Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 16:55   #621
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
cartella config...
Old 04-09-2009, 17:09   #622
IngrainedDani4
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ok..... c sn... mo che faccio?
IngrainedDani4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 22:56   #623
IngrainedDani4
Junior Member

mi è sorto un'altro problema =(
nel gioco di oddworld.. mi succede la stessa cosa.. la cosa strana è che quando salvo.. per la prima volta... mi dice.. che la memory card nn è ancora formattata... che significa? e quando esco e rientro... quando cioè dovrei ricaricare la partita... mi segna che la memory card.. nn è stata formattata.. nn capisco.. è come se ogni volta si riformatta la momory card.. e i salvataggi nn meli segna... bobo nn c stò capendo nulla
IngrainedDani4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:46   #624
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Ragazzi scusate, ho un problema con il gioco Syphon Filter 3.

Nella lista di compatibilità ufficiale c'è scritto 100% perfect, ma quando lo avvio non si sente tutto l'audio degli FMV e durante il gioco si sentono le musiche ma non le voci dei personaggi.

I plug in sembrano configurati bene perchè altri giochi mi partono.
Siccome uso un iso, non è che devo per forza masterizzarla l'immagine?
Grazie.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:32   #625
Rick!
Member

L'Avatar di Rick!

A me non funziona..

Salve a tutti,vorrei giocare sul mio pc a Crash Team Racing con l'epsxe.Solo che provando plugins e configurazioni ho perso quasi la voglia..Qualcuno mi potrebbe suggerire una configurazione e/o plugins per un pc con una SiS 672 (Mirage 3 Graphics)?Ho un GB di RAM,e un processore da 1.60 GHz,funziona con l'emulatore psxfin ma a schermo intero si vede malissimo,l'audio non si sente su Xp ma su Seven si e poi mi servirebbe una rom italiana funzionante(io ho perso il dischetto,da quando la playstation mi si è rotta anni fa l'ho mandato a quel paese..)perché la rom che ho io almeno su psxfin (su epsxe non ci riesco) quando sterzo per girare fa il giro largo quindi la rom è danneggiata..grazie a tutti.

P.S. il gioco originale ce l'ho,almeno quello che è rimasto cioè la carta e la custodia
Rick! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:27   #626
Rick!
Member

L'Avatar di Rick!

UP!

up
Rick! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:54   #627
Ifrit_90
Member

L'Avatar di Ifrit_90

Quote:
Originariamente inviato da Rick! Guarda i messaggi
Salve a tutti,vorrei giocare sul mio pc a Crash Team Racing con l'epsxe.Solo che provando plugins e configurazioni ho perso quasi la voglia..Qualcuno mi potrebbe suggerire una configurazione e/o plugins per un pc con una SiS 672 (Mirage 3 Graphics)?Ho un GB di RAM,e un processore da 1.60 GHz,funziona con l'emulatore psxfin ma a schermo intero si vede malissimo,l'audio non si sente su Xp ma su Seven si e poi mi servirebbe una rom italiana funzionante(io ho perso il dischetto,da quando la playstation mi si è rotta anni fa l'ho mandato a quel paese..)perché la rom che ho io almeno su psxfin (su epsxe non ci riesco) quando sterzo per girare fa il giro largo quindi la rom è danneggiata..grazie a tutti.

P.S. il gioco originale ce l'ho,almeno quello che è rimasto cioè la carta e la custodia
Prova a scaricarti questo plugin video
http://www.megaupload.com/?d=TAW68A03

poi scaricati questo plugin audio

http://www.megaupload.com/?d=YB10PBXM

Configura il plugin video in questo modo

Mentre configura il plugin audio in questo modo

Poi per quanto riguarda il gioco ti consiglio di crearti un file immagine del tuo gioco originale e di giocarci con quello.
Ciao fammi sapere se funziona

Ultima modifica di Ifrit_90 : 29-09-2009 alle 14:29.
Ifrit_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 22:16   #628
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
a me funziona benissimo
Old 30-09-2009, 00:00   #629
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rick! Guarda i messaggi

