|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cartella config...
|
|
|
#622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ok..... c sn... mo che faccio?
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Junior Member
|
mi è sorto un'altro problema =(
nel gioco di oddworld.. mi succede la stessa cosa.. la cosa strana è che quando salvo.. per la prima volta... mi dice.. che la memory card nn è ancora formattata... che significa? e quando esco e rientro... quando cioè dovrei ricaricare la partita... mi segna che la memory card.. nn è stata formattata.. nn capisco.. è come se ogni volta si riformatta la momory card.. e i salvataggi nn meli segna... bobo nn c stò capendo nulla |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Ragazzi scusate, ho un problema con il gioco Syphon Filter 3.
Nella lista di compatibilità ufficiale c'è scritto 100% perfect, ma quando lo avvio non si sente tutto l'audio degli FMV e durante il gioco si sentono le musiche ma non le voci dei personaggi. I plug in sembrano configurati bene perchè altri giochi mi partono. Siccome uso un iso, non è che devo per forza masterizzarla l'immagine? Grazie.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
|
A me non funziona..
Salve a tutti,vorrei giocare sul mio pc a Crash Team Racing con l'epsxe.Solo che provando plugins e configurazioni ho perso quasi la voglia..Qualcuno mi potrebbe suggerire una configurazione e/o plugins per un pc con una SiS 672 (Mirage 3 Graphics)?Ho un GB di RAM,e un processore da 1.60 GHz,funziona con l'emulatore psxfin ma a schermo intero si vede malissimo,l'audio non si sente su Xp ma su Seven si e poi mi servirebbe una rom italiana funzionante(io ho perso il dischetto,da quando la playstation mi si è rotta anni fa l'ho mandato a quel paese..)perché la rom che ho io almeno su psxfin (su epsxe non ci riesco) quando sterzo per girare fa il giro largo quindi la rom è danneggiata..grazie a tutti.
P.S. il gioco originale ce l'ho,almeno quello che è rimasto cioè la carta e la custodia |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
|
UP!
up
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=TAW68A03 poi scaricati questo plugin audio http://www.megaupload.com/?d=YB10PBXM Configura il plugin video in questo modo ![]() Mentre configura il plugin audio in questo modo ![]() Poi per quanto riguarda il gioco ti consiglio di crearti un file immagine del tuo gioco originale e di giocarci con quello. Ciao fammi sapere se funziona Ultima modifica di Ifrit_90 : 29-09-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
a me funziona benissimo
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi c'è un modo per far partire Rayman?
Ci sto provando ma si blocca sempre nella scritta ubisoft.. Sto usando la ISO perché il gioco l'ho perso anni fa.. |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Alcune sere fa con gli amici abbiamo fatto una giocata a Tekken 4 e così è rinato l'interesse per questo gioco. Dunque, ricordo di aver giocato spesso con Tekken 3 sul mio notebook con ePSXe...ma adesso, anche dopo aver configurato tutto correttamente, il gioco non parte. Ovvero, mi mostra la schermata con le scritte azzurre ma poi si ferma alla schermata "NAMCO PRESENTS" e non accade nulla...se premo il tasto START fa il suono di selezione ma nulla, rimane sempre a quella schermata. Ho notato anche che se eseguo il bios senza cd o iso, appena dopo la schermata SONY, quando compare il menù si blocca tutto. E' un problema di bios? |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però cacchio proprio Rayman che è bellissimo non parte... Tekken penso di si invece, per mia personale esperienza su PSP non funziona la versione PAL di Tekken 3, prova quella NTSC.. Poi non so... |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ragazzi, sto provando ad avviare the legend of dragoon in epsxe 1.7 solo che ho il primo disco in questo formato backup ossia eboot.pbp come posso fare ????
|
|
|
#634 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che hai è un formato per psp. Devi convertirlo in iso per farlo partire sull'emulatore. Per convertirlo scaricati Icetea. Una volta scaricato questo software vai su "extras" e poi vai su "extract ISO from EBOOT". Ciao fammi sapere se funziona |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
ok ci provo grazie, immaginavo fosse per psp, quel gioco l'ho finito nel 2002 mi e venuta nostalgia e volevo riprovarlo hehehe!
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
ok ho provato stasera appena rientrato... tutto ok il gioco parte....
Preciso parte solamente ... pero e troppo veloce nei movimenti e avvolte anche nel sonoro... in piu in ogni schermata c'e qualche oggetto scenografico il cui controno e segnato da una linea celeste, cosi e praticamente ingiocabile uso i plug in in prima pagina avete una configurazione piu adatta per il mio caso?
|
|
|
#637 | |
|
Member
|
Quote:
Lo puoi scaricare più sopra nei post precedenti poichè l'avevo gia postato e configuralo come da immagine. Però nell'opzione "Internal X resolution" e "Internal Y resolution" invece di inserire "native" inserisci "High" per avere una grafica migliore. Io ti assicuro, che con questa configurazione, mi girano quasi tutti i giochi per playstation senza nessun difetto grafico. A proposito visto che giochi a Legend of dragoon mi sembra che tu devi attivare qualche "special game fixes". |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
grazie ifrit era tutto come dcevi tu... ultima cosa che ho notato di tanto in tanto si frizza e l'applicazione non risponde piu mi tocca riaprire perdendo alcuni momenti di gioco da cosa puo dipendere?
|
|
|
#639 | |
|
Member
|
Quote:
Per funzionare correttamente "ePSXe 1.70" su vindows vista il sistema operativo richiede due files, zlib1.dll e wnaspi32.dll. Il primo lo puoi trovare qui: http://www.megaupload.com/?d=VMLUFSYV Mentre l'altro qui: http://www.megaupload.com/?d=MUBAZ3QM Questi due file mettili nella stessa cartella dove hai l'emulatore. Mentre se non hai windows vista prova ad usare la versione precedente di ePSXe ovvero la 1.60. Ciao spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è un pò di tempo che sto provando a far partire gran turismo 2 con un'immagine .iso (versione epsxe 1.70)
ho provato varie configurazioni, risoluzioni, bios...si apre una schermata nera e cosi rimane. pentium 4 3ghz e 1,5gb di ram dovrebbe partire senza probelmi no?? aiuto edit: con la versione 1.2 arrivo a questa schermata
Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 19-10-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.