di problemi, tipo: - a distanza di diversi giorni ad ogni riavvio compare ancora la schermata di installazione, che però rimane a 0% e poi si avvia normalmente. - non funziona più il rilevamento degli aggiornamenti (errore 80070002 , e la procedura indicata non da risultati) - non funziona il ripristino di sistema - se avvio l'Health Check schermata blu e si riavvia il sistema inoltre non funziona più l'audio, ma questo era già successo in passato quindi presumo non sia correlato. ho qualche speranza di rimettere le cose a posto? |
|
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
perché vedi, non stiamo parlando di una periferica PCI o chissà di cos'altro.... tutte le periferiche USB sono Uguali indipendentemente dalla scheda madre tanto che hanno tutti gli stessi driver, che sono appunto universali! Quindi se non ti funziona con una cosa specifica(tipo la fotocamera o la chiavetta) è un discorso(probabilmente di compatibilità) se invece hai provato con molti tipi di usb(ad es:chiavette di marche diverse) allora è sicuramente un problema hardware. Ovviamente dando per scontato l'uso di sistema e programmi annessi originali. |
|
|
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2667 | |
|
Member
|
Quote:
ti fa disattivare winupdate tra i ''servizi'', cancellare i file temporanei degli altri agg.ti e poi riattivare winupdate. oppure puoi installare quel tool di cui parlo pochi post fa all'indirizzo http://support.microsoft.com/?kbid=947821 lo installi e rifai la ricerca agg.ti prova ste due cose! |
|
|
|
|
|
|
#2668 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho scaricato il tool ma... ha faticosamente completato l'installazione ma poi è sparito... se doveva fare qualcosa in automatico non l'ha fatto (l'agg. continua a non funzionare), e se devo fare qualcosa io onestamente non ho capito cosa... adesso provo a salvarlo e installarlo dopo, ma non so se servirà... |
|
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Senior Member
|
@Segar
Di Vista ho una copia originale: Vista ultimate. Te ne racconto un'altra allora: proprio per risolvere il problema dell'usb, tra i tanti tentativi, ho pure aggiornato il bios della scheda madre all'ultima versione. Dopo questa operazione non mi funzionava più la scheda di rete integrata (non era possibile installarla). Non c'è stato modo di farla andare. Con lo stesso bios ma con XP la scheda di rete funzionava perfettamente. Cioè stiamo parlando di una scheda di rete integrata che fa parte di quella specifica scheda madre e che si presuppone aggiornando il bios dovrebbe funzionare tutto quello che fa parte della stessa scheda madre. A chi diamo la colpa ancora all'hardware o a Vista? Ti ripeto, questa del Sp2 è soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questo vista per me è solo un incubo. Poi magari ad altra va benissimo. La versione della lingua sbagliata scaricata è un problema conosciuto. Anche in questa discussione ne parlava salatino. |
|
|
|
|
|
#2670 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2671 | |
|
Member
|
Quote:
A questo punto cerca di fare l'upgrade a Seven al più presto. Francamente continuare ad usare e parlare di XP (se non per le aziende che hanno programmi specifici che ancora girano solo là) è anacronistico. Butta Vista e passa a Se7en. Io per quanto mi riguarda sono stato fortunato, non ho mai avuto problemi con Vista (home premium). |
|
|
|
|
|
|
#2672 |
|
Senior Member
|
Intel.
Per non dire poi che Office 2002 si crasha sempre con Vista, mentre con XP tutto ok. |
|
|
|
|
|
#2673 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Che modello di chipset intel? Anche il problema con office (sorvoliamo sulla versione) è solo tuo. Non è che per caso usi una versione trattata con vLite, o hai seguito quelle guide farlocche che si trovano in rete in cui suggeriscono di disattivare servizi a casaccio e poi le cose funzionano a membro di segugio? |
|
|
|
|
|
|
#2674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2676 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ho formattato messo vista home ORIGINALE,sia senza alcun drivers sia con tutti i drivers aggiornati non mi trova il SP 2 senza aver installato alcun programma solo os nudo e crudo con e senza drivers.
|
|
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2678 |
|
Member
|
anche a me fino a poco tempo fa non lo trovava cmq il SP2, ed è un aggiornamento del 30 giugno. lo scaricai manualmente ma poi non lo installai parcheggiandolo lì fino a pochi giorni fa.
si vede che lo ''sente'' dopo un po'. mah.. |
|
|
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2680 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
quindi poi tramite winupdate tel'ha trovato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.