|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Gli attentati al PdC infatti li organizzano tutti su FB. Tra un pò su FB i Komunisti organizzeranno pure un colpo di stato ai danni del PdC (non) eletto dal popolo. ![]() Travaglio è libero di dire quel che vuole - e secondo me ha reagito da signore, dando dell'idiota a chi è stato tanto idiota da aprire un gruppo del genere. Anche perchè che ci sia un gruppo "uccidiamo travaglio" gli fa solo pubblicità, e gli permette di fare anche lui ciò che SB fa da anni |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non sei su fessbook ohhhh... quasi come non essere su facebbook sia un peccato ! Quote:
hai un guadagno a iscrivervi su facebook ? un aiuto ? serve ? avete poca memoria e non conoscete gli amici tanto che dovete archiviarli online ? fate a gara a chi ha piu contatti ? c'è un premio ? fatemi capire quale è l'utilità di dire agli altri quello che mi piace o non mi piace fare e mi iscrivo e mi rimangio quello che ho detto ! |
||
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
stiamo ai livelli di "il 78% degli italiani pensa che sia giusto chiudere facebook" |
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
|
ci vado una volta a settimana per organizzare il weekend aggratis (o facebook o messenger) (abitando a certa distanza da dove abitano tutti i miei amici andare su e giù tutti i giorni o magari solo per decidere che si fa la sera diventa dispendioso in benzina)
Quote:
i cosiddetti gruppi di facebook non sono tutte minchiate, ce ne sono alcuni che si rifanno a gente come travaglio & co. ed è un modo per rimanere informati leggendo le loro pubblicazioni Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() mica tutti quelli che sono iscritti stanno lì tutto il giorno a pubblicare minchiate quello lo faranno gli adolescenti in cerca di una vita virtuale, ma saranno ben fatti loro.può essere un modo per tenere contatto con chi è lontano (come msn o skype) va là meglio finirla tanto se tieni la discussione su un livello così basso non ne ho nessun guadagno (cit.) a proseguire
|
||||
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
dio mio variale....
![]() la carlucci...ahahahah |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Guarda, non ci provo neppure, non mi interessa proprio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non è un insulto rivolto ad una persona, è rivolto al sistema ! non prendetevela. ho scritto " una buona dose " non ho detto che uno è stupido al 100% ! è molto diverso ! Quote:
Quote:
se travaglio&co aprono un sito e li scrivono trovo che sia la soluzione migliore ....che facebook ! Quote:
gli altri li ho in rubrica , e nella rubrica non ho le preferenze delle persone i gusti, il personaggio preferito, il locale preferito, il politico preferito, il prodotto preferito ecc ecc. i gusti degli altri non mi interessano ! nè mi interessa mostrare i miei gusti ! sempre che poi quelli su fessbook siano veritieri ! liberissimo di farlo io però di lui ho quella idea. mica ho detto di vietare le persone di iscriversi a facebook, se qualcuno vuole iscriversi faccia pure, ma iscriversi per " moda " del momento ...... gruppi politici che sono su facebook... ? senza senso. Quote:
Ultima modifica di Scalor : 24-10-2009 alle 14:06. |
|||||
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Stimo molto questo presa di posizione, anche provocatoria sicuramente, di Marco Travaglio, una vera espressione di spirito liberale e di intelligenza
Lo stato deve tollerare gli idioti per assicurarsi che quelli che non lo sono non debbano mai preoccuparsi di essere scambiati per tali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
la maggior parte della gente, che non capisce un cazzo di internet, ne sarà entusiasta. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se per te facebook non è utile ti senti legittimato a dare dello stupido a chiunque? Per me potresti anche, in un contesto però dove dovresti sentirti poi rispondere per tono, è abbastanza viscido farlo in un forum dove ciò comporterebbe a chi ti rispondesse di tono alla sospensione Comunque, per me Facebook è utile per tenermi in contatto con amici lontani e farmi anche gli affari loro e mostrare gli affari miei E non mi sembra che sia strano essere interessati alla vita di persone a cui vogliamo bene o stimiamo semplicemente e voler condividere con queste stesse persone le nostre esperienze di vita I tuoi amici quando gli racconti qualcosa della tua vita ti rispondono "Cazzi tuoi!"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
speriamo bene. dovunque mettano le mani questa gente trasformano tutto in merda. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di contro invece visto che vogliono lanciare la tv via web potrebbero investire sulla banda larga (se no come fai a vedere la tv? ), però anche qui è palese il conflitto di interessi: mediaset propone la web - TV, brunello lancia la campagna dei 2 mega per tutti e si impegna a mettere sul piatto 800M se non sbaglio, mediaset entra in telecom la quale usufruirà (si scrive così? ) di parte di questi milioni perchè la maggior parte delle infrastrutture adsl sono le sue ecc..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma dai, non si fa prima a fare "uccidiamo tutti", cosi non bisogna aprire 20000 gruppi diversi
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Certo che ce ne vuole di coraggio per far passare quelli che scrivono su 'sti gruppi di facebook come pericolosi assassini.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l altro i veri terroristi prima uccidevano e poi mandavano le lettere.. quindi emilio fede può stare tranquillo nessuno farà del male al padrone. e meno male lui deve andare in tribunale e dopo aver passato tutti i processi a suo carico da assolto senza leggi ad personam e prescrizioni varie può ritirarsi dalla vita politica. (conflitto d interessi) se condannato galera come tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

), però anche qui è palese il conflitto di interessi: mediaset propone la web - TV, brunello lancia la campagna dei 2 mega per tutti e si impegna a mettere sul piatto 800M se non sbaglio, mediaset entra in telecom la quale usufruirà (si scrive così?