Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 18:23   #4701
luca4ever1607
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Chiama l' 800199905 da cellulare gratuitamente e non ti risponderanno gli outsourcer
Old 14-10-2009, 01:32   #4702
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
E' da un pò di giorni che, stranamente, il WiFi ha smesso di funzionare come sempre...

Il portatile, che ovviamente utilizza il WiFi dell'HAG, rileva la rete, si connette con ip perfetto, ma su Explorer non visualizza le pagine ... rimane nello stato "Ricerca Pagina" ....

Ho provato a staccare l'HAG per 10 minuti, chiamato Fastweb e per loro tutto ok... idee?? ...
Old 14-10-2009, 02:04   #4703
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
E' da un pò di giorni che, stranamente, il WiFi ha smesso di funzionare come sempre...

Il portatile, che ovviamente utilizza il WiFi dell'HAG, rileva la rete, si connette con ip perfetto, ma su Explorer non visualizza le pagine ... rimane nello stato "Ricerca Pagina" ....

Ho provato a staccare l'HAG per 10 minuti, chiamato Fastweb e per loro tutto ok... idee?? ...
C'è qualcosa che non và...

Ho provato a modificare la chiave WPA... reinserendola nel rilevamento delle reti, si connette, mi fà visualizzare per pochi minuti le pagine web, per poi reinchiodarsi di nuovo!!!... se rifaccio la procedura, riprende a fungere per qualche minuto..

??? che succede ????
Old 14-10-2009, 09:10   #4704
Dostybear
Member

Iscritto dal: Oct 2006
A volte succede qualcosa di simile anche a me: il pc si collega alla rete wifi, però solo con accesso locale e non ad internet. Credo che però sia più un problema del pc, forse di vista o dei driver del wifi.
Piuttosto, che voi sappiate, è possibile disabilitare in qualche modo il wifi dell'hag?
Dostybear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 10:04   #4705
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da Dostybear Guarda i messaggi
A volte succede qualcosa di simile anche a me: il pc si collega alla rete wifi, però solo con accesso locale e non ad internet. Credo che però sia più un problema del pc, forse di vista o dei driver del wifi.
Piuttosto, che voi sappiate, è possibile disabilitare in qualche modo il wifi dell'hag?
Si, ma è strano che si sia presentato cosi', da un giorno all'altro...

Si, puoi disabilitare il WiFi, direttamente dall'Area Clienti della tua MyFastPage ... Gestione Abbonamento --> configura WiFi ...
Old 14-10-2009, 12:16   #4706
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
salve,come configuro la posta in alice con fastweb...su windowsmail di vista

ps in uscita nn mi esce neanche con TISCALI.ho messo server smtp.fastwebnet.it

Ultima modifica di Franx1508 : 14-10-2009 alle 13:03.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 08:09   #4707
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

se uno vuole disdire fastweb e tornare a telecom comunicando codice migrazione quali sono i tempi?
Old 15-10-2009, 11:42   #4708
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

un info siccome nn mi trovo bene con fastweb ho rifatto contratto con telecom come faccio a nn pagare la penale?sono passati circa 15 gg e ho linea da ieri
Old 15-10-2009, 13:50   #4709
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ma chiedendo il codice di migrazione non ti fanno piu proposte commerciali migliori?
io ho chiamato settimana scorsa per il codice di migrazione, e dopo die giorni mi hanno mandato il codice tramite email non proponendomi nessuna offerta, stamattina ho richiamato dicendo che non mi è ancora arrivato il codice, e ho chiesto io se potevano farmi qualche offerta, mi è stato concesso naviga a parla per 4 mesi a 24,90 euro, ma nessuna riduzione di costo vitalizia, vi risulta????
Old 15-10-2009, 13:57   #4710
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
è stato già detto in passato..
si vede che fastweb si è accorta di aver fatto offerte troppo vantaggiose e da poco tempo a questa parte ha smesso di farne..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:57   #4711
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ma chiedendo il codice di migrazione non ti fanno piu proposte commerciali migliori?
io ho chiamato settimana scorsa per il codice di migrazione, e dopo die giorni mi hanno mandato il codice tramite email non proponendomi nessuna offerta, stamattina ho richiamato dicendo che non mi è ancora arrivato il codice, e ho chiesto io se potevano farmi qualche offerta, mi è stato concesso naviga a parla per 4 mesi a 24,90 euro, ma nessuna riduzione di costo vitalizia, vi risulta????
ormai torno in telecom solo che x nn aspettare 2 mesi dando a telecom oggi il mio codice migrazione(che ho) ho preferito far mettere su un numero nuovo max una settimana mela cavo.chissenefrega del vecchio.
lo darò ai miei conoscenti poi sarà in elenco telefonico prossimo,e coloro mi chiameranno al vecchio x i prox 2 mesi saranno informati del cambio avvenuto tramite un messaggio vocale.ciao ciao fastweb.
Old 15-10-2009, 14:24   #4712
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
è stato già detto in passato..
si vede che fastweb si è accorta di aver fatto offerte troppo vantaggiose e da poco tempo a questa parte ha smesso di farne..
quindi non ci sono piu speranze? io per adesso usufruissco dei 4 mesi a 24,90 e poi avevo intenzione di richiamarli nuovamente.
Eventualmente si puo fare disdetta e poi riattivare un abbonamentio fastweb con le nuove offerte?
Old 15-10-2009, 15:03   #4713
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
quindi non ci sono piu speranze? io per adesso usufruissco dei 4 mesi a 24,90 e poi avevo intenzione di richiamarli nuovamente.
Eventualmente si puo fare disdetta e poi riattivare un abbonamentio fastweb con le nuove offerte?
si..per adesso puoi usufruire dei 4 mesi..poi nel caso ci fossero altre offerte ancora più alettanti potrai anche passare a quelle..
si che puoi fare disdetta e attivare un'altro abbonamento ma:
  • devi contare il costo che ci sarà x la cessazione dell'abbonamento (credo ci sarà un costo, non sono sicuro di questo)
  • devi contare il tempo che passa tra la disattivazione l'attivazione della nuova utenza, senza poi tener conto che quasi sicuramente dovrai restituire gli apparati presso un centro fastweb e che se non ce l'hai nella tua città devi farti dei km..
  • devi contare che tra la disattivazione e l'attivazione potresti rimanere per pochi gg, poche sett o pochi mesi senza telefono/adsl.. questo dipende dalla velocità di fastweb
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:33   #4714
sensations
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve sto per passare a fastweb con la parla e naviga in offerta per un anno a 22,40 in quanto sono in ull 20 mega e mi hanno gia informato che nella centrale gli apparecchi sono esclusivamente dslam2 quindi non è 6 mega ma a 20. Ora per vostra esperienza dato che il cablaggio a casa è perfetto e diciamo l'unico problema è che mi trovo a 3 km circa dalla centrale, quale secondo voi per eseprienza dovrebbe essere la mia velocità effettiva??? non vi chiedo di fare il mago silvan ma di darmi una stima approssimativa. Inoltre dato che nella offerta è compreso un modem wifi sapreste dirmi la marca e il nome del modello??????
sensations è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:14   #4715
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da sensations Guarda i messaggi
salve sto per passare a fastweb con la parla e naviga in offerta per un anno a 22,40 in quanto sono in ull 20 mega e mi hanno gia informato che nella centrale gli apparecchi sono esclusivamente dslam2 quindi non è 6 mega ma a 20. Ora per vostra esperienza dato che il cablaggio a casa è perfetto e diciamo l'unico problema è che mi trovo a 3 km circa dalla centrale, quale secondo voi per eseprienza dovrebbe essere la mia velocità effettiva??? non vi chiedo di fare il mago silvan ma di darmi una stima approssimativa. Inoltre dato che nella offerta è compreso un modem wifi sapreste dirmi la marca e il nome del modello??????
direi non + di 7 mega.

