Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2009, 11:26   #1
lupodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
problema asus m2n sli deluxe

Ciao a tutti, ho un problema con questa motherboard.
Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero.
Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente.
Io vorrei solo spingere un pò di più il processore ( AMD 64 X2 6000+ ).
Cosa mi consigliate?
lupodrillo è offline  
Old 18-10-2009, 12:59   #2
REDHOTSTROKER
Member

L'Avatar di REDHOTSTROKER

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero.
Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente.
Cosa mi consigliate?
E' una CPU "piantata";lascia stare.
Se ti va fatta bene (dopo una serie di ritocchi ai parametri),la potrai portare a 3200...3300 se sei fortunatissimo.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64.
REDHOTSTROKER è offline  
Old 18-10-2009, 14:42   #3
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate?
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione
K Reloaded è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole