|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono letteralmente degli "esperti nella comunicazione di massa" per cui non mi stupirei che fosse tutta una montatura proprio per sviare l'attenzione e farne delle vittime.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Non capisco perché tutta questa diffidenza rispetto alla veridicità della lettera di minacce
Il clima politico, sopratutto di queste ultime settimane, è più teso che mai. Che sia un pazzo o un'organizzazione terroristica cambia poco.... se in politica si usano termini tanto esasperati (e nessuno fa un passo indietro), figurarsi cosa può succedere fuori... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ricominciano le provocazioni stile anni'70. Non mi stupirei di qualche attentato o qualche bomba a firma di sedicenti brigate rosse ormai estinte e senza alcun credito politico nè logistico!!!!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E sicuramente sono minacce false daltronde quando si è mai visto un esponente delle brigate rosse far del male a qualcuno.
La speranza che sia una burla la abbiamo tutti ma io non abbasserei la guardia in nessun caso e bene fa la digos a fare le verifiche di rito,meglio non scherzare con certe cose. Poi per carità se vi sta antipatico e non potete dire che sperate che salti in aria ma solo sfotterlo o sminuire va benissimo però poi non lamentatevi quando qualcun'altro di parte avversa ride delle minacce fatte all'arcigay o a di pietro.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bye bye
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chi vuole scommettere che vespa ci fà una bella puntata?
se non fosse sabato l'avrebbe fatta stanotte
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Chissà quante tonnellate di carta riceve ogni giorno un quotidiano, contenente deliri piu o meno assurdi.
Poi, voglio dire, se io fossi un terrorista, non manderei certo le mie minacce al riformista, un foglietto che non legge nessuno.... Mi sa che Polito era alla spasmodica ricerca di metodo per riconrdare al mondo la sua esistenza. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che ci sia bisogno di un'altra razione di strategia della tensione per spostare il consenso?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Prima o poi doveva succedere...
Mi auguro arrestino qualcuno in anticipo...non sia mai che per una volta si smetta di pensare a fioravanti che non c'entra una mazza con bologna ma si guardi (non per bologna) anche dalla parte opposta visto che ancora oggi quella parte non è purtroppo morta e sepolta.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Scommetto che a questo invece ci credi...
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...ndaga_la_digos Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
http://archiviostorico.corriere.it/2...90718015.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Strategia_della_tensione daltronde come non dare atto al governo della massiccia lotta alla mafia e alla delinquenza fatta in questi mesi!! OooH ,..non c'è più in giro nessuno che possa delinquere!! Dovranno pure inventarli ,adesso che li hanno sterminati come scarafaggi!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Mica vorrai credere al pietrone ,..no??!!
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...io_di_un_folle
(AGI) - Treviso, 17 ott. - "Io l'ho letta, e' palesemente il delirio di un folle. Auspico che non si apra un dibattito sul nulla". Lo ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini a proposito della lettera pervenuta alla redazione del 'Riformista' in cui era uno dei destinatari delle minacce delle 'Brigate rivoluzionarie per il comunismo'. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Boooh! L'ha detto lui...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
op
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
magari se l'è spedita da solo ..
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
O è qualcuno che vuole mettersi in evidenza in prospettiva di...
E poi lo disse anche Di Pietro...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.