Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2009, 12:08   #21
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Travaglio non perde l'occasione di fare il primo della classe a costo di dire una cazzata. Bello questo concetto del diritto all'idiozia. Mi piacerebbe però vedere la sua faccia quando uno più idiota degli altri dovesse mettere in pratica la sua idiozia... o si trovasse davanti un gruppetto di idioti organizzati con spranghe in mano.
Negli ultimi anni abbiamo visto proliferare gli atti di bullismo e le violenze di ogni tipo tra i giovanissimi, e tutto questo perchè? Perchè avevano una cassa di risonanza ed una terra di conquista nella rete. E non abbiamo imparato niente a quanto pare.
Quando ci gira diciamo che tutti i cambiamenti devono maturare attraverso una crescita culturale e poi arriva un Travaglio a difendere il diritto all'idiozia. E peggio di lui Di Pietro, che per il più basso calcolo elettorale, si mette pure a difenderla in tribunale questa idiozia. Un idiota, un voto.
Certo. Certo.
Gli attentati al PdC infatti li organizzano tutti su FB. Tra un pò su FB i Komunisti organizzeranno pure un colpo di stato ai danni del PdC (non) eletto dal popolo.

Travaglio è libero di dire quel che vuole - e secondo me ha reagito da signore, dando dell'idiota a chi è stato tanto idiota da aprire un gruppo del genere. Anche perchè che ci sia un gruppo "uccidiamo travaglio" gli fa solo pubblicità, e gli permette di fare anche lui ciò che SB fa da anni
Old 24-10-2009, 12:09   #22
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la mia paura che con gli italioti che pensano solo a ici , bollo auto e via negri e extra vari, quando attaccheranno internet con scuse ridicole come facebook pedofili in ogni dove , p2p (altro conflitto d interessi per il vostro presidente) nessuno proteggerà la rete e finiremo male. l unica pagina visibile sarà tg4.it.
Allorchè la gente furba cambierà i DNS. Ridendo.
Old 24-10-2009, 12:11   #23
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Allorchè la gente furba cambierà i DNS. Ridendo.
non è questione di essere furbi, è questione di sapere cos'è un dns, e ben pochi lo sanno.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-10-2009, 12:20   #24
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Paura di iscriverti e vedere che resteresti con zero contatti?
No, seriamente, rileggiti, e poi cancellati da solo Hai scritto delle porcate parecchio offensive e del tutto generalistiche, diciamo che in questo caso emilio fede ti fa una pippa.

LuVi
senza amici ... non penso proprio visto che i miei amici sono quasi tutti su fessbook, e continuano a chiedermi di iscrivermi su fessbook xchè così mi mettono in lista !

non sei su fessbook ohhhh... quasi come non essere su facebbook sia un peccato !

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
menomale che ci sei te che sei furbo abbastanza da compensare la stupidità di chi si iscrive a facebook
ti senti ... offeso ? sei su facebook ?

hai un guadagno a iscrivervi su facebook ?
un aiuto ? serve ?
avete poca memoria e non conoscete gli amici tanto che dovete archiviarli online ?
fate a gara a chi ha piu contatti ? c'è un premio ?

fatemi capire quale è l'utilità di dire agli altri quello che mi piace o non mi piace fare e mi iscrivo e mi rimangio quello che ho detto !
Scalor è offline  
Old 24-10-2009, 12:29   #25
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Paura di iscriverti e vedere che resteresti con zero contatti?
No, seriamente, rileggiti, e poi cancellati da solo Hai scritto delle porcate parecchio offensive e del tutto generalistiche, diciamo che in questo caso emilio fede ti fa una pippa.

LuVi
*

stiamo ai livelli di "il 78% degli italiani pensa che sia giusto chiudere facebook"
pierodj è offline  
Old 24-10-2009, 12:39   #26
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ti senti ... offeso ? sei su facebook ?
ci vado una volta a settimana per organizzare il weekend aggratis (o facebook o messenger) (abitando a certa distanza da dove abitano tutti i miei amici andare su e giù tutti i giorni o magari solo per decidere che si fa la sera diventa dispendioso in benzina)
Quote:
hai un guadagno a iscrivervi su facebook ?
tu hai un guadagno a scrivere su questo forum?
i cosiddetti gruppi di facebook non sono tutte minchiate, ce ne sono alcuni che si rifanno a gente come travaglio & co. ed è un modo per rimanere informati leggendo le loro pubblicazioni
Quote:
un aiuto ? serve ?
avete poca memoria e non conoscete gli amici tanto che dovete archiviarli online ?
immagino che tu non hai contatti msn o nella rubrica del cellulare? se li hai anche tu non hai memoria e devi archiviarteli lì?
Quote:
fate a gara a chi ha piu contatti ? c'è un premio ?
magari c'è chi lo fa saranno hazzi suoi.
Quote:
fatemi capire quale è l'utilità di dire agli altri quello che mi piace o non mi piace fare e mi iscrivo e mi rimangio quello che ho detto !
ma che minchiate stai dicendo?
mica tutti quelli che sono iscritti stanno lì tutto il giorno a pubblicare minchiate quello lo faranno gli adolescenti in cerca di una vita virtuale, ma saranno ben fatti loro.
può essere un modo per tenere contatto con chi è lontano (come msn o skype)
va là meglio finirla tanto se tieni la discussione su un livello così basso non ne ho nessun guadagno (cit.) a proseguire
Mr_Paulus è offline  
Old 24-10-2009, 12:45   #27
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
il problema è che Facebook è l'apoteosi della demenza.
chi si iscrive deve possedere una buona dose di stupidità !

se io ho degli amici non me ne frega niente di farlo spere agli altri.
non mi interessa nulla di fare sapere quali sono i miei gusti personali.
se ho un amico che non lo incontro da tempo non vado di certo su facebook per cercarlo perchè se non ho il suo numero in rubrica o email significa che tanto amico non era quindi chissenefrega.
facebook resta una stupidata per persone pc-dipendenti esibizioniste che non hanno nulla di meglio da fare che raccontare di se stessi notizie al nulla ( molte false o inventate per fare bella figura).
ma come ti permetti di dare dello stupido a chi si iscrive ad un sito, cancella
Korn è offline  
Old 24-10-2009, 12:46   #28
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
dio mio variale....

la carlucci...ahahahah
icoborg è offline  
Old 24-10-2009, 12:47   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Guarda, non ci provo neppure, non mi interessa proprio.
LUVІ è offline  
Old 24-10-2009, 14:04   #30
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ma come ti permetti di dare dello stupido a chi si iscrive ad un sito, cancella
va bene sostituisco il termine stupidità a grullagine, sei contento ?
non è un insulto rivolto ad una persona, è rivolto al sistema ! non prendetevela. ho scritto " una buona dose " non ho detto che uno è stupido al 100% ! è molto diverso !

Quote:
ci vado una volta a settimana per organizzare il weekend aggratis (o facebook o messenger) (abitando a certa distanza da dove abitano tutti i miei amici andare su e giù tutti i giorni o magari solo per decidere che si fa la sera diventa dispendioso in benzina)
io... uso l'email ! l'sms online, ecc, costo = 0

Quote:

tu hai un guadagno a scrivere su questo forum?
i cosiddetti gruppi di facebook non sono tutte minchiate, ce ne sono alcuni che si rifanno a gente come travaglio & co. ed è un modo per rimanere informati leggendo le loro pubblicazioni
il forum è una discussione, ognuno dice la sua è una discussione, condivisibile o non condivisibile è un opinione personale. facebook...in gran parte....è suddividere le persone in gruppi accomunati da amicizia o altro...
se travaglio&co aprono un sito e li scrivono trovo che sia la soluzione migliore ....che facebook !

Quote:

immagino che tu non hai contatti msn o nella rubrica del cellulare? se li hai anche tu non hai memoria e devi archiviarteli lì?
i veri amici i numeri e email li so a memoria.
gli altri li ho in rubrica , e nella rubrica non ho le preferenze delle persone i gusti, il personaggio preferito, il locale preferito, il politico preferito, il prodotto preferito ecc ecc. i gusti degli altri non mi interessano ! nè mi interessa mostrare i miei gusti ! sempre che poi quelli su fessbook siano veritieri !

Quote:

magari c'è chi lo fa saranno hazzi suoi.
liberissimo di farlo io però di lui ho quella idea. mica ho detto di vietare le persone di iscriversi a facebook, se qualcuno vuole iscriversi faccia pure, ma iscriversi per " moda " del momento ...... gruppi politici che sono su facebook... ? senza senso.

Quote:

ma che minchiate stai dicendo?
mica tutti quelli che sono iscritti stanno lì tutto il giorno a pubblicare minchiate quello lo faranno gli adolescenti in cerca di una vita virtuale, ma saranno ben fatti loro.
può essere un modo per tenere contatto con chi è lontano (come msn o skype)
va là meglio finirla tanto se tieni la discussione su un livello così basso non ne ho nessun guadagno (cit.) a proseguire
le mie idee saranno anche minkiate , ma a me sembra che chi si iscrive sia in stragrande maggioranza solo per voglia di apparire ... per comunicare ci sono altri metodi ....

Ultima modifica di Scalor : 24-10-2009 alle 14:06.
Scalor è offline  
Old 24-10-2009, 14:21   #31
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Stimo molto questo presa di posizione, anche provocatoria sicuramente, di Marco Travaglio, una vera espressione di spirito liberale e di intelligenza

Lo stato deve tollerare gli idioti per assicurarsi che quelli che non lo sono non debbano mai preoccuparsi di essere scambiati per tali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 24-10-2009, 14:25   #32
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
la mia paura che con gli italioti che pensano solo a ici , bollo auto e via negri e extra vari, quando attaccheranno internet con scuse ridicole come facebook pedofili in ogni dove , p2p (altro conflitto d interessi per il vostro presidente) nessuno proteggerà la rete e finiremo male. l unica pagina visibile sarà tg4.it.
è esattamente quello che accadrà, faranno qualche legge ad hoc per mettere a tacere chi non la pensa come loro e la spacceranno per legge sulla sicurezza, per tutelare i nostri figli che passano le giornate sul web, ecc. ecc.
la maggior parte della gente, che non capisce un cazzo di internet, ne sarà entusiasta.
pierodj è offline  
Old 24-10-2009, 14:29   #33
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Non ha assolutamente nessun utilità, se non quella della soddisfazione personale per vari motivi, l'utilità cambia per ognuno di noi

Se per te facebook non è utile ti senti legittimato a dare dello stupido a chiunque?

Per me potresti anche, in un contesto però dove dovresti sentirti poi rispondere per tono, è abbastanza viscido farlo in un forum dove ciò comporterebbe a chi ti rispondesse di tono alla sospensione

Comunque, per me Facebook è utile per tenermi in contatto con amici lontani e farmi anche gli affari loro e mostrare gli affari miei
E non mi sembra che sia strano essere interessati alla vita di persone a cui vogliamo bene o stimiamo semplicemente e voler condividere con queste stesse persone le nostre esperienze di vita

