|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Questa è bella. Prima volete regalare la cittadinanza italiana a cani e porci così poi da poter sostenere che gli italiani sono :chiassosi, ignoranti, insofferenti e prepotenti nei confronti dei loro concittadini...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Per me potete anche prendere una scrofa,farla partorire in municipio e vestire uno dei porcellini in giacca e cravatta chiamandolo sindaco ma checchè ne dica la legge o la gente per me resta sempre un maiale.
Questo è per rispondere al "sono italiani come te e me". Spero che il mio disprezzo per questi parassasiti sociali sia evidente tuttavia in questo caso dando il beneficio del dubbio mi rendo conto che quando c'è un bambino ferito che rischia di morire è comprensibile un comportamente non proprio a norma.
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco che non vi piaccia, ma ci sono tanti italiani d'etnia rom che, indipendentemente dai vostri preconcetti radical-chic su quello che vuol dire "italiano" sono italiani come me e voi. Che non sia piacevole posso capirlo, ma il discorso s'esaurisce lì. Io mi devo sorbire azzurri e verdi, voi cuccatevi i rom.
Ultima modifica di ConteZero : 19-10-2009 alle 20:12. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
L'unico dubbio che penso sia legittimo sollevare è perchè certi italiani devono mantenere altri "italiani" e difatto essere regolati da leggi stile doppiopesismo,tutto li.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Mi pareva fosse chiaro ma forse è meglio specificarlo. ![]() Qualora smettessero di delinquere e parassitare toglierei le virgolette,e ti assicuro in buona fede che vorrei tanto farlo ma temo non potrò per molto.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Prendo un italiano rom, lo metto in Piazza San Pietro: tac! Ecco un rom in Italia. Mi pare abbia tutto senso.
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Carta d'identità italiana=>cittadinanza italiana. Inoltre, stai presumendo che i rom delinquono tutti, è inutile dirti quanto sia stupida quest'affermazione... un po' come "italiani mafiosi", "leghisti razzisti", "genovesi tirchi", "juventini ladri", "strega cattiva", ecc... P.S. La parola "parassitare" non l'avevo mai sentita prima.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dai ragazzi pero non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, è ovvio che il rom onesto (che io non ho mai conosciuto, ma se dite che esiste vi credo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io ho vissuto vicino agli zingari per qualche anno.
Se dico quello che penso, mi bannano a vita, per cui vi lascio immaginare
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Gli italiani) rimangono comunque italiani come noi.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
ora son molto più sollevato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Come devo definirli, per non offendere quel cittadino onesto italiano di origine rom? Quote:
Ultima modifica di PazZo!!! : 19-10-2009 alle 20:52. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quel (gli italiani) sarebbero gli zingari?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Pure Denny Mendez aveva la cittadinanza italiana, se è per questo. Conosci la differenza tra i termini nazionalità e cittadinanza? Se la conoscessi non vedresti nulla di strano nel fatto che vengano chiamati zingari.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-10-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Member
|
Quote:
Ps. non ho mai detto di essere io a decidere chi è italiano e chi non lo è,però ho tutto il diritto di dire chi lo sarebbe o non lo sarebbe PER ME pur rispettando quello che dice la legge,in ogni caso mi sto ancora chiedendo che significhi questo tuo post con il quale hai risposto ad un altro utente: Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.