|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() E le marmotte falsarie no ?
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Effettivamente ho fatto notare che il Papello di cui si parlava a proposito del processo dell'Utri, dovrebbe avere la parte superiore mancante (strappata via), quella appunto in cui si affiderebbe l'incarico di fattorino al Senatore dell'utri.
Nelle immagini che ho visto sul sito dell'espresso non ci sono fogli con parti mancanti. Indipendentemente da questo, ormai è confermato che nel 92 ci fu una trattativa tra stato e mafia. che schifo. L'Italia dovrebbe risolvere il problema della mafia, seguendo lo slogan usa "non si tratta con i terroristi". Purtroppo l'attuale maggiornaza di governo ha al suo interno anche probabili affiliati alla mafia. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Borghi ultimamente stai aumentando i fail
![]() Vantarsi di aver varato questo 41bis è un autogol clamoroso: Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Riassumendo:
1) è stata consegnata una fotocopia, non un originale 2) non so quanto possa essere attendibile che l'autore mantenga copie di carteggi scottanti 3) il documento ha una enorme incongruenza temporale sul 41 bis. A meno di non avere a disposizione un veggente o la macchina del tempo 4) nessun giudice si premunisce di far notare la "svista" 5) gente che parla e gente che dimentica di aver interrogato Ciancimino
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#48 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quelle fotocopie erano "assicurazione" nel caso di "rappresaglie", e stanno uscendo fuori ora. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dato che poi il 41 bis e' questo regalone che dite, aspetto con impazienza la raccolta di firme di di pietro per abolirlo
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ma solo io noto come ormai il tifo sembra spostarsi pure in favore della mafia se c'è una possibilità di coinvolgere il dio pluriprescritto in terra? E non solo... ora le parole dell'avversario politico Violante diventano oro colato in terra tanto da non riuscire a fare due conti fra date
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei come sempre in fail. E bravo il cdx che ha varato questa legge scritta con i piedi e bravo Borghi che ce lo ha ricordato ![]() PS: non è un regalo ma è un nulla mascherato da attacco alla mafia. Tanto fumo e niente arrosto. Giusto per dare ai pennivendoli de Il Giornale qualcosa su cui parlare e rispondere quando si parla di mafia, dell'utri e papelli.
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Probatorio molto scarso, indiziario...notevole.
Quote:
Quote:
Dopodiché, visto che non c'è nulla di riservato, ha acconsentito a pubblicarle. Dov'è il problema ?
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
La legge Gozzini è dell'86, mentre il decreto-legge 306 è del 8/6/92. La discussione sul 41bis era proprio a cavallo tra le due stragi.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 19-10-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
A dire il vero il papello scritto in corsivo è opera di Vito Ciancimino, quindi almeno di quel documento (non consegnato a quanto sembra) deve esistere un originale in possesso di Massimo... o almeno è probabile che esista |
||
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A quel che so io (e quello che diceva Massimo Ciancimino) sono fotocopie. Quote:
E come fa ad essere opera di Vito Ciancimino se si parla delle richieste che i capi della mafia (Riina o chi per lui) facevano per fermare le stragi ?
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tanto il conto lo chiuderanno sempre... Falcone lo uccisero dopo 10 anni...
chiunque creda che possa fare affari, tessere rapporti con questa gentaglia criminale e terrorista, e dopo potersi alzari dal banchetto cui si sono abbuffati e dove hanno ricevuto protezione e potersi alzare semplicemente dicendo grazie e arriverderci e' illuso... nel 92 il centro politico finanziario era Roma.. oggi E' MILANO, il conto sara' salatissimo, non avete piu' solo cosa nostra, ma anche la ndrangheta, e nel momento in cui queste due organizzazioni di stampo terroristico, vedranno meno la loro copertura e rete di affari, io, i giochi d'artificio li vedro' da casa mia ...continuate a morire finchè non viene giorno.....[CIT.]
Ultima modifica di dantes76 : 19-10-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Non so se l'abbia scritto e sviluppato volontariamente (palesando così la sua volontà di partecipare attivamente alla "trattativa"... più di un intermediario, insomma) o seguendo le richieste dei capi mafia. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.