I tuoi amici quando gli racconti qualcosa della tua vita ti rispondono "Cazzi tuoi!"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 24-10-2009, 14:35   #34
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
è esattamente quello che accadrà, faranno qualche legge ad hoc per mettere a tacere chi non la pensa come loro e la spacceranno per legge sulla sicurezza, per tutelare i nostri figli che passano le giornate sul web, ecc. ecc.
la maggior parte della gente, che non capisce un cazzo di internet, ne sarà entusiasta.
cosa ancora più terrificante l entrata di mediaset in telecom.....
speriamo bene. dovunque mettano le mani questa gente trasformano tutto in merda.
whistler è offline  
Old 24-10-2009, 14:40   #35
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
cosa ancora più terrificante l entrata di mediaset in telecom.....
speriamo bene. dovunque mettano le mani questa gente trasformano tutto in merda.
telecom è già una merda, peggio di così è ben difficile che vada.
di contro invece visto che vogliono lanciare la tv via web potrebbero investire sulla banda larga (se no come fai a vedere la tv? ), però anche qui è palese il conflitto di interessi: mediaset propone la web - TV, brunello lancia la campagna dei 2 mega per tutti e si impegna a mettere sul piatto 800M se non sbaglio, mediaset entra in telecom la quale usufruirà (si scrive così? ) di parte di questi milioni perchè la maggior parte delle infrastrutture adsl sono le sue ecc..
Mr_Paulus è offline  
Old 24-10-2009, 14:43   #36
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
ma dai, non si fa prima a fare "uccidiamo tutti", cosi non bisogna aprire 20000 gruppi diversi che due scatole sto facebook
KiBuB è offline  
Old 24-10-2009, 14:48   #37
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
telecom è già una merda, peggio di così è ben difficile che vada.
di contro invece visto che vogliono lanciare la tv via web potrebbero investire sulla banda larga (se no come fai a vedere la tv? ), però anche qui è palese il conflitto di interessi: mediaset propone la web - TV, brunello lancia la campagna dei 2 mega per tutti e si impegna a mettere sul piatto 800M se non sbaglio, mediaset entra in telecom la quale usufruirà (si scrive così? ) di parte di questi milioni perchè la maggior parte delle infrastrutture adsl sono le sue ecc..
si vedrà. ma c è da temere il peggio.
whistler è offline  
Old 24-10-2009, 14:50   #38
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
si vedrà. ma c è da temere il peggio.
questo è sottointeso, io nel frattempo appena sono in odore di fusioni vado di opendns
Mr_Paulus è offline  
Old 24-10-2009, 14:54   #39
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Travaglio non perde l'occasione di fare il primo della classe a costo di dire una cazzata. Bello questo concetto del diritto all'idiozia. Mi piacerebbe però vedere la sua faccia quando uno più idiota degli altri dovesse mettere in pratica la sua idiozia... o si trovasse davanti un gruppetto di idioti organizzati con spranghe in mano.
Negli ultimi anni abbiamo visto proliferare gli atti di bullismo e le violenze di ogni tipo tra i giovanissimi, e tutto questo perchè? Perchè avevano una cassa di risonanza ed una terra di conquista nella rete. E non abbiamo imparato niente a quanto pare.
Quando ci gira diciamo che tutti i cambiamenti devono maturare attraverso una crescita culturale e poi arriva un Travaglio a difendere il diritto all'idiozia. E peggio di lui Di Pietro, che per il più basso calcolo elettorale, si mette pure a difenderla in tribunale questa idiozia. Un idiota, un voto.
e qualcun altro non perde occasione di tacere anzichè difendere al solito il proprio mito che vorrebbe censurare la più piccola voce contraria a lui.
Certo che ce ne vuole di coraggio per far passare quelli che scrivono su 'sti gruppi di facebook come pericolosi assassini.
Old 24-10-2009, 14:58   #40
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e qualcun altro non perde occasione di tacere anzichè difendere al solito il proprio mito che vorrebbe censurare la più piccola voce contraria a lui.
Certo che ce ne vuole di coraggio per far passare quelli che scrivono su 'sti gruppi di facebook come pericolosi assassini.

tra l altro i veri terroristi prima uccidevano e poi mandavano le lettere.. quindi emilio fede può stare tranquillo nessuno farà del male al padrone.

e meno male lui deve andare in tribunale e dopo aver passato tutti i processi a suo carico da assolto senza leggi ad personam e prescrizioni varie può ritirarsi dalla vita politica. (conflitto d interessi) se condannato galera come tutti...
whistler è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian