|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Secondo me è solo matto. Un megalomane la cui voglia di potere nn finisce mai. Ormai si crede un Dio in terra.Sarà furbo quanto vuole, ma a 73anni il cervello nn è piu come prima. Non si dimetterà mai perchè è troppo orgoglioso,è' schiavo di se stesso imho. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non è matto, è solo invecchiato.
Non ha più la lucidità necessaria per evitare gli scivoloni, ma di fondo è lo stesso personaggio di sempre.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il problema è che tutti i guai che farà da ora a quel momento li pagheremo solo noi...
FERMATELOOOOO!!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Non si possono abbattere questi fetenti?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Megalomania, egocentrismo, manie di grandezza, insicurezza, sì, ci sta tutto, e sono problemi psicologici che avevano tutti i dittatori. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, articolo da incorniciare e da inserire nei libri di storia. Spiega benissimo quali sono i problemi di chi governa l'Italia. Questo personaggio dovrebbe dimettersi ed andare a nascondersi, invece, ha la possibilità di farsi approvare delle leggi ad personam per evitare le condanne. Non ditemi che il maxirisarcimento di 750 milioni è il risultato di una sentenza politica, non ditemi che Mills è stato condannato ingiustamente per essersi fatto corrompere da Berlusconi. Questo signore sta letteralmente sputtanando l'Italia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.