|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
cvd le frigide attizzano perché sono una sfida intrinseca per la mascolinità d'ogni uomo.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah... e trombatevi una 80 enne ciellina allora, visto che vi piacciono le sfide...
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
PazZo!!!: "Ma quale voto, ste cose succedono sia da una parte che dall'altra. L'unico vero esempio di parcondicio in Italia..."
FabioGreggio: "Si ma dall'altra parte non volevano mettere i tornelli per controllare anche quante volte si fa pipì." a meno che tu non sia stato frainteso, il senso letterale di quanto hai scritto è quello: chi tiene un comportamento sbagliato, lo ammette e continua a farlo è "più giustificabile" di chi afferma che quel comportamento è sbagliato. Per me invece sono due facce della stessa ipocrisia. Poi per carità, va a gusti. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chi vuole mettere i tornelli non si fa pagare il conto. L'aveva capito anche la mia portinaia. fg |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io ho un senso dell'orrido ben sviluppato, quindi nel solo scriverlo la mia mente viene sconvolta da immagini e scene che mi provocano un disgusto a malapena contenibile... ma ognuno ha i suoi gusti.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.