In questo caso il dslam non c'entra molto è più una questione di distanza !!

Io sono nella stessa tua situazione ULL con dslam adsl2 ma a meno di 1Km dalla centrale...
risultato i primi 3 mesi viaggiavo a 12 Mega poi il famoso deterioramente del doppino e sono sceso a 7/8 mega
Old 19-10-2009, 16:02   #4716
sensations
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
direi non + di 7 mega.

In questo caso il dslam non c'entra molto è più una questione di distanza !!

Io sono nella stessa tua situazione ULL con dslam adsl2 ma a meno di 1Km dalla centrale...
risultato i primi 3 mesi viaggiavo a 12 Mega poi il famoso deterioramente del doppino e sono sceso a 7/8 mega

ok ma il modem wifi che danno che modello è?
Old 19-10-2009, 16:20   #4717
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
ok ma il modem wifi che danno che modello è?
non è un modem WI-Fi è un HAG.
possono dare indifferentemente un Pirelli o un Telsey (io fortunatamente ho il secondo che è immune dai blocchi e reset per eccessivo traffico).
http://www.fastweb.it/offerte/domande-e-risposte/?id=9
Old 21-10-2009, 11:44   #4718
sensations
Senior Member

scusate la domanda apparentemente idiota ma mi serve sapere una cosa......

sono in procinto di passare all'offerta parla e naviga di fastweb a 22,40 euro al mese. Sarò in ull adsl2+ con collegamento fino a 20 mbit e provengo da un contratto tutto incluso adsl e fonia tiscali.

attualmente nella mia presa principale ho attaccato un modem router wifi mentre nelle prese secondarie in paralletto 2 telefoni.

Ho letto che fastweb dovrebbe installare prese e cavo ma la mia domanda è non posso utilizzare l'architettura esistente?

Ossia non posso togliere il modem router e installare l'hag con il doppino alla presa normalmente come accade ora?

E soprattutto non posso lasciare i telefoni dove sono ?
Old 21-10-2009, 11:50   #4719
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
scusate la domanda apparentemente idiota ma mi serve sapere una cosa......

sono in procinto di passare all'offerta parla e naviga di fastweb a 22,40 euro al mese. Sarò in ull adsl2+ con collegamento fino a 20 mbit e provengo da un contratto tutto incluso adsl e fonia tiscali.

attualmente nella mia presa principale ho attaccato un modem router wifi mentre nelle prese secondarie in paralletto 2 telefoni.

Ho letto che fastweb dovrebbe installare prese e cavo ma la mia domanda è non posso utilizzare l'architettura esistente?

Ossia non posso togliere il modem router e installare l'hag con il doppino alla presa normalmente come accade ora?

E soprattutto non posso lasciare i telefoni dove sono ?
allora pensaci bene...perchè
1)devi attaccare il tuo telefono all'HAG.
2)l'hag deve stare SEMPRE acceso senò ciao telefono.
3)scordati di usare il tuo router.
4)di solito fastweb usa le tue prese gia in casa non ti rifanno nulla a meno di casi eclatanti.
5)io ci penserei bene...
Old 21-10-2009, 11:57   #4720
sensations
Senior Member

io il cordless all'hag lo attaccherei pure ma non posso mettere anche gli altri sulle bochie che gia ho?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian