Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2009, 09:13   #17141
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
No, lo tengo sempre aggiornato e mi ha sempre fatto così, sia col firmware 21 che, dopo hard reset, col 31.
Quindi escluderei qualche problema di conflitti nel telefono.

In pratica in wap ogni tanto si disconnette e rimane in attesa di conferma di autorizzazione di riconnettersi. Se non gli sto continuamente con gli occhi addosso vado offline e nemmeno me ne accorgo. Per questo quando voglio stare tranquillo uso Palringo. Se ho bisogno di scambiare file o foto invece preferisco aprire Nimbuzz.


Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
dettare vocalmente degli appunti e ottenerli scritti (non solo registrati in audio)?
Tra un pò dovrebbero rendere compatibile col 5800 Vlingo http://passionemobile.wordpress.com/...ngo-per-nokia/
Anzi a dirla tutta pensavo fosse già compatibile..

Ultima modifica di Alexgn : 21-10-2009 alle 09:24.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:24   #17142
dhs
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, molto gentilmente: conoscete un programma che posso istallare sul nokia 5800 che mi consenta di dettare vocalmente degli appunti e ottenerli scritti (non solo registrati in audio)?
Un programma, insomma,speech to text per nokia 5800. Per l'iphone ne esistono diversi...

Grazie
Vlingo.

ciao.
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:31   #17143
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
Vlingo.

ciao.
si trova sull'ovi store?
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:51   #17144
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da Prowler80 Guarda i messaggi
si trova sull'ovi store?
c'è il link esattamente DUE post prima del tuo...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:30   #17145
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
c'è il link esattamente DUE post prima del tuo...
chiedo venia, mi era scappato.
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:00   #17146
Deo4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Deo4ever
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 962
Ragazzi, una cosa assurda...

Ieri sera, prima di addormentarmi ho installato diverse applicazioni, tutte scaricate da ovi, dopo ho navigato un pò e ho spento... non prendendo sonno volevo riaccenderlo per navigare, ma accendendolo, nella schermata per inserire il pin, dopo aver premuto la prima cifra tutto il display si è "appannato" e non rispondeva più ai comandi... L'ho spento e riacceso, stavolta neppure il tastierino appariva, ma schermo bianco... e non potevo neppure spegnerlo, ho dovuto togliere la batteria... Così per 2 volte...

L'ho lasciato tutta la notte spento senza batteria, e stamattina s'è avviato normalmente... Ho disinstallato quasi tutto, compreso facebook che mi domandava sempre di avviare il bluetooth e sembra andare bene...

E' capitato anche a voi?

Grazie.
__________________
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:41   #17147
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Non proprio così cmq si, a volte lo fa. E' tutta colpa della memory card che si impalla infatti basta toglierla ed il telefono si avvia senza problemi.
In diversi hanno anche avanzato l'ipotesi che si tratti di una memory di bassa qualità.

Mi ha incuriosito il fatto che l'applicazione di Facebook ti chiedesse accesso al bluetooth.. non è mica tanto normale!! O.o

Ah! Per curiosità ho scaricato Vlingo dall'OVI Store ed è perfettamente compatibile col 5800 però non è un granché nel riconoscimento vocale oppure ho problemi di dizione io perché finché si tratta di parole secche come "latte", "pizza", "casa" tutto ok ma appena si mettono due parole in fila il programma va in crisi!!
Già tentando di dettare "stasera dobbiamo andare" ho dovuto provare più volte prima di fargli scrivere la frase!!
Insomma anche dovendo dettare un semplice e breve SMS la faccenda diventa molto snervante e si perde un sacco di tempo, molto di più che a scriverlo a mano col T9.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:24   #17148
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1183
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
stai attento che con la zero limit le mail non sono incluse e se utilizzi ebuddy (dato che mi pare si connetta ad un srver tipo smtp e quindi "vale come traffico e-mail") va a finire che paghi....come è successo a me....

per nimbuzz a me non si sconnette da solo e nemmeno mi chiede conferma per riconnettersi quando perde il segnale della wlan, fa tutto da solo....magari la tua versione era vecchia.....io ti posso dire appunto che con la wlan e con skipe funziona discretamente.....
Devo contraddirti, ebuddy e gmail (sia dal sito che con la sua applicazione) non mi tolgono credito. Ho verificato dopo molte connessioni. Nimbuz mi funziona solo in web, in wap non funziona. Comunque sapete se con ebuddy si può fare la chiamata vocale?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:42   #17149
sussulimano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1707
l'aggiornamento firmware 31.0.101 è gia' disponibile via nsu e ovi suit
__________________
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:45   #17150
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
l'aggiornamento firmware 31.0.101 è gia' disponibile via nsu e ovi suit
Solo bug fix?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:47   #17151
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
a me ha trovato solo un aggiornamento di ovi maps
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:48   #17152
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
l'aggiornamento firmware 31.0.101 è gia' disponibile via nsu e ovi suit
Non ancora ma è solo questione di tempo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:48   #17153
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Solo bug fix?
Ma quali bug poi? Non mi sembra ce ne siano attualmetne. Mha... Non è che invece hanno deciso di uniformare il firmware con il Navigation Edition? Me lo chiedo perchè qualcosa del genere accadde con il mio vecchio N80, a distanza di tempo uscì l'N80 Internet Edition e Nokia, con il rilascio di un aggiornamento firmware rese TUTTI gli N80 degli Internet Edition.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:53   #17154
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
a me ha trovato solo un aggiornamento di ovi maps
idem... aspetterò
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:58   #17155
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Non è che invece hanno deciso di uniformare il firmware con il Navigation Edition?
Cioè attivare la licenza per l'utilizzo di OVI Maps senza limitazioni su tutti i 5800? Mi sembra un regalo troppo grosso..

Cmq qualche bug qua e la volendo c'è ancora ma niente di eclatante http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17177
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:02   #17156
sussulimano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non ancora ma è solo questione di tempo.
cioè??
__________________
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:03   #17157
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Cioè attivare la licenza per l'utilizzo di OVI Maps senza limitazioni su tutti i 5800? Mi sembra un regalo troppo grosso..

Cmq qualche bug qua e la volendo c'è ancora ma niente di eclatante http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17177
a me crasha ancora il browser..
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:05   #17158
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1183
Bug ce ne sono, inutile negarlo, posso confermare i crash del browser, si chiude da solo o dà errore. Spero che almeno questo lo risolvano, poi non so, altri bug eclatanti in effetti non ci sono.
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:07   #17159
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
cioè??
Cioè a me ed altri che stanno provando non risulta disponibile ancora nessun aggiornamento.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:20   #17160
sussulimano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1707
ad una prima occhiata non mi sembra che ci sia la licenza per l'utilizzo di OVI Maps senza limitazioni
__________________
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v