|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
+ che altro sempre di movimento di muscoli si tratta, non mi pare che sia un problema di linguaggio dato che si esprime perfettamente solo che non riesce ad articolare in modo fluente la frase.... poi può essere anche una mega-bufala, ma a vedere il risalto che gli hanno dato non parrebbe..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che stronzata
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=IlCccUyxDrA&NR=1 Non mi sembra una bufala, nel caso sarebbe stata costruita ad arte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi chiedo come sia possibile che tutti i media americani ci siano cascati. Settimana scorsa hanno fatto una figura di merda con la storia del bambino perso su una mongolfiera, questa settimana un'altra. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Certo che sarebbe proprio il colmo.
Un vaccino che ha una mortalita'/devastazione di 1 caso ogni milione di persone per combattere una malattia che ha una mortalita' di 1 caso ogni milione di persone. Un affarone!!!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
un qualche trauma, attacco isterico e via dicendo. insomma, cause psicologiche. non so se possa accadere anche in altri casi... (certo, alcuni farmaci possono causare distonia, ma a quel punto è possibile correre? )
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 24-10-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Perchè mentre corre parla normalmente? perchè ride? se fosse vero non sarei molto felice, almeno nei primi tempi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Una patologia del genere potrebbe esistere. I centri che consentono l'andatura normale non sono gli stessi che consentono altri tipi di deambulazione. Il neurologo statunitense Oliver Sacks ha scritto un libro (l'uomo che scambio sua moglie per un cappello) su alcune persone con danni cerebrali e che hanno patologie che sembrano fantascientifiche come la sindrome da eminattenzione in cui un soggetto perde non solo una parte del campo visivo ma anche il concetto della sua esistenza.
Leggendolo si ha un'idea della complessita' del cervello. |
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
È vero, il cervello è ancora un enigma per molte delle sue caratteristiche e funzioni; non mi meraviglierei quindi di simili casi. Tuttavia non riesco ancora a classificare la vicenda di questa ragazza... Io propendo (e spero) per il video fake...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Personalmente non faro' il vaccino. Si tratta di una malattia che sembra avere l'uno per mille di mortalita'. Per coloro a cui tocca e' anche troppo ma per me la percentuale e' troppo bassa per fare un vaccino poco sperimentato considerando che posso correre il rischio ogni giorno di sviluppare patologie ben piu' gravi. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Tutto a sto mondo ha una remota possibilità di andare male . Anche i vaccini in un caso su una marea danno problemi , ma complessivamente sono problemi trascurabili e che portano a benefici (tanto che la aspettativa di vita e la mortalità infantile è migliorata dall'introduzione dei vaccini e dove sono usati). Cmq è fake. Ma anche fosse vero .... GOTO 1
Ultima modifica di MesserWolf : 24-10-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Quella di non fare questo e' una mia scelta dovuta al fatto che ancora non si conoscono i rischi (eventuali) e l'efficacia pertanto non ho i dati per valutare il rapporto rischi/benefici. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
non ci trovo niente da ridere.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ci volesse Attivissimo ???
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho letto di uno che tre giorni dopo il vaccino l'ha investito un furgone mentre attraversava sulle striscie. Non voglio rischiare, preferisco un po' di febbre.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.