|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DVD DA 8,5 GB KODAK
Salve vorrei acquistare dei dvd da 8,5 gb, ma non trovando i verbatim mi hanno proposto i kodak, sono dvd validi? cosa mi consigliate.
grazie a chi può darmi un aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ne ho usato qualcuno tempo fa, senza lode e senza infamia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
su ebay potrei acquistare i verbatim da 8,5 gb, però non capisco la differenza tra Pearl white, e matt silver. Dove sta la differenza. Conviene acquistare questi o tutto sommato i kodak potrebbero anche passare.
Grazie ancora per avermi risposto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq uso pure io i kodak per il medesimo scopo, gta mio fratello l'ha martoriato per quasi 1 anno e funziona ancora alla perfezione
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sbagliato mi serve per fare copie di film originali che ho comprato a caro prezzo e quindi vorrei salvaguardare, e che durano 3 ore e passa . Mi interessa che non si blocchino saltino eccetera.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh ti ripeto, coi giochi della xbox non danno problemi...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie.
Qualcun altro che mi sappia dire qualcosa di più sulla masteriz. di film. E che sappia dirmi la differenza tra verbatim pearl white, e matt silver |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il verbatim è uno dei migliori supporti in circolazione, il kodak è un supporto medio, questo secondo la mia personalissima classifica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.