Devi solo abilitare i sottocanali audio (anche se usi una iso). Io ho provato la versione multi-5 con selettore pal-ntsc e funziona.
Old 11-10-2009, 16:55   #630
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi c'è un modo per far partire Rayman?
Ci sto provando ma si blocca sempre nella scritta ubisoft..
Sto usando la ISO perché il gioco l'ho perso anni fa..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 17:51   #631
SandMan84
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è un modo per far partire Rayman?
Ci sto provando ma si blocca sempre nella scritta ubisoft..
Sto usando la ISO perché il gioco l'ho perso anni fa..
Io ho un problema analogo.
Alcune sere fa con gli amici abbiamo fatto una giocata a Tekken 4 e così è rinato l'interesse per questo gioco.
Dunque, ricordo di aver giocato spesso con Tekken 3 sul mio notebook con ePSXe...ma adesso, anche dopo aver configurato tutto correttamente, il gioco non parte.
Ovvero, mi mostra la schermata con le scritte azzurre ma poi si ferma alla schermata "NAMCO PRESENTS" e non accade nulla...se premo il tasto START fa il suono di selezione ma nulla, rimane sempre a quella schermata.
Ho notato anche che se eseguo il bios senza cd o iso, appena dopo la schermata SONY, quando compare il menù si blocca tutto.
E' un problema di bios?
SandMan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:40   #632
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da SandMan84 Guarda i messaggi
Io ho un problema analogo.
Alcune sere fa con gli amici abbiamo fatto una giocata a Tekken 4 e così è rinato l'interesse per questo gioco.
Dunque, ricordo di aver giocato spesso con Tekken 3 sul mio notebook con ePSXe...ma adesso, anche dopo aver configurato tutto correttamente, il gioco non parte.
Ovvero, mi mostra la schermata con le scritte azzurre ma poi si ferma alla schermata "NAMCO PRESENTS" e non accade nulla...se premo il tasto START fa il suono di selezione ma nulla, rimane sempre a quella schermata.
Ho notato anche che se eseguo il bios senza cd o iso, appena dopo la schermata SONY, quando compare il menù si blocca tutto.
E' un problema di bios?
Non ne ho idea, oggi ho scoperto questo gioco, ma bugs bunny(LOL) e Blade mi partono senza problemi..
Però cacchio proprio Rayman che è bellissimo non parte...
Tekken penso di si invece, per mia personale esperienza su PSP non funziona la versione PAL di Tekken 3, prova quella NTSC.. Poi non so...
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 17:44   #633
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ragazzi, sto provando ad avviare the legend of dragoon in epsxe 1.7 solo che ho il primo disco in questo formato backup ossia eboot.pbp come posso fare ????
Old 16-10-2009, 18:04   #634
Ifrit_90
Member

L'Avatar di Ifrit_90

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
ragazzi, sto provando ad avviare the legend of dragoon in epsxe 1.7 solo che ho il primo disco in questo formato backup ossia eboot.pbp come posso fare ????
Lol
Quello che hai è un formato per psp. Devi convertirlo in iso per farlo partire sull'emulatore. Per convertirlo scaricati Icetea.
Una volta scaricato questo software vai su "extras" e poi vai su "extract ISO from EBOOT".
Ciao fammi sapere se funziona
Old 16-10-2009, 19:05   #635
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

ok ci provo grazie, immaginavo fosse per psp, quel gioco l'ho finito nel 2002 mi e venuta nostalgia e volevo riprovarlo hehehe!
Old 17-10-2009, 22:22   #636
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

ok ho provato stasera appena rientrato... tutto ok il gioco parte....

Preciso parte solamente ... pero e troppo veloce nei movimenti e avvolte anche nel sonoro... in piu in ogni schermata c'e qualche oggetto scenografico il cui controno e segnato da una linea celeste, cosi e praticamente ingiocabile uso i plug in in prima pagina avete una configurazione piu adatta per il mio caso?
Old 18-10-2009, 10:15   #637
Ifrit_90
Member

L'Avatar di Ifrit_90

Quote:
ok ho provato stasera appena rientrato... tutto ok il gioco parte....

Preciso parte solamente ... pero e troppo veloce nei movimenti e avvolte anche nel sonoro... in piu in ogni schermata c'e qualche oggetto scenografico il cui controno e segnato da una linea celeste, cosi e praticamente ingiocabile uso i plug in in prima pagina avete una configurazione piu adatta per il mio caso?
Usa come plugin video Pete's OpenGL2 Driver 2.9 che, secondo me, è il migliore.
Lo puoi scaricare più sopra nei post precedenti poichè l'avevo gia postato e configuralo come da immagine.
Però nell'opzione "Internal X resolution" e "Internal Y resolution" invece di inserire "native" inserisci "High" per avere una grafica migliore.
Io ti assicuro, che con questa configurazione, mi girano quasi tutti i giochi per playstation senza nessun difetto grafico.
A proposito visto che giochi a Legend of dragoon mi sembra che tu devi attivare qualche "special game fixes".
Old 18-10-2009, 21:58   #638
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

grazie ifrit era tutto come dcevi tu... ultima cosa che ho notato di tanto in tanto si frizza e l'applicazione non risponde piu mi tocca riaprire perdendo alcuni momenti di gioco da cosa puo dipendere?
Old 19-10-2009, 15:07   #639
Ifrit_90
Member

L'Avatar di Ifrit_90

Quote:
grazie ifrit era tutto come dcevi tu... ultima cosa che ho notato di tanto in tanto si frizza e l'applicazione non risponde piu mi tocca riaprire perdendo alcuni momenti di gioco da cosa puo dipendere?
Per caso tu hai windows vista?
Per funzionare correttamente "ePSXe 1.70" su vindows vista il sistema operativo richiede due files, zlib1.dll e wnaspi32.dll.
Il primo lo puoi trovare qui:
http://www.megaupload.com/?d=VMLUFSYV
Mentre l'altro qui:
http://www.megaupload.com/?d=MUBAZ3QM
Questi due file mettili nella stessa cartella dove hai l'emulatore.
Mentre se non hai windows vista prova ad usare la versione precedente di ePSXe ovvero la 1.60.
Ciao spero di esserti stato d'aiuto
Old 19-10-2009, 19:49   #640
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
è un pò di tempo che sto provando a far partire gran turismo 2 con un'immagine .iso (versione epsxe 1.70)

ho provato varie configurazioni, risoluzioni, bios...si apre una schermata nera e cosi rimane.

pentium 4 3ghz e 1,5gb di ram dovrebbe partire senza probelmi no?? aiuto

edit: con la versione 1.2 arrivo a questa schermata

Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 19-10-2009 alle 23:16.
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian